MarkBuford Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Però se Cartesio mi sostiene potrei buttare lì che 15%*4=60% per cui un 40% di sedili rimane vuoto o disponibile. Per non parlare della finale. Quelli della FIBA hanno dei culi molto grandi.
Spo2 Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Qualcuno ha guardato partite dei nostri avversari francesi? Se si....come giocano? Abbordabili?
fabioRE Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Qualcuno ha guardato partite dei nostri avversari francesi? Se si....come giocano? Abbordabili? basta chiedere ai falegnami, che ci hanno giocato contro e che sono una delle poche formazioni (tre) ad averli battuti
Ale Div. Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Qualcuno ha guardato partite dei nostri avversari francesi? Se si....come giocano? Abbordabili? Dfficilissimo fare una equiparazione fra campionati nazionali e stagione in Fiba Cup, però, secondo me, sono i favoriti, tra le quattro, non solo perchè giocano in casa.. A spanne una Cremona un po' più forte... Un mio power ranking, direbbe: Chalon Francoforte Varese Enisey Ovviamente vinceranno i russi, a sto punto....
Giobbo Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 basta chiedere ai falegnami, che ci hanno giocato contro e che sono una delle poche formazioni (tre) ad averli battuti Anversa prima di giocare con noi aveva perso solamente due partite. Non vuol dir niente eh. Però conta tanto anche le squadre che si sono incontrate.
fabioRE Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Anversa prima di giocare con noi aveva perso solamente due partite. Non vuol dir niente eh. Però conta tanto anche le squadre che si sono incontrate. si possono fare raffronti con le squadre che conosciamo per averle incontrate pure noi con Gussing nella prima fase Chalon vinse di 24 in Austria e di 5 in casa con Merdù nella seconda fase vinse di 11 in casa e perse di 13 al palatetano dopo essere stata anche a -27 con Ostenda negli ottavi +13 in gara1, -11 in Belgio e di nuovo +13 in gara3 c'è poi da dire che Chalon ha già affrontato lo Enisey nella seconda fase, vincendo di 20 in Siberia e di 10 in casa
redfan71 Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Buongiorno amici di varese sono un sopportare chalonnais e sperare di potere vedervi al colisée. Se volete della notizia sulla città o mangiare alloggiare o trovati il differente bar in chalon chiedere sarei incantato di aiutarvi affinché approfittarvi del vostro week-end. Potrete approfittare del colisées che fa partì della sala più calda della Francia e dove la visione dei giochi è rifinita di tutti i punti di vista della sala. I posti attribuiti hanno al fan chalonnais sono quasi ogni venduto oggi Di un punto di vista sportiva la nostra squadra è penso superiore per il fatto che gioca a domicilio ha un giochi veloci o la pericolo paura venire dappertutto. La squadra a perso questo anno 3 partita in campionato a domicilio (uno contro un squadra superiore) una contro una squadra uguale a noi con una partita ad un indirizzo pazzo e l'ultimo semplicemente un no partita contro una squadra o si vedevano troppo forti. Per la 3 disfatta in fiba cup due sono senza della partita in giochi per noi o si giocava senza il nostro perno titolare ed un'altra disfatta contro ostende, 8 eme di finale, o la squadra aveva giocare 5 partita in una settimana. Questo mezzo finale sarai stringere sicuramente e si burlerà al mentale così chalon prende i davanti a dei l'inizio suo sarà molto duro per voi. Ma la pressione sarà più su chalon che avrà la pressione di raffigurare bene a domicilio si che sarà un enorme peso. Afflitto per mio italiano ho tradotto con Google translate sperando di potere continua ha scambiare con voi.
fabioRE Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Buongiorno amici di varese sono un sopportare chalonnais e sperare di potere vedervi al colisée. Se volete della notizia sulla città o mangiare alloggiare o trovati il differente bar in chalon chiedere sarei incantato di aiutarvi affinché approfittarvi del vostro week-end. Potrete approfittare del colisées che fa partì della sala più calda della Francia e dove la visione dei giochi è rifinita di tutti i punti di vista della sala. I posti attribuiti hanno al fan chalonnais sono quasi ogni venduto oggi Di un punto di vista sportiva la nostra squadra è penso superiore per il fatto che gioca a domicilio ha un giochi veloci o la pericolo paura venire dappertutto. La squadra a perso questo anno 3 partita in campionato a domicilio (uno contro un squadra superiore) una contro una squadra uguale a noi con una partita ad un indirizzo pazzo e l'ultimo semplicemente un no partita contro una squadra o si vedevano troppo forti. Per la 3 disfatta in fiba cup due sono senza della partita in giochi per noi o si giocava senza il nostro perno titolare ed un'altra disfatta contro ostende, 8 eme di finale, o la squadra aveva giocare 5 partita in una settimana. Questo mezzo finale sarai stringere sicuramente e si burlerà al mentale così chalon prende i davanti a dei l'inizio suo sarà molto duro per voi. Ma la pressione sarà più su chalon che avrà la pressione di raffigurare bene a domicilio si che sarà un enorme peso. Afflitto per mio italiano ho tradotto con Google translate sperando di potere continua ha scambiare con voi. bonsoir et bienvenue à ce forum juste hier j'ai rencontré un autre fan de l'Elan, c'est un chauffeur de camion de Chalon qui est venu à charger dans mon usine beaucoup de matériel pour une grande entreprise de ta ville! scusate, cerco di ripassare il mio francese, nel caso.....
RobertoPG Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Bienvenu Redfan e grazie per la tua disponibilità !
stemar70 Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 pagina del sito dell'Elan Chalon che riporta il programma della Final Four Fiba Europe Cup e i prezzi per due giorni, solo semifinale, solo finale. http://www.elanchalon.com/actualites-pro-a/1470-final-four-billetterie-et-programme
edmundo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 no, vabbeh ... Au-delà d'un club ... fantasia al potere ...
edmundo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Massì dai. Aspettiamo ancora un po'... in fondo che fretta c'è ...
AA1945 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 https://www.facebook.com/pallvarese/photos/a.214376171909348.65613.113047338708899/1309271769086444/?type=3&theater
simon89 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 (edited) Non è chiaro è usare un eufemismo...ma le modalità del viaggio quali sono? Povera signora Corinna... Continuano i preparativi in casa Pallacanestro Varese in vista delle Final Four di FIBA Europe Cup. Da lunedì 18 a mercoledì 20 aprile sarà possibile acquistare il Kit Final 4 per seguire la squadra biancorossa alla due giorni di manifestazione in programma a Chalon-sur-Saône venerdì 29 aprile e domenica 1 maggio.Il Kit Final 4 comprende: 1 biglietto per tutte e quattro le partite (semifinali e finali), la maglietta celebrativa dell’evento e altri gadget per tifare insieme.Per quel che riguarda trasferimenti ed alloggio, Pallacanestro Varese, in collaborazione con l’agenzia GIULIANI E LAUDI, ha studiato delle ottime soluzioni per permettere a tutti i tifosi biancorossi di raggiungere la cittadina francese e sostenere la Openjobmetis. Per maggiori informazioni e dettagli, è necessario contattare il riferimento Corinna Cividini al numero 0332-231139.I biglietti messi a disposizione dagli organizzatori dell’evento sono in tutto 500. PRELAZIONE DEDICATA ABBONATI FIBA Lunedì 18 aprile dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso la biglietteria del PalaWhirlpool presentando la tessera di abbonamento alle prime due fasi di FIBA Europe Cup. VENDITA LIBERA Martedì 19 e mercoledì 20 aprile dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso la biglietteria del PalaWhirlpool fino ad esaurimento disponibilità. TABELLA PREZZI AVVERTENZE All’atto dell’acquisto verrà consegnato un coupon che permetterà solo successivamente il ritiro del Kit Final 4. Si raccomanda di conservarlo con cura. Non saranno emessi duplicati. Modalità e tempistiche per il ritiro del Kit Final 4 (comprendente biglietti e gadgets) saranno comunicate nel più breve tempo possibile. Edited April 15, 2016 by simon89
edmundo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 va beh, ma qui vendono solo il pacchetto 4 partite così come sul sito dello Chalon ... però io sono certo che la prima schermata pubblicata contenesse i prezzi anche solo per il venerdì o la domenica ... bah, mi pare davvero una cacata non lasciare al tifoso la scelta ... amen, io non li compro sicuro tramite PallVA ... ma poi dai, anche sta cosa che si possono acquistare solo al palazzetto in orario lavorativo del pomeriggio di giorni settimanali ... boh, a me sta roba pare totalmente fuori dal tempo e molto ma molto dilettantesca
simon89 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 (edited) va beh, ma qui vendono solo il pacchetto 4 partite così come sul sito dello Chalon ... però io sono certo che la prima schermata pubblicata contenesse i prezzi anche solo per il venerdì o la domenica ... bah, mi pare davvero una cacata non lasciare al tifoso la scelta ... amen, io non li compro sicuro tramite PallVA ... ma poi dai, anche sta cosa che si possono acquistare solo al palazzetto in orario lavorativo del pomeriggio di giorni settimanali ... boh, a me sta roba pare totalmente fuori dal tempo e molto ma molto dilettantesca Sì, prima sul sito di Chalon c'erano i prezzi solo venerdì solo domenica...adesso la pagina riporta questo IMPORTANT : Les places sèches pour le vendredi ou le dimanche uniquement ne seront pas encore disponibles à la vente. La vente en ligne sera également disponible dans quelques jours. Edited April 15, 2016 by simon89
homersimpson Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Oh ma hanno dei maghi del marketing i societá... meglio che mi censuro
homersimpson Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Ma come razzo si fa a non fare uno straccio di pacchetto che comprenda il trasporto e far chiamare al cliente la giuliani e laudi per avere informazioni??? Dilettanti....
simon89 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Ma poi quindi l'ipotesi andata e ritorno in giornata solo per venerdì o per domenica non esiste? boh
simon89 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 A me sembra chiarissimo! Joe esplica allora ti prego
Recommended Posts