Jump to content

Save The Ukic


Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non succede perché non succede, ma se tante volte succede che Ukic resta a Varese .......

Lancio qui l' idea (che so sicuro avrà l' assenso de AleDiv):

Oh, se DEVE organizza' un Beceroraduno con Roko Ospite d' onore !!!!!

Come se fece con "money in the Banks"

(in tal caso sor Ale fai opportuni interventi alla Toilette !)

Link to comment
Share on other sites

Iniziativa lodevole, forse un po' da sognatori in questo basket di professionisti/mercenari, ma sicuramente da tifosi veri.

Adesso ci sarebbe da lanciarne un'altra: un bel coro per Faye.

Perché non é possibile che uno esca dopo una partita come la sua e ci sia gente in curva che non lo applaude perché é nero e forse pure musulmano.

Dovrebbe essere una cosa che fa vergognare le persone per bene che frequentano il palazzetto.

ma proprio per un cazzo, fidati.. È passata la linea "cori per i giocatori solo in casi eccezionali, se no solo per la squadra". Linea che personalmente condivido, per altro. Possiamo poi discutere sulla qualità del tifo, discretamente bassa, anche perché c'è mezza curva che fa la parte dei manichini.. Ai miei tempi volavano gli schiaffi..
Link to comment
Share on other sites

E' una linea del cazzo, fidati.

opinioni.. I giocatori fanno il loro lavoro, vengono e vanno. Non me la sento di farmi battere il corazon per uno che poi va Reggio Emilia, tanto per dire.. A me batte il corazon per Varese.. Poi, se capita il fuoriclasse, faccio le eccezioni.. Ma raramente ho cantato per il giocatore, da sempre ..

Edit: da dopo Komazec..

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

A me sembra che tu stia facendo un polverone per una minchiata.

Faye schiaccia, un bel coro per Faye.

Non te lo devi mica sposare.

ma veramente non sto facendo nessun polverone, ho solo detto come la penso. Se va bene è così, se non va bene è così lo stesso.
Link to comment
Share on other sites

Io i cori per Cavaliero li ho sentiti anche quando ha fatto discretamente cagare.

Mentre Faye sta giocando bene dalla prima di campionato e ieri quando è uscito c'era gente che manco batteva le mani.

Ma magari sono solo daltonico.

ellamadonna, hai visto pure quelli che non battevano le mani... ma così per dire, che il polverone lo stai facendo tu per il nulla, fidati.. I cori al diversamente ariano e cristiano cattolico Banks li facevano o no??
Link to comment
Share on other sites

Io i cori per Cavaliero li ho sentiti anche quando ha fatto discretamente cagare.

Mentre Faye sta giocando bene dalla prima di campionato e ieri quando è uscito c'era gente che manco batteva le mani.

Ma magari sono solo daltonico.

ma magari anche io.

pensavo solo presbite....

Link to comment
Share on other sites

Si, certo. lo so.

È che sono uscito dall' ufficio x andare a mettere il metano alla mia RobyPG-mobile, e mentre aspettavo la fine del rifornimento ho letto il post di Spaten.

E così mi è venuto istintivo scrivere una cosa scherzosa. Per fare 2 (piccole) risate.

Direi che è meglio: ale' ale' ale' FAYE ale' - ripetuto varie volte.

Edited by RobertoPG
Link to comment
Share on other sites

Si, certo. lo so.

È che sono uscito dall' ufficio x andare a mettere il metano alla mia RobyPG-mobile, e mentre aspettavo la fine del rifornimento ho letto il post di Spaten.

E così mi è venuto istintivo scrivere una cosa scherzosa. Per fare 2 (piccole) risate.

Direi che è meglio: ale' ale' ale' FAYE ale' - ripetuto varie volte.

Ma guarda che va benissimo ;)

E che lo potevi scrivere solo tu :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...