Jump to content

Recommended Posts

Posted

La situazione e', in sostanza, drammatica.

Abbiamo due soli giocatori di basket, rotti

Gli altri li conosciamo ormai da tempo

Per sperare nella salvezza ci vogliono 3 giocatori, un play (Roko o altro) un 3 e un 5. Gli altri ruoli li puoi coprire con i Cavaliero e i Campani del caso.

Nella nostra situazione non ce li possiamo però permettere.

La vedo spessa, spessissima

• Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per sperare nella salvezza ci vogliono 3 giocatori, un play (Roko o altro) un 3 e un 5. Gli altri ruoli li puoi coprire con i Cavaliero e i Campani del caso.

Corrado, chi è l'altro giocatore rotto??

Posted

Ok tutto giusto ma perche' si e' arrivati a questo punto? Chi ha scelto i non giocatori di basket? Chi ha avvallato le scelte? Qualcuno dovrà pur assumersi la responsabilità o no?

Posted

Ok tutto giusto ma perche' si e' arrivati a questo punto? Chi ha scelto i non giocatori di basket? Chi ha avvallato le scelte? Qualcuno dovrà pur assumersi la responsabilità o no?

il Poz è disponibile a prendersele tutte lui

Posted

Corrado, chi è l'altro giocatore rotto??

Faje e' uscito per infortunio nel primo tempo e nel secondo ha giocato su una gamba sola

Posted

Più che hai soldi che non abbiamo bisogna pensare che ci restano solo altri due tesseramenti

Posted

Più che hai soldi che non abbiamo bisogna pensare che ci restano solo altri due tesseramenti

infatti

Posted

Giusto

Vero

Ancora più spessa

Posted

E, peggio di tutto, almeno tre giocatori da sostituire...

Posted

Ukic a parte, loro in tutti i quintetti schierati erano superiori in più noi essendo inferiori l'unica arma che avremmo potuto mettere in campo era la difesa .....ma questa parola e' sconosciuta ai più dei nostri.....speranze dopo l'uscita di Roko non ne avevamo.

Puntiamo ad arrivare davanti a Pesaro e forse Capo D'Orlando....altre squadre inferiori alla nostra non ce ne sono....

Posted

Del resto secondo qualche luminare questa squadra è la più forte degli ultimi 70 anni...ma sparati va!

ah per sparare,ha sparato

Posted

Probabilmente ci salveremo...perché ne retrocede una sola e perché altri fanno schifo quanto noi.

Chi scusa? Senza polemica, io non ne trovo una peggiore. Forse, e dico forse, solo Pesaro se prende Thompson

Al di la del fatto che nella loro mediocrità, stanno in partita e lottano molto più di noi

Posted

Chi scusa? Senza polemica, io non ne trovo una peggiore. Forse, e dico forse, solo Pesaro se prende Thompson

Al di la del fatto che nella loro mediocrità, stanno in partita e lottano molto più di noi

"se prende Thompson" ahahahaahahahahahaa

bellissima!

Posted

Tanta rabbia e nervoso. A me spiace solo per Moretti perché credo che non se lo meriti anche se un pò di colpa ce l'ha anche lui che ha avallato le scelte fatte. Io mi chiedo adesso con che coraggio il nostro grande e fine conoscitore di basket commenterà questo scempio... Se qualcuno in società non si sveglia voglio proprio vedere l'anno prossimo quanti abbonati faranno, se poi retrocediamo non ci voglio neanche pensare. I tifosi tutto questo non se lo meritano

Posted

Forse forse se ci salviamo dobbiamo ringraziare i coreani che hanno strappato mksiccic a Pesaro...forse...

Ma ripeto il colmo è che i problemi tecnici sono l'ultimo dei nostri problemi..

Posted

Tanta rabbia e nervoso. A me spiace solo per Moretti perché credo che non se lo meriti anche se un pò di colpa ce l'ha anche lui che ha avallato le scelte fatte. Io mi chiedo adesso con che coraggio il nostro grande e fine conoscitore di basket commenterà questo scempio... Se qualcuno in società non si sveglia voglio proprio vedere l'anno prossimo quanti abbonati faranno, se poi retrocediamo non ci voglio neanche pensare. I tifosi tutto questo non se lo meritano

e ci hai ragione,Cingone

Posted (edited)

Suvvia...Pesaro, Capo d'Orlando, Torino, Bologna e Caserta fanno schifo più o meno come noi.

Dissento. Conta l'atteggiamento, la volontà, la voglia di sbattersi, la chimica di squadra. Se va via Roko e non troviamo due buoni giocatori, non vedo come possiamo schiodarci da quota 8. Sarò pessimista ma oggi la vedo così

Edited by Guest
Posted

Moretti oltre a incazzarsi con i giocatori dovrebbe incazzarsi con una società che finché non piazza i bidoni presi non ingaggia dei giocatori nei ruoli chiave che sono scoperti, e spera di vivacchiare sui risultati fatti in una coppetta dove partecipano squadre che non potrebbero nemmeno fare risultati in serie B nel nostro campionato .....

Posted

Dissento. Conta l'atteggiamento, la volontà, la voglia di sbattersi, la chimica di squadra. Se va via Roko e non troviamo due buoni giocatori, non vedo come possiamo schiodarci da quota 8. Sarò pessimista ma oggi la vedo così

E' proprio così .......

Posted

Io sono "ottimista". Alla fine Roko resterà, non perché abbia voglia di sposare la nostra causa ma semplicemente perché alle sue condizioni non lo vuole nessuno...e le ultime sue prestazioni fanno capire il perché.

Poi se l'infortunio di oggi lo dovesse tenere fuori 20/30 giorni sarà lui a dire subito che accetta la nostra offerta