Jump to content

Recommended Posts

Posted

Poi se l'infortunio di oggi lo dovesse tenere fuori 20/30 giorni sarà lui a dire subito che accetta la nostra offerta

E noi saremo così pirla da ringraziarlo...

• Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E noi saremo così pirla da ringraziarlo...

.....e l'unico modo per tenerlo ....mezzo rotto un mesetto di convalescenza e il nostro ingaggio che la mandato in paranoia per la miseria che gli abbiamo offerto potrebbe andargli anche bene...così anche quest'anno stagione andata in vacca....

Posted (edited)

.....e l'unico modo per tenerlo ....mezzo rotto un mesetto di convalescenza e il nostro ingaggio che la mandato in paranoia per la miseria che gli abbiamo offerto potrebbe andargli anche bene...così anche quest'anno stagione andata in vacca....

Dai, fenomeno, quanto avremmo offerto a Ukic..?

No, perché è' da un po' che ti prendi la libertà di dire cazzate senza senso, almeno una spiegala ogni tanto.

Edited by Roberto
Posted

Dai, fenomeno, quanto avremmo offerto a Ukic..?

No, perché è' da un po' che ti prendi la libertà di dire cazzate senza senso, almeno una spiegala ogni tanto.

No, perché' e' da un po' di tempo che ti prendi la libertà' di dire cazzate senza senso, almeno un spiegala ogni tanto.

Ecco la frase forse era questa ......

.......siccome sono diventato pure un fenomeno sai che ti dico ma va va a ciapa' i ratt....se lo sapessi non sarei un fenomeno ....

Te capì fenomeno.......

Rilassati .....sto scherzando....

Posted

Una sola parola.... Vergognosi! Questi non sono solo scarsi (che di per se non sarebbe nemmeno una colpa), sono pure presuntuosi e spocchiosi al limite dell'irritante! Se non sei capace ma ti sbatti in difesa, non prendi 55 punti in un tempo e 12/20 da tre da una squadra che, prima di oggi, aveva vinto 3 (dicasi TRE) partite in tutto!!!!!

E questa, secondo il presidente, sarebbe una squadra "non inferiore a quella degli ultimi 3 anni"???? Ma questa non é la PEGGIORE degli ultimi 10 solo perché ce ne é stata una che è retrocessa.... Ma a guardar bene, se la gioca pure con quella......

Visto che delle prossime 5 partite sarà un miracolo anche solo giocarsene una fino alla fine, cerchiamo di vincere le 4-5 che servono per salvarsi ad inizio girone di ritorno (Pesaro, Torino, Capo, Bologna, Magari Caserta).... poi via tutti con un bel calcio nel didietro e si fanno 40 minuti di Varano, Cavaliero, Ferrero, Molinaro e Campani che, almeno, ci mettono la voglia e se gli canti "Fuori i cog**ioni" capiscono quello che gli stai dicendo.......

Posted

Gli arditi hanno gridato fuori i coglioni e poi sono usciti dal palazzetto. Coerenza.

In questo momento, il tifo (che, bada bene, anche io non apprezzo più di tanto...) è l'ultimo dei nostri problemi....

Posted

Il diretür che nel 3/4 chiamava i cambi all'allenatore è stata la ciliegina sulla torta! Soprattutto perché ci si affannava a farli...

Posted

Prealpina parla di occasione mancata per andare alle final eight.

Ho ancora delle chance per fare danza classica, apparentemente.

Posted

Qualcuno mi può spiegare perché si é rinunciato al lituano per il fratellastro, quando Varacoso sarebbe stato utile nel mettere pressione su Green? ( che ha dominato la partita, anche a causa della leggerezza dei nostri esterni) Personalmente avrei rilanciato il quintetto piccolo, l'unico che ha espresso un minimo di basket godibile, e dar qualche minuto a Ferrero che , scarso per scarso, almeno le ginocchia le piega...

Posted

A me piace il fatto che ci si ostini a parlare di scelte tecniche o tattiche riferendoci a questa squadra.

Ma del resto c'erano persone che tagliavano il prato fuori dalla centrale una settimana dopo Cernobyl, per cui....ci sta.

Posted

A me piace il fatto che ci si ostini a parlare di scelte tecniche o tattiche riferendoci a questa squadra.

Ma del resto c'erano persone che tagliavano il prato fuori dalla centrale una settimana dopo Cernobyl, per cui....ci sta.

veramente....

io non ho visto la partita ma sembra tutto abbastanza chiaro da almeno un mese.

Posted

win ?

Con questa storia degli stipendi avete rotto.

La Pallacanestro Varese ha sempre pagato gli stipendi dei presidenti in perfetto orario, forse in leggero anticipo.

Posted

Qualcuno mi può spiegare perché si é rinunciato al lituano per il fratellastro, quando Varacoso sarebbe stato utile nel mettere pressione su Green? ( che ha dominato la partita, anche a causa della leggerezza dei nostri esterni) Personalmente avrei rilanciato il quintetto piccolo, l'unico che ha espresso un minimo di basket godibile, e dar qualche minuto a Ferrero che , scarso per scarso, almeno le ginocchia le piega...

Serviva un cambio all'altezza di Kuksis.

Posted

.

C'è anche chi parla di danza classica su questo forum. E nessuno gli rompe i coglioni.

Posted

Serviva un cambio all'altezza di Kuksis.

servono dei giocatori di basket ma sembra non possiamo permetterceli. Puntiamo a salvarci senza cambiare tutti questi cessi altrimenti avremmo un altro buco finanziario come quest'anno e poi tutti fuori dalle palle a cominciare dalla dirigenza.che vergogna
Posted

Ho avuto lo stesso pensiero!

Questa volta anche Moretti ha le sue belle colpe,

per esempio non mi è piaciuto quando ha cazziato pesantemente Molinaro, dopo un paio di azioni scellerate, come se fosse il solo responsabile di questo sconcio mostruoso!

Capro espiatorio troppo comodo caro allenatore.

Posted (edited)

Ci sono due fotografie che rappresentano perfettamente la situazione ukic e di riflesso la pallacanestro varese.

Secondo quarto ukic chiama uno schema, e come al solito c'è gente che non capisce niente oppure gioca un basket tutto suo.

Assist di ukic fantastico su un taglio di davis. 2 punti. Sclero di ukic contro Moretti. Come a dire io con ste mezze seghe non ci voglio giocare.

Terzo quarto all'ennesima palla persa dai prodi compagni dopo che ha preso un rimbalzo offensivo chiede il cambio, infortunio.. Ha chiuso per oggi e forse per sempre. Ed ha ragione..

Mi sembra abbastanza chiaro che la squadra costruita faccia letame da tutti i punti di vista.

Un encomio a faye che ha giocato su una gamba sola. Per i resto toglietemi dalle balle wayns oltre a già quelli tagliati.

Non si è azzeccato un giocatore USA, e il meno peggio forse è galloway. Davis o gioca da 4 o non può giocare da 5. E siamo costretti a giocare a zona per 40 minuti. Quando giochi ad uomo poi ti accorgi che i nostri Esterni non tengono neanche mezzo passo senza finta.

Ieri cervi dopo partite giocate malino, ha banchettato e ci ha fatto il mazzo.

Tagliare Wayns e prendere un play e un centro che sia un centro perchè qua non si rischia di retrocedere, si retrocede. Altro che vi faccio una domanda o comunque non siamo peggio degli altri anni .. A salvezza compiuta te ne devi andare e che il consorzio si affidi ad un professionista. Prendete un g.m fatelo presidente e dategli pieni poteri, senza che gente del consiglio ci metta becco .. Questa è la squadra più scarsa che avete creato. Mettetevelo bene in testa.

Edited by parish76
Posted

Prealpina parla di occasione mancata per andare alle final eight.

Ho ancora delle chance per fare danza classica, apparentemente.

Di cosa parla la Prealpina ??

Dimmi che è uno scherzo.....dai...

Posted

Ho solo intravisto la partita di ieri, ho anch'io l'impressione che Ukic si sia autopanchinato. No Good.

Per il resto, davvero incomprensibile la scelta di escludere Varnauskas per Thompson, incredibile quanto è scarso Wayns (sul quale un soldino di rame lo avrei anche scommesso).

In cucina a volte si parte per fare 2 uova al tegamino, si sbaglia a romperle e si opta rapidamente per un omelette, sì sbaglia a chiuderla e viene fuori una frittata male assortita, bestemmiando la si lascia sul fuoco e brucia, impiattata si fa per mettere il sale e salta il coperchio della saliera. :whistle: