Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ci vediamo presto in via Sorrisole. Rosbertonchiaz, una macchina da guerra futuristica..! Ahahah..!
joe Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Si vede che abbiamo vinto, non si parla più di basket
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Si vede che abbiamo vinto, non si parla più di basket Bravo Joe !!
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Già prima era il "Forum della contabilità delle società sportive" per la verità.
Tim basset Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Un encomio va fatto al Prealpino chiunque esso sia che sul forum delle merde ha scritto questa poesia: I quattro scappati di casa vi salutano..... cata su suscia cola!!!!!!
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 É in momenti come questi che mi manca tremendamente clyde.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 É in momenti come questi che mi manca tremendamente clyde.Azzzz.....vero !!
Franz#12 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Leggo ora dei media che non parlano della gestione dell'ordine pubblico. Se c'è una cosa che non ho mai mancato di segnalare su VN é proprio questa, e anche nei gg scorsi il mio articolo é rimasto altissimo in prima pagina del mio giornale. Se non ne ho scritto ieri é solo per la mole di lavoro che avevo durante e dopo la partita. Leggere che i media hanno delle colpe mi fa vorticosamente girare i maroni, scusate la franchezza.
pxg14 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 4 Gennaio 2016 - Provvedimenti disciplinari Campionato Serie A – 15^ giornata andata – Gare del 3-1-2016 EA7 E.ARMANI MILANO ammenda di Euro 1.800,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di tesserati avversari. MICAH DOWNS (P.REGGIA CASERTA) deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri, al termine della gara. ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. OBIETTIVOLAVORO BO. ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e giocatori avversari. SIDIGAS AVELLINO ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. beh, nemmeno 100€ di multa nel derby con Cantù??????? allora è proprio vero che a Masnago non c'è più il pubblico di una volta...... :whistle: e, notare bene, 1800€ di multa ai cartonati del Forum per una partita vinta di 30!!!!! non c'è più religione dire merda a un cantuccino non è un'offesa....
fabioRE Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Io intendevo un'altra cosa: se ricevo la palla e non palleggio NON si contano i cinque secondi. Se ricevo la palla, palleggio e poi blocco il palleggio allora si contano. Se mi sbaglio mi corrigerete. ecco qua: Art. 27 Giocatore marcato da vicino 27.1 Definizione Un giocatore in possesso di una palla viva sul terreno di gioco è considerato marcato da vicino quando un avversario è in posizione di difesa attiva ad una distanza non superiore ad un metro. 27.2 Regola Un giocatore marcato da vicino deve passare, tirare o palleggiare la palla entro cinque (5) secondi. Edited January 4, 2016 by fabioRE
homersimpson Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Grazie. Questa non la sapevo. roberto direbbe: troppe regole Edited January 4, 2016 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Leggo ora dei media che non parlano della gestione dell'ordine pubblico. Se c'è una cosa che non ho mai mancato di segnalare su VN é proprio questa, e anche nei gg scorsi il mio articolo é rimasto altissimo in prima pagina del mio giornale. Se non ne ho scritto ieri é solo per la mole di lavoro che avevo durante e dopo la partita. Leggere che i media hanno delle colpe mi fa vorticosamente girare i maroni, scusate la franchezza. Franz...se leggi bene sei stato subito citato (da Mark mi pare...)/come il solo che ne ha parlato e che ne parla. Il solo.
alberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ukic a canptú... Sembra più probabile fesenko di ukic...
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Sembra più probabile fesenko di ukic... Quello è sicuro....
Guest Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Alle 22 30 replica su milanow Sul 191 inizia ora, commento canturino
Guest Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 C'è anche now su Telesettelaghi col commento varesino, volendo...
Sir Zap Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 C'è anche now su Telesettelaghi col commento varesino, volendo... Si ma vuoi mettere con il sentire i falegnami rosicare ?
Guest Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Uno si chiama Luca Rossini L'altro Pietro e mi manca il cognome Un tweet con #catasù ci starebbe, alla grande
boccia Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Alle 22 30 replica su milanow Stan provando a scappare ma non ci riusciranno..... il telecronista canturino da ingaggiare subito
boccia Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Un encomio va fatto al Prealpino chiunque esso sia che sul forum delle merde ha scritto questa poesia: I quattro scappati di casa vi salutano..... cata su suscia cola!!!!!! Se la montagna non va da Maometto. ...va sul forum delle merde
boccia Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Si vede che abbiamo vinto, non si parla più di basket Tutto sommato di basket quest'anno se ne è visto ben poco
Recommended Posts