Jump to content

Recommended Posts

• Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un encomio va fatto al Prealpino chiunque esso sia che sul forum delle merde ha scritto questa poesia:

I quattro scappati di casa vi salutano.....

cata su suscia cola!!!!!!

Posted

Leggo ora dei media che non parlano della gestione dell'ordine pubblico. Se c'è una cosa che non ho mai mancato di segnalare su VN é proprio questa, e anche nei gg scorsi il mio articolo é rimasto altissimo in prima pagina del mio giornale. Se non ne ho scritto ieri é solo per la mole di lavoro che avevo durante e dopo la partita.

Leggere che i media hanno delle colpe mi fa vorticosamente girare i maroni, scusate la franchezza.

Posted
4 Gennaio 2016 - Provvedimenti disciplinari

Campionato Serie A – 15^ giornata andata – Gare del 3-1-2016

EA7 E.ARMANI MILANO ammenda di Euro 1.800,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di tesserati avversari.

MICAH DOWNS (P.REGGIA CASERTA) deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri, al termine della gara.

ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

OBIETTIVOLAVORO BO. ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e giocatori avversari.

SIDIGAS AVELLINO ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

beh, nemmeno 100€ di multa nel derby con Cantù??????? :doh[1]:

allora è proprio vero che a Masnago non c'è più il pubblico di una volta...... :whistle: :whistle: :whistle:

e, notare bene, 1800€ di multa ai cartonati del Forum per una partita vinta di 30!!!!!

non c'è più religione

dire merda a un cantuccino non è un'offesa....

Posted (edited)

Io intendevo un'altra cosa: se ricevo la palla e non palleggio NON si contano i cinque secondi.

Se ricevo la palla, palleggio e poi blocco il palleggio allora si contano.

Se mi sbaglio mi corrigerete.

ecco qua:

Art. 27 Giocatore marcato da vicino

27.1 Definizione

Un giocatore in possesso di una palla viva sul terreno di gioco è considerato marcato da

vicino quando un avversario è in posizione di difesa attiva ad una distanza non superiore

ad un metro.

27.2 Regola

Un giocatore marcato da vicino deve passare, tirare o palleggiare la palla entro cinque (5)

secondi.

Edited by fabioRE
Posted

Leggo ora dei media che non parlano della gestione dell'ordine pubblico. Se c'è una cosa che non ho mai mancato di segnalare su VN é proprio questa, e anche nei gg scorsi il mio articolo é rimasto altissimo in prima pagina del mio giornale. Se non ne ho scritto ieri é solo per la mole di lavoro che avevo durante e dopo la partita.

Leggere che i media hanno delle colpe mi fa vorticosamente girare i maroni, scusate la franchezza.

Franz...se leggi bene sei stato subito citato (da Mark mi pare...)/come il solo che ne ha parlato e che ne parla. Il solo.
Posted

Alle 22 30 replica su milanow

Sul 191 inizia ora, commento canturino

Posted

C'è anche now su Telesettelaghi col commento varesino, volendo...

Posted

C'è anche now su Telesettelaghi col commento varesino, volendo...

Si ma vuoi mettere con il sentire i falegnami rosicare ?

Posted

Uno si chiama Luca Rossini

L'altro Pietro e mi manca il cognome

Un tweet con #catasù ci starebbe, alla grande

Posted

Un encomio va fatto al Prealpino chiunque esso sia che sul forum delle merde ha scritto questa poesia:

I quattro scappati di casa vi salutano.....

cata su suscia cola!!!!!!

Se la montagna non va da Maometto. ...va sul forum delle merde