Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 ovvio,la distinzione di "casa" e "trasferta" non serve a nulla. Invenzione di qualche burocrate. Giocare a Cantù o a Varese è la stessa identica cosa, non hai alcun vantaggio. giocare in trasferta al San Paolo di Napoli davanti a 60.000 spettatori è la stessa cosa che giocare al Chinetti di Solbiate Arno davanti a 500 "ultras" over 65. 300 tifosi ospiti si sentono, eccome. poi di che stiamo discutendo? Nessuno potrà mai aver ragione perchè non sapremo mai come sarebbe andata a finire se ci fossero stati i tifosi ospiti. Io penso che avremmo visto una gara diversa, tu che avremmo visto la stessa gara. ok, abbiamo due opinioni diverse, tutto qui. Dai, ci sta.
DRIZZY Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Le pagelle sulla gazzetta della partita fanno rabbrividire
JAKE Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Dai, ci sta. e comunque abbiamo già riguadagnato i 3000 euro dell'incasso. sono uscite le sanzioni di giornata. Nessuna multa dopo un derby... anche questa cosa ha dell'eccezionale!
JAKE Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Le pagelle sulla gazzetta della partita fanno rabbrividire le ha scritte lo stesso giornalista che dopo l'eliminazione (onorevole) di Varese da una final eight di Coppa Italia da parte dei padroni di casa della Virtus diede praticamente a Magnano dell'incapace e gli chiese "se non si vergognava di allenare una squadra così" e ti ho già detto molto sulle sue reali capacità di analisi di una gara... Edited January 4, 2016 by JAKE
banksanity6 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Le pagelle sulla gazzetta della partita fanno rabbrividire Tipo?sono davvero curioso...
fabioRE Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 4 Gennaio 2016 - Provvedimenti disciplinari Campionato Serie A – 15^ giornata andata – Gare del 3-1-2016EA7 E.ARMANI MILANO ammenda di Euro 1.800,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di tesserati avversari.MICAH DOWNS (P.REGGIA CASERTA) deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri, al termine della gara.ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.OBIETTIVOLAVORO BO. ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e giocatori avversari.SIDIGAS AVELLINO ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. beh, nemmeno 100€ di multa nel derby con Cantù??????? allora è proprio vero che a Masnago non c'è più il pubblico di una volta...... :whistle: e, notare bene, 1800€ di multa ai cartonati del Forum per una partita vinta di 30!!!!! non c'è più religione
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 4 Gennaio 2016 - Provvedimenti disciplinari Campionato Serie A – 15^ giornata andata – Gare del 3-1-2016 EA7 E.ARMANI MILANO ammenda di Euro 1.800,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di tesserati avversari. MICAH DOWNS (P.REGGIA CASERTA) deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri, al termine della gara. ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. OBIETTIVOLAVORO BO. ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e giocatori avversari. SIDIGAS AVELLINO ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. beh, nemmeno 100€ di multa nel derby con Cantù??????? allora è proprio vero che a Masnago non c'è più il pubblico di una volta...... :whistle: e, notare bene, 1800€ di multa ai cartonati del Forum per una partita vinta di 30!!!!! non c'è più religione Notare anche che offendere avversari o avversari e arbitri costa uguale
Quindici Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Insomma vi lascio soli una domenica e non mi prendete neanche una multa, ma cribbio.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Insomma vi lascio soli una domenica e non mi prendete neanche una multa, ma cribbio.Quindi non c'eri ieri... Ah !!
Giobbo Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ma....la carta igienica ? Carta igienica, cori d'offesa, cronometro dei 24 che si rompe. Non è successo nulla.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Carta igienica, cori d'offesa, cronometro dei 24 che si rompe. Non è successo nulla. Dai ci sta !
Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ma....la carta igienica ? Se l e' portata a casa Paternico'.
Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Quindi non c'eri ieri... Ah !! Ragiona Roo. La partita era vietata ai canturini.....:-)
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Allora, queste le parole di Lucaweb sulla Prealpina "Grande vittoria costruita con l'apporto delle seconde linee e successo perfetto per esaltare un pubblico che non chiedeva altro per mitigare gli effetti, certamente negativi, di una stagione fin qui deludente e caratterizzata da scelte societarie poco lineari. Quindi, teniamoci stretto l'ottimo Moretti, persona validissima che mi sembra una guida sicura e un punto di riferimento per tutto l'ambiente." Però, se conoscete Lucaweb...sapete che la persona è d'oro ed i suoi modi sono leggendari. Tuttavia questo è quello che voleva veramente dire "Allora, abbiamo vinto e va bene. Lo abbiamo fatto con gli scalzacani perchè i titolari sono persino peggio. Con sta vittoria si è tenuto buono il pubblico che quest'anno per colpa di quei malviventi che stanno in Piazza Montegrappa tiene la mano sulla Beretta. L'unico che pare capirci qualcosa, perlomeno ogni due settimane, è il paciarotto spelacchiato. Vediamo di non far girare le balle anche a lui o finisce a patelle" Certo, andrebbe letto con la sua voce ma... Edited January 4, 2016 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ragiona Roo. La partita era vietata ai canturini.....:-) Sì... Ma tu eri lì....
Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Sì... Ma tu eri lì.... Io me ne fotto dei divieti inutili, dovresti saperlo..!
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Allora, queste le parole di Lucaweb sulla Prealpina "Grande vittoria costruita con l'apporto delle seconde linee e successo perfetto per esaltare un pubblico che non chiedeva altro per mitigare gli effetti, certamente negativi, di una stagione fin qui deludente e caratterizzata da scelte societarie poco lineari. Quindi, teniamoci stretto l'ottimo Moretti, persona validissima che mi sembra una guida sicura e un punto di riferimento per tutto l'ambiente." Però, se conoscete Lucaweb...sapete che la persona è d'oro ed i suoi modi sono leggendari. Tuttavia questo è quello che voleva veramente dire "Allora, abbiamo vinto e va bene. Lo abbiamo fatto con gli scalzacani perchè i titolari sono persino peggio. Con sta vittoria si è tenuto buono il pubblico che quest'anno per colpa di quei malviventi che stanno in Piazza Montegrappa tiene la mano sulla Beretta. L'unico che pare capirci qualcosa, perlomeno ogni due settimane, è il paciarotto spelacchiato. Vediamo di non far girare le balle anche a lui o finisce a patelle" Certo, andrebbe letto con la sua voce ma... Vabbè dai....ribaltato !! Ahahah
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Io me ne fotto dei divieti inutili, dovresti saperlo..!Ah ecco.... Ormai non neghi nemmeno più !!
Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ah ecco.... Ormai non neghi nemmeno più !! io tifo Cantù nelle vesti di Heslip, mai negato. Uno che sceglie di giocare a basket in serie A pur avendo il fisico di un estorsore di Equiraglia, può avere solo tutta la mia stima..
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 io tifo Cantù nelle vesti di Heslip, mai negato. Uno che sceglie di giocare a basket in serie A pur avendo il fisico di un estorsore di Equiraglia, può avere solo tutta la mia stima.. Peraltro, ti ho pensato parecchio in sti giorni, essendo (non senza una certa sorpresa) alle prese con la tua agenzia preferita.
Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Peraltro, ti ho pensato parecchio in sti giorni, essendo (non senza una certa sorpresa) alle prese con la tua agenzia preferita. Massi, tranqui...sarà per un qualcosa che avrai sicuramente pagato ma che stanno cercando di farti pagare ancora. Successo già tre quattro volte anche a me.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Oppure per farti pagare qualcosa che proprio non é dovuta.
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Massi, tranqui...sarà per un qualcosa che avrai sicuramente pagato ma che stanno cercando di farti pagare ancora. Successo già tre quattro volte anche a me. Così pare. Ho apprezzato comunque il tono delle lettere, diciamo che passarci apre molto la mente.
Roberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Così pare. Ho apprezzato comunque il tono delle lettere, diciamo che passarci apre molto la mente. E beh.
Recommended Posts