Ale Div. Posted January 9, 2016 Posted January 9, 2016 L'A4 avrà da firmare avuto una scritta più convincente.eh?! ??
Dragonheart Posted January 9, 2016 Posted January 9, 2016 (edited) eh?!ops!Grappa serba fresca fresca da Belgrado. Edited January 9, 2016 by Dragonheart
Ponchiaz Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Io avevo capito. Ma del resto siamo stati aiutati entrambi quando eravamo a scuola.
Grampasso Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Capolavoro di mercato l'operazione Ukic......solo una società folle .....prende un giocatore si gioca uno slot, fa illudere 4000 persone che il campioncino possa rimanere, offre una miseria al campioncino che ovviamente rifiuta, fa incazzare prima i compagni, poi l'allenatore .....e poi come finisce questo va alla squadra più odiata....dai 4000 tifosi ....in più nonostante il campioncino era sotto contratto non lo spreme troppo e ci fa' perdere a Pistoia.... Io primo dei pirla con il foglietto di Roko in mano .....due mesi fa'.... Cominciamo a salvarci, poi una giornata con 4.000 A4 di "COPPA GO HOME" non sarebbe male.
MarkBuford Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Cominciamo a salvarci, poi una giornata con 4.000 A4 di "COPPA GO HOME" non sarebbe male. Non capisco perché una (ipotetica) contestazione debba essere successiva alla (ipotetica) conquista della salvezza. Se lo contesti dopo la salvezza avrà la possibilità di rivendicarla come merito suo, anche se gli obiettivi della stagione erano ben altri. Mi sembra una cosa molto cavalleresca, ma anche piuttosto stupida.
Binzaghino Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Non capisco perché una (ipotetica) contestazione debba essere successiva alla (ipotetica) conquista della salvezza. Se lo contesti dopo la salvezza avrà la possibilità di rivendicarla come merito suo, anche se gli obiettivi della stagione erano ben altri. Mi sembra una cosa molto cavalleresca, ma anche piuttosto stupida. Vero.E aggiungo che dopo le questioni Alberani/Iozzelli,la costruzione di una squadra indecente rilasciando pure dichiarazioni vergognose,la gestione di Ukic( che probabilmente sarebbe rimasto se al 23 dicembre gli si proponeva un contratto senza rompergli le balle prima),le continue interviste choccanti sui giornali,meriterebbe davvero di andare dal signor Rasizza,farsi pagare la coreografia è attuarla nel breve periodo.
joe Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 https://twitter.com/giornalettismo/status/685961740669030404
Grampasso Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Non capisco perché una (ipotetica) contestazione debba essere successiva alla (ipotetica) conquista della salvezza. Se lo contesti dopo la salvezza avrà la possibilità di rivendicarla come merito suo, anche se gli obiettivi della stagione erano ben altri. Mi sembra una cosa molto cavalleresca, ma anche piuttosto stupida.
Ponchiaz Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Che poi...contestare il presidente messo dal consorzio, così che il consorzio ne metta li un altro ugualmente incompetente non mi pare una gran strategia.
Grampasso Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Un clima di contestazione non gioverebbe alla squadra, non creiamo alibi a nessuno, facciamo il nostro dovere da tifosi finché serve, poi comunque vada, ci togliamo più di un sassolino dalle scarpe!
SteBo Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Qui sono anni che le gestioni sono al limite dell'inverosimile ... Ma questa di ukic è sicuramente nella top five ... Impossibile far peggio
Virgus Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Che poi...contestare il presidente messo dal consorzio, così che il consorzio ne metta li un altro ugualmente incompetente non mi pare una gran strategia. ne esistono altri ?
Ponchiaz Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Occorre un cambio di proprietà, ovviamente. Ma tu non mi leggi mai, che mi fai ripetere sempre le stesse cose?
Quindici Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Occorre un cambio di proprietà, ovviamente. Ma tu non mi leggi mai, che mi fai ripetere sempre le stesse cose? Occorre anche la pace nel mondo, se è per quello,ma non è così facile.
Ponchiaz Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Non mi pare di aver mai detto il contrario. Ma bisognerebbe cominciare a volerlo.
Virgus Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Occorre un cambio di proprietà, ovviamente. Ma tu non mi leggi mai, che mi fai ripetere sempre le stesse cose? mi riferivo semplicemente al "altrettanto incompetenti"
robokop Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Proporrei degli A4 con scritto "vendesi". eh si...bravo. con i bolli di legge ,che sono obbligatori, ci possiamo comprare mezza PallVa. meglio di no
Tim basset Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Non capisco perché una (ipotetica) contestazione debba essere successiva alla (ipotetica) conquista della salvezza. Se lo contesti dopo la salvezza avrà la possibilità di rivendicarla come merito suo, anche se gli obiettivi della stagione erano ben altri. Mi sembra una cosa molto cavalleresca, ma anche piuttosto stupida. Non capisco perché una (ipotetica) contestazione debba essere successiva alla (ipotetica) conquista della salvezza. Se lo contesti dopo la salvezza avrà la possibilità di rivendicarla come merito suo, anche se gli obiettivi della stagione erano ben altri. Mi sembra una cosa molto cavalleresca, ma anche piuttosto stupida.
Tim basset Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Non capisco perché una (ipotetica) contestazione debba essere successiva alla (ipotetica) conquista della salvezza. Se lo contesti dopo la salvezza avrà la possibilità di rivendicarla come merito suo, anche se gli obiettivi della stagione erano ben altri. Mi sembra una cosa molto cavalleresca, ma anche piuttosto stupida. Non capisco perché una (ipotetica) contestazione debba essere successiva alla (ipotetica) conquista della salvezza. Se lo contesti dopo la salvezza avrà la possibilità di rivendicarla come merito suo, anche se gli obiettivi della stagione erano ben altri. Mi sembra una cosa molto cavalleresca, ma anche piuttosto stupida. L'insaccato e' un'abile anguilla l'anno scorso si doveva dimettere per i mancati play off ma alla fine si sono dimessi tutti tranne lui....si spera che anche quest'anno non la sfanghi ancora ....l'idea di Mark mi sembra migliore di quella più soft di Grampasso....il dubbio e' capire se questa squadra di mammole crolli psicologicamente. Del tutto ....
Recommended Posts