Jump to content

Recommended Posts

• Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il Main Sponsor intanto la tocca piano nei confronti della società proprio oggi che si è vinto!

Direi bene!

Beh dai, ci sta...

Posted

a me no.

Questo dimostra quanto siano fallaci i criteri usati per individuare gli elementi potenzialmente pericolosi :P

Dovrebbero mostrare una foto di cicoria e perquisire chi ringhia ^_^

Posted

Questo dimostra quanto siano fallaci i criteri usati per individuare gli elementi potenzialmente pericolosi :P

Dovrebbero mostrare una foto di cicoria e perquisire chi ringhia ^_^

Sì, beh, certo... :lol:

Ho però omesso di specificare che sono entrato dalla galleria con Theus...e non son dettagli da poco eh !! :P

Posted (edited)

Voglio l'articolo dove parla il main sponsor!!

ROSARIO RASIZZA Gran bel derby giocato bene da Varese e, se mi è consentito, anche da un grande pubblico che, oggi come sempre, rappresenta un valore aggiunto per squadra e club. Sulla stagione dico che in società mi sembra di aver notato abbastanza confusione e se non c'è chiarezza in chi deve tirare le fila, figuriamoci se può esserci in chi va poi sul parquet...

Edited by simon89
Posted

Visto anche lo spiegamento di mezzi, uomini e transenne fuori dal palazzo viene il sospetto che qualcuno si sia dimenticato di avvisare le forze dell'ordine del divieto di trasferta.

O forse pagare gli straordinari per niente è un modo di far girare l'economia...

No, ma ..." ..le forze dell ordine verranno così impegnate per cose più importanti ".

Paese delle banane, ma continuate pure a giustificarli.

Posted

ROSARIO RASIZZA Gran bel derby giocato bene da Varese e, se mi è consentito, anche da un grande pubblico che, oggi come sempre, rappresenta un valore aggiunto per squadra e club. Sulla stagione dico che in società mi sembra di aver notato abbastanza confusione e se non c'è chiarezza in chi deve tirare le fila, figuriamoci se può esserci in chi va poi sul parquet...

Pensavo peggio. É evidente che a giugno se si rinnova la fiducia a Coppa non si rinnova il contratto con il main sponsor. Questo potrebbe pesare non poco.

Posted

No, ma ..." ..le forze dell ordine verranno così impegnate per cose più importanti ".

Paese delle banane, ma continuate pure a giustificarli.

Non mi sembra di averli giustificati.

Sarebbe bello leggere qualche riga in merito sui mezzi di informazione.

Anche perchè se prima ti dichiari non in grado di garantire la sicurezza e poi schieri la cavalleria forse qualche spiegazione è giusto chiederla.

Posted

Voglio l'articolo dove parla il main sponsor!!

Sono solo poche righe riportate su Parole VIP (e non...) che riporto fedelmente di mio pugno:

Gran bel derby giocato bene da Varese e,se mi è consentito, anche da un grande pubblicoche, oggi come sempre, rappresentaun valoreaggiuntoper squadre e club. Sulla stagione dico che in società mi sembra di aver notato abbastanza confusione e se non c'è chiarezza in chi deve tirare le fila, figuriamoci se può esserci in chi va poi sul parquet...

Posted

Ben detto!

Posted

Anche perchè se prima ti dichiari non in grado di garantire la sicurezza e poi schieri la cavalleria forse qualche spiegazione è giusto chiederla.

Il mio è un discorso " in generale ", rivolto ai tanti che credono ancora facciano cose per il " bene comune".

Sveglia, venite con me a tirare giù tovaglie dai tavoli ( cit.)

Posted

Sono solo poche righe riportate su Parole VIP (e non...) che riporto fedelmente di mio pugno:

Gran bel derby giocato bene da Varese e,se mi è consentito, anche da un grande pubblicoche, oggi come sempre, rappresentaun valoreaggiuntoper squadre e club. Sulla stagione dico che in società mi sembra di aver notato abbastanza confusione e se non c'è chiarezza in chi deve tirare le fila, figuriamoci se può esserci in chi va poi sul parquet...

Grazie per l'impegno profuso nel trascrivere e grazie a simon89 per il copiaincolla!! ?

Posted

Cmq Cavaliero che si immola...

Cambieranno gli scenari di mercato?

Posted

Pensavo peggio. É evidente che a giugno se si rinnova la fiducia a Coppa non si rinnova il contratto con il main sponsor. Questo potrebbe pesare non poco.

Dipende dalle priorità di chi decide...

Posted

Esatto Mark !

A mio modestissimo avviso un "silenzio assordante" !

Posted

Esatto Mark !

A mio modestissimo avviso un "silenzio assordante" !

Ma io credo da sempre che i grandi assenti da questo "Dibattito" con il questore siano la Società (che ci ha smenato per la gabbia e ci smena ogni volta che non fa 150+ ingressi garantiti) ed il vostro beneamanto sindaco, che si professa grande amante ed esperto di basket, ma poi si rifiuta di sedersi con la altre autorità cittadine per pensare a soluzioni meno nichiliste in materia di ordine pubblico.

La ciliegina delle Special forces schierata a fronte di Zero canturini dimostra, se non altro, l'elevato livello di coordinamento che alberga là dove prendono queste decisioni.

E se poi da contribuente devo vedermi cinque celerini che si leggono il cellulare dentro la gabbia vuota, mentre magari percepiscono pure lo straordinario, mi viene facile chiedere a chi convenga tutto questo.

Posted

Ma io credo da sempre che i grandi assenti da questo "Dibattito" con il questore siano la Società (che ci ha smenato per la gabbia e ci smena ogni volta che non fa 150+ ingressi garantiti) ed il vostro beneamanto sindaco, che si professa grande amante ed esperto di basket, ma poi si rifiuta di sedersi con la altre autorità cittadine per pensare a soluzioni meno nichiliste in materia di ordine pubblico.

La ciliegina delle Special forces schierata a fronte di Zero canturini dimostra, se non altro, l'elevato livello di coordinamento che alberga là dove prendono queste decisioni.

E se poi da contribuente devo vedermi cinque celerini che si leggono il cellulare dentro la gabbia vuota, mentre magari percepiscono pure lo straordinario, mi viene facile chiedere a chi convenga tutto questo.

Concordo, anche se il "dibattito" forse toccherebbe ai "media" aprirlo...

Posted

Poche righe ma di una lucidità pazzesca. :-)

Posted

Mentre ancora mi riprendo dall'aver scoperto di essere seduto di fianco a Jihadi Jules, per fortuna disarmanto all'ingresso, dico la mia su Rasizza. Bene, bravo, bis. Ma adesso basta fare il vanesio sui giornali. Hai un consigliere di amministrazione e puoi influenzarne degli altri. Datti una mossa.