zagoguitarhero Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 http://www.pallacanestrovarese.it/prevendite-attive-per-varese-cantu/ Vendite on line non disponibile, in questo momento sono davanti al Triple per prendere due biglietti e scopro che è chiuso per ferie fino al 4 gennaio. Di infilarmi in centro alla Giuliana e Laudi non ho tempo perché devo scappare al lavoro fino alle 19. Bene ma non benissimo. Una società seria si vede anche da queste cose. Già dovresti ringraziarmi che decido di farmi del male venendo al derby, e in più mi rendi impossibile trovare un biglietto. Ottimo. Per la A2 ingresso libero?
simon89 Posted December 31, 2015 Author Posted December 31, 2015 http://www.pallacanestrovarese.it/prevendite-attive-per-varese-cantu/ Vendite on line non disponibile, in questo momento sono davanti al Triple per prendere due biglietti e scopro che è chiuso per ferie fino al 4 gennaio. Di infilarmi in centro alla Giuliana e Laudi non ho tempo perché devo scappare al lavoro fino alle 19. Bene ma non benissimo. Una società seria si vede anche da queste cose. Già dovresti ringraziarmi che decido di farmi del male venendo al derby, e in più mi rendi impossibile trovare un biglietto. Ottimo. Per la A2 ingresso libero? La prevendita rimarrà aperta fino alle 19 di sabato in un posto chiuso per ferie...dei veri geni
Virgus Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Professionista Con un'altra dirigenza avremmo lui, una guardia presentabile ed altri obiettivi Quoto cazzo quoto
Abracadabra Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Professionista Non penso che per Roko Cantù, Avellino o Venezia faccia differenza Rotto con noi ( con i colpevoli ancora da identificare??) che avrebbe dovuto fare? Stare a casa a preparare il mascarpone per il panettone per l'ultimo o organizzare l'arrivo a sorpresa della Befana? Con un'altra dirigenza avremmo lui, una guardia presentabile ed altri obiettivi Anch'io la penso come te. Almeno ha avuto il buon gusto di non venire a Varese per giocarci contro. Domenica passo a salutarvi.
maio Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Sarebbe l'ennesimo sberlone che ci Prenderemmo da anni a questa parte....ahimè, mi domando che altro deve accadere per fargli lasciare la cadrega a certi personaggi..o qualcuno ancora pensa che lo fanno perché hanno Varese nel cuore??
parish76 Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Colpa dei fogli A4 ... Certo certo ... Basta cazzate e basta correttezza.. Coppa vattene ( il primo della lista) deve essere urlato al palazzo al pari di come cazzo si fa a tifare Cantù ..
Dragonheart Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Sembra inspiegabile come il Consorzio confermi la fiducia ad un presidente già bocciato dal main sponsor e che, ormai, rimedia solo brutte figure. Così inspiegabile che una motivazione deve esserci di certo,e molto "forte".
peter pan Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Sembra inspiegabile come il Consorzio confermi la fiducia ad un presidente già bocciato dal main sponsor e che, ormai, rimedia solo brutte figure. Così inspiegabile che una motivazione deve esserci di certo,e molto "forte". Ti quoto draghone
Dragonheart Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Ti quoto draghone Dando per scontato, ovviamente, che lui non si dimetterà mai spontaneamente, soprattutto se nessuno lo invita a farlo minacciandogli la sfiducia in CdA. Diciamo che, forse forse, una volta tanto i cantuccini potrebbero esserci d'aiuto accelerando l'inevitabile con una larga vittoria. E mi pesa tanto scriverlo. Ma questa di Ukic, dagli A4 alla Brianza, è davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso: siamo ben oltre il paradosso. Ma come può capirlo uno che è entrato per la prima volta al Palazzetto quando molti di noi festeggiavano i 25/30 anni di trasferte (quasi tutte vincenti) al Pianella?
maxsciu Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 E a chi cantiamo " Tutti a casa alé" ? a noi stessi, probabilmente...
Bluto Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Povero ital-basket se basta un Gerasimenko a rivoltare il campionato come un calzino, e usando solo i soldi che gli avanzano nella voce Intrattenimento/Altro. Cerchiamo di essere furbi per una volta, andiamo a cercare l'avversario numero uno nel business dell'Ucraino ( droga? tratta delle bianche? armi? Chissene).
joe Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Povero ital-basket se basta un Gerasimenko a rivoltare il campionato come un calzino, e usando solo i soldi che gli avanzano nella voce Intrattenimento/Altro. Cerchiamo di essere furbi per una volta, andiamo a cercare l'avversario numero uno nel business dell'Ucraino ( droga? tratta delle bianche? armi? Chissene). Non basta CL?
Sir Joe Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 AAA blasonata società di pallacanestro vendesi...
Ponchiaz Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 http://www.pallacanestrovarese.it/prevendite-attive-per-varese-cantu/ Vendite on line non disponibile, in questo momento sono davanti al Triple per prendere due biglietti e scopro che è chiuso per ferie fino al 4 gennaio. Di infilarmi in centro alla Giuliana e Laudi non ho tempo perché devo scappare al lavoro fino alle 19. Bene ma non benissimo. Una società seria si vede anche da queste cose. Già dovresti ringraziarmi che decido di farmi del male venendo al derby, e in più mi rendi impossibile trovare un biglietto. Ottimo. Per la A2 ingresso libero? È vietata la vendita di biglietti a tutti, anche a quelli di Varese.
DRIZZY Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Ma le giornate dell'abbonato dove caxxo sono finite?
Ponchiaz Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Adesso stanno sperimentando la giornata SOLO dell'abbonato.
Silver Surfer Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 È vietata la vendita di biglietti a tutti, anche a quelli di Varese. Lotta estrema. L''Isis ci fa un baffo. Avanti così, a testa alta, verso un Futuro radioso.
Dragonheart Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Non basta CL? Ai tempi di Formigoni, magari. Oggi è lì da vedere.
joe Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Ma le giornate dell'abbonato dove caxxo sono finite? Quotissimo.
Dragonheart Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Non vedo l'ora di domenica Anche io: ho già comprato imodium e plasil.
Ponchiaz Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 Mancano giusto quei centocinquanta canturini che ci prendano per il culo per 40' ma la perfezione non è di questo mondo.
ROOSTERS99 Posted January 1, 2016 Posted January 1, 2016 Lotta estrema. L''Isis ci fa un baffo. Avanti così, a testa alta, verso un Futuro radioso. Squadra, dirigenza, sicurezza....tutti allineati, tutti a quel livello...
Recommended Posts