Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per fortuna niente di grave per Wayns

Maalik ‪#‎Wayns‬, uscito nel ‪#‎3quarto‬ di ‪#‎SassariVarese‬, ha subito una leggera distorsione della caviglia. Il numero 2 biancorosso lavorerà a parte nei prossimi allenamenti prima di rientrare in gruppo verso‪#‎VareseCDO‬

(scusa per aprire il thread visto che gli ultimi 3 sono stati Cremona, Cantù e Caserta. Tanto vale provarle tutte)

• Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per fortuna niente di grave per Wayns

Maalik #‎Wayns, uscito nel #‎3quarto di #‎SassariVarese, ha subito una leggera distorsione della caviglia. Il numero 2 biancorosso lavorerà a parte nei prossimi allenamenti prima di rientrare in gruppo verso#‎VareseCDO

(scusa per aprire il thread visto che gli ultimi 3 sono stati Cremona, Cantù e Caserta. Tanto vale provarle tutte)

Concordo Simon. Hai fatto bene ad iniziare questa discussione.

Posted

12705480_1255097897837165_41686619910783

... quest'uomo ha la sclerosi multipla ... chapeau! davvero un grandissimo ... e speriamo aiuti la nostra banda di disperati a salvarsi ...

domenica vorrei far esordire la mia piccola che già grida "Forza Varese" ogni volta che vede i rossi in TV e non solo :- ) ...

Posted (edited)

Speriamo sia l'uomo della svolta, come Maynor la scorsa stagione.

C'è da dire che Maynor aveva attorno una squadra migliore.

Edited by DRIZZY
Posted

sfida decisiva per la salvezza

+ sfida nella sfida tra Wright e Boatright, neoacquisti e play entrambi.

Forza Varese. Dai che la sfanghiamo!!!

Posted

... quest'uomo ha la sclerosi multipla ... chapeau! davvero un grandissimo ... e speriamo aiuti la nostra banda di disperati a salvarsi ...

domenica vorrei far esordire la mia piccola che già grida "Forza Varese" ogni volta che vede i rossi in TV e non solo :- ) ...

Questo e' un lottatore quello che ci serviva.....

Posted

Speriamo dia una scossa agli encefalogrammi piatti...

Cingo,se non riusciamo a battere questi è giusto retrocedere,dai....

Posted

ho visto l'intervista e mi é piaciuto.

volesse il cielo che gli altri lo seguissero...

comunque la bimba portala assolutamente!! un po' di vero e genuino entusiasmo non puó che far bene...

Posted

Ti quoto!