simon89 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Per fortuna niente di grave per Wayns Maalik #Wayns, uscito nel #3quarto di #SassariVarese, ha subito una leggera distorsione della caviglia. Il numero 2 biancorosso lavorerà a parte nei prossimi allenamenti prima di rientrare in gruppo verso#VareseCDO (scusa per aprire il thread visto che gli ultimi 3 sono stati Cremona, Cantù e Caserta. Tanto vale provarle tutte) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 1 fisso,non scherziamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Per fortuna niente di grave per Wayns Maalik #Wayns, uscito nel #3quarto di #SassariVarese, ha subito una leggera distorsione della caviglia. Il numero 2 biancorosso lavorerà a parte nei prossimi allenamenti prima di rientrare in gruppo verso#VareseCDO (scusa per aprire il thread visto che gli ultimi 3 sono stati Cremona, Cantù e Caserta. Tanto vale provarle tutte) Concordo Simon. Hai fatto bene ad iniziare questa discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA1945 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 C-R-E-D-E-R-C-I Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Dai ragazzi mordere!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Siamo spacciati!!! Però dobbiamo provare a sostenerli fino alla fine (o quasi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Dita incrociate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 ... quest'uomo ha la sclerosi multipla ... chapeau! davvero un grandissimo ... e speriamo aiuti la nostra banda di disperati a salvarsi ... domenica vorrei far esordire la mia piccola che già grida "Forza Varese" ogni volta che vede i rossi in TV e non solo :- ) ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Speriamo sia l'uomo della svolta, come Maynor la scorsa stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 (edited) Speriamo sia l'uomo della svolta, come Maynor la scorsa stagione. C'è da dire che Maynor aveva attorno una squadra migliore. Edited February 9, 2016 by DRIZZY Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 C'è da dire che Maynor aveva attorno una squadra migliore. C'è da dire che i commenti portasfiga si puó anche fare a meno di farli Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 sfida decisiva per la salvezza + sfida nella sfida tra Wright e Boatright, neoacquisti e play entrambi. Forza Varese. Dai che la sfanghiamo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
serginho70 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 C'è da dire che Maynor aveva attorno una squadra migliore. a pensare che abbiamo potuto fare peggio dell'anno scorso mi viene il magone. non era facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 a pensare che abbiamo potuto fare peggio dell'anno scorso mi viene il magone. non era facile Davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Finché ho voce forza Varese! Calma e gesso ragazzi. Uniti fino alla salvezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA1945 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Nella merda di periodo, nelle sfighe... RESTIAMO UNITI! DAJE Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Da oggi allenamenti a porte chiuse. In effetti meglio non vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 ... quest'uomo ha la sclerosi multipla ... chapeau! davvero un grandissimo ... e speriamo aiuti la nostra banda di disperati a salvarsi ... domenica vorrei far esordire la mia piccola che già grida "Forza Varese" ogni volta che vede i rossi in TV e non solo :- ) ... Questo e' un lottatore quello che ci serviva..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Speriamo dia una scossa agli encefalogrammi piatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Speriamo dia una scossa agli encefalogrammi piatti... Cingo,se non riusciamo a battere questi è giusto retrocedere,dai.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 ... quest'uomo ha la sclerosi multipla ... chapeau! davvero un grandissimo ... e speriamo aiuti la nostra banda di disperati a salvarsi ... domenica vorrei far esordire la mia piccola che già grida "Forza Varese" ogni volta che vede i rossi in TV e non solo :- ) ... ho visto l'intervista e mi é piaciuto. volesse il cielo che gli altri lo seguissero... comunque la bimba portala assolutamente!! un po' di vero e genuino entusiasmo non puó che far bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 http://www.varesenews.it/2016/02/la-fiducia-di-chris-wright-varese-ce-tempo-per-sistemare-le-cose/484625/ L'intervista "not embedded" (di GS e Alberto Coriele e mia) e un breve video con qualche immagine di CW sul parquet di Masnago Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 ... quest'uomo ha la sclerosi multipla ... chapeau! davvero un grandissimo ... e speriamo aiuti la nostra banda di disperati a salvarsi ... domenica vorrei far esordire la mia piccola che già grida "Forza Varese" ogni volta che vede i rossi in TV e non solo :- ) ... Ti quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts