Jump to content

Recommended Posts

• Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ti quoto!

aaah! ... faccio screen shot e salvo ... :P

Alberto, moglie milanese e insensibile alla Passione permettendo, lo farò!!!

Posted

Chris Wright prende subito per mano i biancorossi

Confortante il debutto del nuovo play nel test di ieri contro la Sam Massagno Chris Wright mette subito a frutto le sue doti di leader nella prima uscita con indosso la maglia dell'Openjobmetis. Il galoppo a porte chiuse contro la Sam Massagno, ormai tradizionale sparring partner dei biancorossi, ha permesso al nuovo playmaker varesino di inserirsi nei giochi della squadra di Paolo Moretti in vista del delicatissimo match casalingo di domenica contro Capo d'Orlando.

È il "testimone oculare" Massimo Ferraiuolo a raccontare le prime sensazioni relative al debutto del regista ex Georgetown: «Wright ha mostrato le doti che tutti ci aspettavamo da lui; è un playmaker vero, ha leadership innata e soprattutto ha abitudine e attitudine ad attaccare rapidamente il ferro, creando spazi per i nostri numerosi tiratori frontali che beneficeranno delle sue qualità propulsive». Bene il nuovo regista biancorosso, insomma, parso in condizioni discrete -potenzialmente tra il 60 e il 70 per cento della forma - dopo i tre mesi di inattività, ma bene anche Maalik Wayns nel nuovo ruolo di guardia: il giocatore di Phi-ladelphia ha ripreso gli allenamenti già ieri mattina e nel galoppo contro gli svizzeri ha mostrato un'interessante dimestichezza con il nuovo ruolo nel quale si sposterà con l'arrivo di Wright.

Minutaggio elevato anche per Luca Campani, che sembra completamente recuperato dopo i problemi al ginocchio della settimana scorsa, mentre a Kristjan Kangur è stato concesso un turno di riposo assoluto capitalizzato al meglio da Mouhammad Faye, certamente il più beneficiato dall'innesto di un regista capace di attivarlo sul perimetro con tanti canestri da fuori con i piedi per terra per l'ala forte senegalese. G.S.

Posted

Che poi, nuovo menager da affiancare o in sostituzione di Arrigoni?

In effetti ci starebbe un'altra figura in società.

Magari si riesce ad alzare il budget totale ma dirottarne meno per gli stipendi.

Come quest'anno.

Posted

In effetti ci starebbe un'altra figura in società.

Magari si riesce ad alzare il budget totale ma dirottarne meno per gli stipendi.

Come quest'anno.

se tutte le società fossero come la Pallacanestro Varese il problema della disoccupazione sarebbe risolto

Posted

se tutte le società fossero come la Pallacanestro Varese il problema della disoccupazione sarebbe risolto

e quello del debito ingigantito, inevitabilmente...

Posted

Come dargli torto ...

Bah... più che depressa mi sembra una intervista dove, se del caso, si stanno mettendo le mani avanti... vincere è obbligatorio ma non si mai...

Posted

...La traduzione della parte relativa a Wright è la seguente "abbiamo deciso di fare allenamenti a porte chiuse per non far vedere in che stato si forma è e non sappiamo fra quanto sara pronto ...inoltre è un doppione di wayns ma mi toccherà farli giocare insieme"...a me sembra una chiara presa di distanza dalla decisione sul suo acquisto = "avevo chiesto una guardia e mi hanno bruciato l'ultimo visto con un altro play che appena rientra Cavaliero si alternerà con wayns"

Posted

Per me lontanamente un quintetto con wrigt wayns mi ricorda quello dei Detroit pistons con thomas Dumar due play guardie forti ma piccole di statura....purtroppo sotto canestro noi siamo una tragedia....però sei i due piccoli sono in giornata possiamo fare bene...

Posted

...La traduzione della parte relativa a Wright è la seguente "abbiamo deciso di fare allenamenti a porte chiuse per non far vedere in che stato si forma è e non sappiamo fra quanto sara pronto ...inoltre è un doppione di wayns ma mi toccherà farli giocare insieme"...a me sembra una chiara presa di distanza dalla decisione sul suo acquisto = "avevo chiesto una guardia e mi hanno bruciato l'ultimo visto con un altro play che appena rientra Cavaliero si alternerà con wayns"

un altro play? A roster vedo il solo varanauskas con tutti i suoi limiti
Posted

Nell'intervista precedente Moretti si diceva felicissimo dell'arrivo di Wright e diceva che l'aveva fortemente voluto lui.

Posted

Nell'intervista precedente Moretti si diceva felicissimo dell'arrivo di Wright e diceva che l'aveva fortemente voluto lui.

me lo auguro perchè leggendo le parole riportate su Sportando sembra che gli tocchi farli giocare insieme solo per l'infortunio di Cavaliero, ma che in futuro uno dei due a turno sarà necessariamente in panca...che tradotto significa che di fatto diventa guardia titolare Cavaliero