Jump to content

Recommended Posts

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

bisognerebbe aspettare la fine della partita prima di parlare, altrimenti si rischiano figure di m....Davies 10p e 10r

Non cambio idea: per me resta il peggiore! Con un 5 appena decente l'ultimo quarto sarebbe stato "garage time"

Posted

altri 2p.... salvezza più vicina, ora Torino deve vincerne 4 più di noi in 6 gare,

peccato che To abbia vinto, eravamo virtualmente certi,

Posted

Avessimo vinto con Pesaro e Capo eravamo in piena zona pleiof

Questo la dice lunga sul livello del campionato... avessimo avuto almeno una guardia appena, appena decente e non quella schifezza che gioca(?) per noi(?) e non contro(!)...

Posted

Davies decisivo nel secondo tempo.

Anosike e Banks annullati, sempre nel secondo tempo, dalle scelte difensive "originali" di Moretti.

Il resto è il rosicare di quelli che vorrebbero il tanto peggio tanto meglio per vantarsi dei pronostici.

Posted

3 quarti di noia da entrambe le parti poi varese è stata brava a chiudere la difesa e a mettere piu voglia in campo.

gli arbitri giocavano a quale fallo antisportivo era il piu originale.

Posted

Il resto è il rosicare di quelli che vorrebbero il tanto peggio tanto meglio per vantarsi dei pronostici.

Quoto al 200%

Posted

Anosike e Banks annullati, sempre nel secondo tempo, dalle scelte difensive "originali" di Moretti.

QCQ...

Altro gran piano partita di Moretti.

Come detto Davies decisivo in difesa e a rimbalzo nel secondo tempo. Ma se lui è un cesso, il buco nero Wayns cos'è?

Posted

QCQ...

Altro gran piano partita di Moretti.

Come detto Davies decisivo in difesa e a rimbalzo nel secondo tempo. Ma se lui è un cesso, il buco nero Wayns cos'è?

Wayns ha giocato?

Posted

Vittoria che ci mette definitivamente al sicuro. Molto bene !

Son così contento che non parlerò della prestazione oscena dei nostri USA e di quei buffoni col fischietto.

Ferrero MVP. Moretti molto bene.

Marino suka !

Forza Varese !!

Posted

bisognerebbe aspettare la fine della partita prima di parlare, altrimenti si rischiano figure di m....Davies 10p e 10r

Per me Davies è da riconfermare perché rispetto ad inizio campionato è molto migliorato e penso potrebbe crescere ancora.

Naturalmente ad un giusto prezzo.

Posted

Per me Davies è da riconfermare perché rispetto ad inizio campionato è molto migliorato e penso potrebbe crescere ancora.

mi autocensuro
Posted

Cosa intendi per giusto prezzo?

Quanto dovrebbe darci?

Posted

Cosa intendi per giusto prezzo?

Quanto dovrebbe darci?

Buona sera Iva, per Varese stagione 2016/17 gioca con noi... Brandon Davies!

Posted

Babba bia.

Posted

Giusto per riagganciarmi al main topic della settimana scorsa: confermatemi Coach e Ferrero, fine! ... quest'ultimo non avrà il talento di Gentile ma, ragazzi, garra e QI cestistico di livello assoluto ...

Non siamo salvi cmque, la vittoria di Torino lascia tutto invariato, lottare e non guardarsi indietro !

Finire davanti a Cantù e con Final Four di FIBA Cup e il carro è imbandito, e io ci salgo volentieri se il Capitano me lo concede

Posted (edited)

Giusto per riagganciarmi al main topic della settimana scorsa: confermatemi Coach e Ferrero, fine! ... quest'ultimo non avrà il talento di Gentile ma, ragazzi, garra e QI cestistico di livello assoluto ...

Non siamo salvi cmque, la vittoria di Torino lascia tutto invariato, lottare e non guardarsi indietro !

Finire davanti a Cantù e con Final Four di FIBA Cup e il carro è imbandito, e io ci salgo volentieri se il Capitano me lo concede

concordo su tutto. Però dal carro resto giù in ogni caso, anche se la vittoria della coppetta darebbe un senso alla nostra stagione.

Dovremmo essere salvi dai, forse ancora una vittoria per essere proprio sicuri sicuri, ma che Torino vinca 4 delle ultime 6 mi sembra... non lo dico.

Edited by Marcolpgc