Jump to content

Final 4 dal becero. Quanti siamo?


Recommended Posts

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ri-offro la apple tv: il Becero potrà ben mettere lì almeno un LCD 20" da attaccarci. O no?

Ah, serve anche un cavo hdmi.

Però venite a prendervela in Varese.

Grazie per l'offerta....non so gli altri ma se mi ci mettessi io alle 18 a capire come si fa a farla funzionare vedremmo qualcosa l'ultimo quarto....
Link to comment
Share on other sites

io domani posso anche prendere la smart tv....

in realtà avrei delle spese un filino più urgenti di 600 euro di smart tv, però posso fare lo sforzo,a sapere quanti siete...

perchè se i presenti sono cingo, homer e mark, basta e avanza il mio portatile (appena revisionato con Ubuntu 16, che farebbe vedere anche tele7laghi in HD...) ................

Link to comment
Share on other sites

io domani posso anche prendere la smart tv....

in realtà avrei delle spese un filino più urgenti di 600 euro di smart tv, però posso fare lo sforzo,a sapere quanti siete...

perchè se i presenti sono cingo, homer e mark, basta e avanza il mio portatile (appena revisionato con Ubuntu 16, che farebbe vedere anche tele7laghi in HD...) ................

Va che ci siamo anche io e Martina. Non penso subitissimo, ma asap.

Comunque il portatile penso basti.

Link to comment
Share on other sites

Oddio... mi hanno appena suggerito una marca cinese, che dovrebbe essere in vendita al trony e alla expert, che fa televisori assurdi a cifre assurde.. la changhong.. qualcuno a conosce?? domani faccio un giro dal ferrazzi...

Eviterei un Thompson. Se funziona è uno spettacolo, ma se prendi quello difettato...

Link to comment
Share on other sites

grandissimo Ale! ... una domanda ragazzi, ma nel caso che nemmeno voglio citare, domenica si bissa dal Becero!? ... perché in quel "remotissimo" caso, io ci sono mooolto probabilmente ... oggi farò dall'ufficio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...