Jump to content

Final 4 dal becero. Quanti siamo?

Recommended Posts

scusate, per me il "Becero" è un'istituzione perché ne leggo sempre qua sul forum (che frequento silenziosamente da anni e anni).... Ma non so dove si trovi! Dico una sciocchezza se dico Busto? Mi piacerebbe esserci stasera, è ad inviti oppure ogni bevitore malato di Varese è il benvenuto?

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate, per me il "Becero" è un'istituzione perché ne leggo sempre qua sul forum (che frequento silenziosamente da anni e anni).... Ma non so dove si trovi! Dico una sciocchezza se dico Busto? Mi piacerebbe esserci stasera, è ad inviti oppure ogni bevitore malato di Varese è il benvenuto?

Busto, corretto.

Il locale si chiama Binario Zero, lo trovi facilmente..

E stasera rischia di sparire dalla faccia della Terra ! :lol:

Ti aspettiamo !

Devo allargare la birreria?? :o

Comunque birreria binario zero, via per.cassano VENTI, NON UNO, busto Arsizio.

Istruzioni per l'abuso: venite già mangiati, la cucina non apre, c'è "solo" da bere!!!

Tutti sono.invitati, anche i canturini, così se si perde, ci divertiamo lo stesso :D

tutti invitati, soprattutto con quella foto nel profilo (anche se sono tifoso dei Raiders ^_^ )

tutti invitati, soprattutto con quella foto nel profilo (anche se sono tifoso dei Raiders ^_^ )

Ho controllato, primo settembre ad Oakland in preseason Seahawks-Raiders, ne riparliamo, per stasera c'è solo Varese!

Ho controllato, primo settembre ad Oakland in preseason Seahawks-Raiders, ne riparliamo, per stasera c'è solo Varese!

Seattle mi ha esaltato negli anni scorsi, ma quest'anno sembra che i Raiders siano tornati a buoni livell, dopo che solo due stagioni fa, facevano ridere i polli.. mi ricorda una certa squadra di basket italiana... booom! :D

Anche un paio di strappone, birra a fiumi e rutto libero! Magari per le strappone facciamo un privè così chi porta la propria donna non si sente a disagio... :rofl:

Soooonooooo teeeeeesooooooi