joe Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Se alla fine del viaggio alla meta non ci arrivi il cazzo ti gira, eccome se ti gira. Mi fa piacere notare che nonostante tutto non hai perso la tua dose di francesismi
Giobbo Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Mi fa piacere notare che nonostante tutto non hai perso la tua dose di francesismi Ma se a sto giro sono stato praticamente un lord. Infatti i due dietro di noi non sono finiti al piano di sotto né venerdì né ieri.
banksanity6 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Scrivo qui perchè voglio e devo. Tralasciando gli aspetti tecnici voglio ringraziare pubblicamente chi nella mattinata di oggi mi ha scritto privatamente. Sarebbe facile cadere nella retorica. Quindi ribadisco un semplice ma immenso GRAZIE. E uno ancora più immenso ai compagni di Trasferta: Banksanity, Parish, Giobbo, Zucca, Zucchina e Maurizio e FabioneRE su tutti. Altri sicuramente me li dimentico, perdonatemi! Vostro Principino Lecca culo non pensare di cavartela così facilmente???
banksanity6 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ma se a sto giro sono stato praticamente un lord. Infatti i due dietro di noi non sono finiti al piano di sotto né venerdì né ieri. Posso testimoniare io personalmente che Giobbo è la calma fatta persona e sono stato felicissimo di conoscerlo personalmente! ?
Giobbo Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Posso testimoniare io personalmente che Giobbo è la calma fatta persona e sono stato felicissimo di conoscerlo personalmente! Credo che in queste parole ci sia delle leggera ironia, ma potrei sbagliare...
banksanity6 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Credo che in queste parole ci sia delle leggera ironia, ma potrei sbagliare... Ma va là, ironia?Non so nemmeno cosa sia! Joe sa che ad un certo punto volevo girarmi e stampargli una centra in faccia ma io sono notoriamente esagitato!
marko Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ciao Marko, quanto tempo ! Speravo di vederti ieri dal becero per pianificare la festa scudetto degli amati cuginetti. P.S. E' un peccato che i caccurini si siano persi per strada , già mi pregustavo una bella finale tra cacca e pupù. Ciao Marko !! ciao ragazzacci!
zagoguitarhero Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Oh ragazzi magari quella di ieri dal becero è stata solo la prima sosta all'autogrill del viaggio. Chissà se i km migliori arriveranno nei prossimi mesi, o anni. Lo scudetto del 99 alla fine è stato come uscire da una curva cieca e trovarci aperto il cancello che porta al paradiso. ☺
marko Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Oh ragazzi magari quella di ieri dal becero è stata solo la prima sosta all'autogrill del viaggio. Chissà se i km migliori arriveranno nei prossimi mesi, o anni. Lo scudetto del 99 alla fine è stato come uscire da una curva cieca e trovarci aperto il cancello che porta al paradiso. ☺ che odino ti ascolti, Zago...
Franz#12 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Avete ragione un po' tutti. Ma io sto ancora malemalemale... Capitolo VFB: io già tempo fa avevo suggerito di farlo diventare un club-associazione (un po' come il vecchio "Club amici del Varese" per il calcio), in modo da poter organizzare più agevolmente anche trasferte, eventi e via dicendo... Non potendomene occupare di persona, non ho mai insistito, ma già che ci siamo - e almeno non parlo della partita - ripropongo l'idea... Ciau franz
joe Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ma se a sto giro sono stato praticamente un lord. Infatti i due dietro di noi non sono finiti al piano di sotto né venerdì né ieri. Piano con i titoli nobiliari
Silver Surfer Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 ah... passare tutta la sera a corteggiare Irina Shayk con un certo successo e buone prospettive per il finale per poi ritrovarsi con il vicino di casa che se la tromba allegramente mentre dietro di te Rocco ti tiene per le spalle e spinge tu la definisci grande serata?! ... Zago, mi sei simpatico, ma non chiamarmi mai per far serata! ... (scherso, né?! savasandir... ) un caro saluto a tutti voi del mitico VFB! (Virgus, ti aspetto al forum per festeggiare l'ennesimo scudo di milano, visto che ormai è praticamente certo... complimenti sinceri ai cugini. meritano!) Uella, da quanto tempo...! Marko, cosa hai fatto in qs. lungo periodo di assenza...? Non rispondermi come Noodles*, ehh...?! Stay tuned ora e non mollarci! Ci sentiamo nei playoff... *sono andato a letto presto...
zagoguitarhero Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Comunque, se è nata una sera come quella di domenica al pub, la Pallacanestro Varese ha vinto a prescindere. Perché ha aggregato ed emozionato. A prescindere dalle lenzuola verdi appese alla volta dell'Oldrini. ?
Sir Joe Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Comunque, se è nata una sera come quella di domenica al pub, la Pallacanestro Varese ha vinto a prescindere. Perché ha aggregato ed emozionato. A prescindere dalle lenzuola verdi appese alla volta dell'Oldrini. Vero!
RobertoPG Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ale, ma x curiosità, domenica hai avuto il TUTTO ESAURITO ? Quanti avventori avrai avuto, così a spanne .....
Bluto Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ale, ma x curiosità, domenica hai avuto il TUTTO ESAURITO ? Quanti avventori avrai avuto, così a spanne ..... Confermo, Ale domenica era tutto esaurito.
homersimpson Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Confermo, Ale domenica era tutto esaurito. e se lo dice uno che guardava la partita dall'esterno del locale :tongue:
Franz#12 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ale, ma x curiosità, domenica hai avuto il TUTTO ESAURITO ? Quanti avventori avrai avuto, così a spanne ..... Pare che con l'incasso sia in procinto di consorziarsi
Bluto Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 e se lo dice uno che guardava la partita dall'esterno del locale :tongue: Ero nell'area fumatori.In realtà avete smascherato il mio tentativo di intossicarvi tutti costringendovi a liberare il parterre
hammer70 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ero nell'area fumatori. In realtà avete smascherato il mio tentativo di intossicarvi tutti costringendovi a liberare il parterre Isolato da tutti Se non uscivo io a fargli compagnia...
Bluto Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Isolato da tutti Se non uscivo io a fargli compagnia... Accolto a suon di vaffanc*lo, lasciato fuori come un cane e ingiustamente accusato di attentare alla salute pubblica. Il Dio dei Canestri non voglia che ci si riveda presto per i PO...
ROOSTERS99 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ero nell'area fumatori. In realtà avete smascherato il mio tentativo di intossicarvi tutti costringendovi a liberare il parterre Appestatore !!
ROOSTERS99 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) Avete ragione un po' tutti. Ma io sto ancora malemalemale... Capitolo VFB: io già tempo fa avevo suggerito di farlo diventare un club-associazione (un po' come il vecchio "Club amici del Varese" per il calcio), in modo da poter organizzare più agevolmente anche trasferte, eventi e via dicendo... Non potendomene occupare di persona, non ho mai insistito, ma già che ci siamo - e almeno non parlo della partita - ripropongo l'idea... Ciau franz Franz, parliamone... Edited May 3, 2016 by ROOSTERS99
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now