Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minutes ago, Ponchiaz said:

Scattano dei meccanismi protettivi a livello inconscio credo.

:lol:

capisco.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minutes ago, Wes Matthews said:
  • La panchina lunga non serve una mazza se hai uno zoccolo duro di 3-4 italiani validi ( e 2 li abbiamo svenduti ) su cui gradualmente innesti un tassello senza rifare ogni anno la squadra,nel 99 avevamo 6 dico 6 giocatori con poi Giardini,Zanus e Bianchi..Ah no mi sbaglio ..dobbiamo rinverdire i fasti della Coppa dei Campioni:cat: e quindi grande panchina lunga..Cazzo..Che incapaci indegni 

Amico....tu mi scordi Van Velsen !! :P

Posted
6 minutes ago, Wes Matthews said:

Ma chi se ne frega,a Napoli vincevano con Maradona e noi a fare i moralisti..

Al tempo....

Se ricordo bene il mio idolo Wes si era beccato una lunga squalifica dopo innumerevoli episodi di semi follia (notevolissimo il destro in gola a Oscar durante l'all stars game ).

Il tutto condito da innumerevoli "problemucci" di natura più privata.

Detto questo, con lui in campo probabilmente la stella sarebbe arrivat nel 1990

Posted
4 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Al tempo....

Se ricordo bene il mio idolo Wes si era beccato una lunga squalifica dopo innumerevoli episodi di semi follia (notevolissimo il destro in gola a Oscar durante l'all stars game ).

Se Maynor avessi i problemucci di Wes ma giocasse come lui non starei ad accender ceri tutti i giorni per scongiurare il peggio

Posted
Adesso, ROOSTERS99 dice:

Al tempo....

Hai ragione,ma la storia di Varese è costellata di vittorie nate da gente ruspante,http://www.lastampa.it/2016/10/05/sport/basket/inginocchiarsi-solo-una-moda-e-insulta-la-memoria-degli-usa-rXODx4R0P77SUMLeOcrIZL/pagina.html 

Posted
2 minutes ago, cuore che brucia said:

Se Maynor avessi i problemucci di Wes ma giocasse come lui non starei ad accender ceri tutti i giorni per scongiurare il peggio

Cuore....di questi tempi uno come Wes non solo non sarebbe a Vasrese, ma nemmeno in Europa...

Posted (edited)
6 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Cuore....di questi tempi uno come Wes non solo non sarebbe a Vasrese, ma nemmeno in Europa...

chiamala solo nostalgia se vuoi, e che sti cazzo di ceri costano  anche e non portano risultati

Edited by cuore che brucia
Posted

Ma Raga o Morse non sono contattabili per sondarli  a soccorrere una Varese morente?Avranno competenze per farlo,se poi facciamo azionariato popolare una mano la diamo,via gli incompetenti dalla società,via i parassiti, RIVOLUZIONE !!!!

Posted
3 minutes ago, Dragonheart said:

Caja con i ceri e hai già pronta la camera ardente.

Ziokkaro....:(

Posted
1 minuto fa, Wes Matthews dice:

Ma Raga o Morse non sono contattabili per sondarli  a soccorrere una Varese morente?Avranno competenze per farlo,se poi facciamo azionariato popolare una mano la diamo,via gli incompetenti dalla società,via i parassiti, RIVOLUZIONE !!!!

ma sei del consorzio ? altrimenti desti le ire di Epimeteo e con una raffica di bibliche minchiate ti richiama all'ordine con i suoi discepoli

Posted

Arditi a parte,noi tifosi veri..non possiamo davvero fare nulla di concreto per fare sentire la nostra voce? un confronto con la società come voce importante del tifo,noi solo del forum quanti siamo?Raga,scherzi a parte io 2 titolari di aziende del consorzio li conosco..La parte sportiva va data ad una,due persone che AMANO Varese ed hanno fame e voglia di farlo,separiamo la legittima volontà di ritorno pubblicitario dal voler avere una squadra più dignitosa sul piano sportivo

Posted

Che bello internet: fino a 30 secondi fa non sapevo neppure chi fosse Epimeteo e grazie a Google e Wikipedia adesso potrei persino fare battute salaci facendo finta di saperne chissà quanto ^_^

E Prometeo chi sarebbe? Sei tu Cuore-che-brucia? E i discepoli di Epimeteo invece saremmo noi altri del forum? Perché se così fosse, ci stai dando degli idioti. 

Posted
21 minuti fa, Bluto dice:

Che bello internet: fino a 30 secondi fa non sapevo neppure chi fosse Epimeteo e grazie a Google e Wikipedia adesso potrei persino fare battute salaci facendo finta di saperne chissà quanto ^_^

E Prometeo chi sarebbe? Sei tu Cuore-che-brucia? E i discepoli di Epimeteo invece saremmo noi altri del forum? Perché se così fosse, ci stai dando degli idioti. 

notte .