Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, Wes Matthews dice:

Esiste basket-scommesse ?

Non lo so, però esistono squadre che reagiscono e altre che si cagano addosso

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, simon89 dice:

Non lo so, però esistono squadre che reagiscono e altre che si cagano addosso

Scherzavo..Reggio comunque ha infortuni pesanti e pare che Polonara sia febbricitante

Posted
6 minuti fa, homersimpson dice:

Gran partita di cremona. 

sì, perà 23 punti di Biligha contro Cervi (a 0!!!), non esiste al mondo

Posted

Reggio mi è sempre stata antipatica perchè aveva riportato in Italia Bob Morse (affronto intergalattico) poi ci hanno rubato il primo posto del girone d'andata in A2 vincendo qui da noi, ora ci condannano all'ultimo posto perdendo con Cremona!

Però la qualità delle immagini, la disponibilità di banda, la regia delle telecamere sono veramente buone (come T7L ?)

Posted

No, ma continuate pure a dare il cinque alto a questi cadaveri.

Ieri ho visto gente chiedere anche autografi, brutti segnali...

Posted
6 minutes ago, Roberto said:

No, ma continuate pure a dare il cinque alto a questi cadaveri.

Ieri ho visto gente chiedere anche autografi, brutti segnali...

-_-:angry:

Posted
34 minuti fa, simon89 dice:

Io ci sto davvero male...che vergogna, che schifo...

C1q-0OxWEAAUv81.jpg:large

era solo questione di tempo...abituiamoci!!!

Posted
17 minuti fa, maio dice:

era solo questione di tempo...abituiamoci!!!

alla A2? a me fa più paura sapere che saremo nelle mani di questi incapaci anche il prox anno

Posted

certo che Reggio che ne prende quasi 20 in casa........ troppi tortellini e cotechini?

Boh...

Posted (edited)

En passant la neopromossa Brescia dei 2 Vitali, 4 americani integri e due figuranti come Bushati e Berggren si è qualificata alle F8

Edited by simon89
Posted
1 ora fa, simon89 dice:

Io ci sto davvero male...che vergogna, che schifo...

C1q-0OxWEAAUv81.jpg:large

Anche io.... che tristezza...

Posted
Il 7/1/2017 at 12:12, ROOSTERS99 dice:

Cioè ....facci capire...ci stai dicendo che il sistema Minucci è tuttora in uso ?

alla faccia delle visure camerali...

Secondo te? ....

Posted

ho visto adesso i risultatti, cazzo oltre a fare schifo noi  gira male anche il resto.

secondo me due cose da fare, tagliare Maynor che da quel che ho visto ieri ha gia' staccato la spina e spedire il piu' lontano possibile Anosike che avra' anche cifre notevoli ma in campo conta come il due di picche a briscola.

Poi sperare nel lavoro che Caja  portera' avanti finita la menata della coppa e tifare con ancora piu' voce perche non possiamo andare giu',

Posted
6 minuti fa, cuore che brucia dice:

ho visto adesso i risultatti, cazzo oltre a fare schifo noi  gira male anche il resto.

secondo me due cose da fare, tagliare Maynor che da quel che ho visto ieri ha gia' staccato la spina e spedire il piu' lontano possibile Anosike che avra' anche cifre notevoli ma in campo conta come il due di picche a briscola.

Poi sperare nel lavoro che Caja  portera' avanti finita la menata della coppa e tifare con ancora piu' voce perche non possiamo andare giu',

Sul tagliare Maynor non ci sono dubbi su Anosike da quando c'è Caja il pivot sta facendo bene il problema per me e' KK.....

Posted
8 minuti fa, cuore che brucia dice:

Puoi tagliare chi vuoi,ma la storia non cambierà. Al netto che poi non è detto che i sostituti possano esser meglio ....vedi il nuovo n° 0

Posted
9 minuti fa, Tim basset dice:

Sul tagliare Maynor non ci sono dubbi su Anosike da quando c'è Caja il pivot sta facendo bene il problema per me e' KK.....

KK è il problema

Posted
36 minutes ago, cuore che brucia said:

Certo che dire che dobbiamo spedire il più lontano possibile Anosike in una squadra che schiera il Maynor attuale,il Kangur attuale e pure un Eyenga che alterna cose positive a danni enormi,ci vuole coraggio e incoscienza.

Posted
13 minuti fa, Binzaghino dice:

Certo che dire che dobbiamo spedire il più lontano possibile Anosike in una squadra che schiera il Maynor attuale,il Kangur attuale e pure un Eyenga che alterna cose positive a danni enormi,ci vuole coraggio e incoscienza.

Giusto, perché sarebbero tutti da spedire...

Posted
9 minuti fa, Roberto dice:

Giusto, perché sarebbero tutti da spedire...

per la verità sono loro che ci stanno spedendo a noi....