Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ora più che mai questa squadra ha bisogno che il tandem Moretti-Maynor gestisca le momentaneamente risicate risorse nel miglior modo.

P.S. Comunque parrebbe che "Abbiamo un centrone" e siccome confido che si abbia anche "Un Play-one" direi che l'outlook può essere positivo. Certo, contro Sassari non pensavamo di vincere, contro Caserta è già uno scontro importante.

Edited by Ponchiaz
  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
34 minutes ago, banksanity6 said:

Domenica ho proprio l'impressione che non sarà una passeggiata per cui vediamo di remare tutti nella medesima direzione, loro fuori le pale noi fuori la voce!

Stanno già scavando :P

Posted
54 minuti fa, peter pan dice:

Moretti non la vede male....e se da una parte non può fare diversamente, dall'altra spero proprio che ci veda bene...con Caserta cambia la prospettiva...la squadra avrà più pressione sul risultato...e certi passaggi a vuoto non c'è lì possiamo permettere né saranno ben tollerati... ripeto ...al lavoro!!!

Io comunque sono sul carro!

considerando come era partita la stagione l'anno scorso mi sembra un deciso passo avanti.. c'è da lavorare tanto e duramente ma mi pare che il trend sia in crescita

Posted
26 minuti fa, pxg14 dice:

considerando come era partita la stagione l'anno scorso mi sembra un deciso passo avanti.. c'è da lavorare tanto e duramente ma mi pare che il trend sia in crescita

diciamo che è diverso il materiale umano sul quale lavorare.

E questo è, come dici giustamente tu, un passo avanti.

Posted

Moretti ha tenuto a specificare che questa è stata una partita vera, non essendoci discontinuità con i risultati del precampionato.

Posted (edited)

Ho ancora gli incubi ripensando all'esordio di 12 mesi fa contro Caserta: lo spettacolo fu quanto di più avvilente abbia mai visto a Varese.

Direi che la squadra dello scorso anno, ad inizio stagione, aveva, non solo valori umani non eccelsi, ma anche valori tecnici che ci avrebbero portato dritti dritti in A2.

Avrei restituito l'abbonamento la sera stessa chiedendone il rimborso, se fosse stato possibile.

La partita di ieri, contro una squadra pronosticata tra le prime 4 del campionato (non contro una squadra di portoghesi...), mi lascia le stesse perplessità suscitate dal nostro mercato, farcito di scommesse. 

Fortunatamente però non ha minimamente intaccato l'entusiasmo e le speranze per la stagione appena cominciata.

Edited by tento
Posted
1 hour ago, tento said:

Ho ancora gli incubi ripensando all'esordio di 12 mesi fa contro Caserta: lo spettacolo fu quanto di più avvilente abbia mai visto a Varese.

Direi che la squadra dello scorso anno, ad inizio stagione, aveva, non solo valori umani non eccelsi, ma anche valori tecnici che ci avrebbero portato dritti dritti in A2.

Avrei restituito l'abbonamento la sera stessa chiedendone il rimborso, se fosse stato possibile.

La partita di ieri, contro una squadra pronosticata tra le prime 4 del campionato (non contro una squadra di portoghesi...), mi lascia le stesse perplessità suscitate dal nostro mercato, farcito di scommesse. 

Fortunatamente però non ha minimamente intaccato l'entusiasmo e le speranze per la stagione appena cominciata.

Se avessimo vinto a Sassari ti saresti messo a ballare nudo in piazza Montegrappa? :P 

Posted
8 minutes ago, MarkBuford said:

Se avessimo vinto a Sassari ti saresti messo a ballare nudo in piazza Montegrappa? :P 

Beh, io sì. Come credo sia preciso dovere di ogni tifoso.

Come vado Dragone?

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh, io sì. Come credo sia preciso dovere di ogni tifoso.

Come vado Dragone?

Te lo dico appena mi sono rivestito. E chiarito con la Locale.

Posted

26 minutes ago, Dragonheart said:

Te lo dico appena mi sono rivestito. E chiarito con la Locale.

Ma non abbiamo neanche vinto ancora!

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma non abbiamo neanche vinto ancora!

Ma per il vero tifoso la propria squadra vince anche quando perde.

Si vede che sei indietro sul cammino della consapevolezza.

Posted
48 minutes ago, MarkBuford said:

Perché no? avrei dovuto farmi quei 100 km di strada...ma fattibile!

Posted
2 minuti fa, Maurizio dice:

Bravi , girate nudi con queste temperature, poi lamentatevi del mal di gola

In realtà, indossavo una splendida pelliccia di coniglio.

Posted
4 ore fa, banksanity6 dice:

Domenica ho proprio l'impressione che non sarà una passeggiata per cui vediamo di remare tutti nella medesima direzione, loro fuori le palle noi fuori la voce!

Io ti stra-quoto e ti ri-quoto.

Posted
2 minutes ago, Dragonheart said:

Che con la tua fanno due.

Posted
1 minuto fa, Dragonheart dice:

Con la scritta " Rocco " sulla schiena e " Scherzavo" sul petto...

Posted
30 minuti fa, MarkBuford dice:

Hai scuoiato un canturino?

A proposito di cantuccini...chissà se sanno come va a finire l'omonimo film di cui il loro sponsor porta il nome...

:lol:  

intanto siamo pari punti con loro. Tiè!