Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Kangur è per ora l'ombra si se stesso e il rendimento di Eyenga salirà se è quando salirà quello di Maynor. Magari oggi un fromboliere più talentuoso del congolese ci avrebbe salvato. Ma aspetterei a dire che non possono girare insieme. 

E a Sassari Johnson Odom (comodino senza collo) è venuto fuori quando gli hanno affiancato Stipkio a liberarlo dalla regia. Ed è utile finché gli entrano le triple senza senso... 

KK ombra di se stesso,ok. ma non è un 4,dai! gli fai cambiare ruolo alla tenera età di 34 anni.boh....Eyenga buon giocatore,ma con tiro che va e viene,e non molto avezzo a costruirsi il tiro in 1 vs. 1....mia personale opinione,chiaro

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono d'accordo. Dategliela ad OD, spalle a canestro. Ha voglia di metterla ....e lasciate che faccia no.....noi alla fine siamo abbastanza lontano no?

Posted
1 minuto fa, robokop dice:

KK ombra di se stesso,ok. ma non è un 4,dai! gli fai cambiare ruolo alla tenera età di 34 anni.boh....Eyenga buon giocatore,ma con tiro che va e viene,e non molto avezzo a costruirsi il tiro in 1 vs. 1....mia personale opinione,chiaro

Kangur non è un 4? E cosa sarebbe? Ma soprattutto, se secondo te fino a oggi non ha fatto il 4, cosa ha fatto?

Posted

comunque Moretti x il momento meglio quando ha i giocatori contati e quindi rotazioni obbligate che la panchina lunga..migliorerà anche in questo..

Posted (edited)

Sono nuovo del forum e seguo da poco il basket.

Leggendovi mi chiedevo: siamo già retrocessi o abbiamo ancora qualche chances, nonostante una squadra di guano e un allenatore incompetente?

Grazie ai più esperti che vorranno rispondermi.

Edited by Dragonheart
Posted
9 minutes ago, robokop said:

Se Kangur non è un quattro tu sei un simpatico ottimista. 

Posted
4 minutes ago, Dragonheart said:

Leggendovi mi chiedevo: siamo già retrocessi o abbiamo ancora qualche chances, nonostante una squadra di guano e un allenatore incompetente?

Moretti è soddisfatto dei progressi. Ha detto che 'è stata una partita vera'. Adesso sotto col campionato! 

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Se Kangur non è un quattro tu sei un simpatico ottimista. 

forse ho un'idea diversa dalla vostra ,riguardo a quel ruolo....quando penso ad una ala forte mi vengono in mente altri giocatori. Kk è più un 3 che un 4.

Posted

io ho solo dato un'occhiata alle statistiche e pare che ci abbiano sepolto di triple e tiri liberi, mentre ho notato un mj impresentabile da due punti, per quanto non mi sembri conoscere la timidezza.

sono parzialmente sorpreso dal poco scarto. di piú dal basso punteggio. attacchiamo male, ma confido in qualche numero crescente in futuro.

ottimo od esordisce in doppia doppia.

Posted
21 minuti fa, robokop dice:

forse ho un'idea diversa dalla vostra ,riguardo a quel ruolo....quando penso ad una ala forte mi vengono in mente altri giocatori. Kk è più un 3 che un 4.

Quindi tutti gli allenatori che l'hanno avuto in pratica son dei rincoglioniti. E un pochino pure tu visto che pure lo scorso anno qua giocava da 4 e non hai detto bah :P

Posted
13 minuti fa, alberto dice:

io ho solo dato un'occhiata alle statistiche e pare che ci abbiano sepolto di triple e tiri liberi, mentre ho notato un mj impresentabile da due punti, per quanto non mi sembri conoscere la timidezza.

sono parzialmente sorpreso dal poco scarto. di piú dal basso punteggio. attacchiamo male, ma confido in qualche numero crescente in futuro.

ottimo od esordisce in doppia doppia.

Però su MJ hai letto male le statistiche perché di punti ne ha messi 11.

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Quindi tutti gli allenatori che l'hanno avuto in pratica son dei rincoglioniti. E un pochino pure tu visto che pure lo scorso anno qua giocava da 4 e non hai detto bah :P

Giobbo,KK potrà anche giocare nel ruolo di 4...ma NON è un 4!O,almeno,lo è quanto lo era sakota.Questa è la mia opinione da rinco! :D

Detto questo,i problemi della ns. squadra sono anche altri,Il primo che balza all'occhio,la condizione fisica.

Posted
8 hours ago, Dragonheart said:

Epperó se Moretti, santo subito, cambia i quintetti e becca i parziali si potrà farlo presente.

E se sei contento della preparazione batti le mani! Batti le mani!

Posted

Come mai tutte le squadre incontrate finora erano più avanti di noi nella preparazione fisica pur essendosi radunate tutte dopo di noi? 

Posted

Andrò contro corrente, ma ho visto Maynor in crescita. Ha sbagliato quasi tutte le scelte, ha sbagliato canestri in avvicinamento da principiante, ma si è buttato dentro, ha subito i contatti e in generale l'ho visto più dinamico, anche se a corto di fiato, rispetto alle partite giocate fino ad ora.

Posted

Non ho potuto seguire la partita in diretta video ma l' ho fatto diversamente, senza immagini, e il risultato finale dice che non siamo stati asfaltati.

Bastava una tripla in più per noi e una in meno da "comodino di mxxxa" (cit. Mark B. :D :P) J.Odom e .... insomma, insomma ....

Poi magari chi la vista può dire che siamo stati dominati, ecc.ecc. per carità, giustissimo. Però a mio avviso il fatto che si è perso con un basso scarto può far ben sperare. 

Poteva benissimo esserci stata una disfatta. Lasciamoli lavorare.

Quel che mi da fastidio è che da quando sono iscritto a sto Forum (poiché ho finalmente la possibilità di seguire VA fin dal ritiro pre-season, prima non mi era possibile) e fatta eccezione per l'anno Indimenticabili, la squadra all'inizio dei campionati è sempre indietro rispetto agli avversari.

Gli altri son sempre più avanti di noi, sono in condizioni migliori e abbiamo ogni anno sempre qualche infortunato. 

Ce fusse 'na volta che semo a bon punto quando comincia el campionato ......? ?

(Me sembra che anche nell' anno de Frates iniziammo la preparazione in anticipo x via del Q.R. per la Eurocup e ci presentammo in bad conditions ...)

Posted

Sei tifoso di Varese se...

8 minutes ago, Ale Div. said:

Andrò contro corrente, ma ho visto Maynor in crescita. Ha sbagliato quasi tutte le scelte, ha sbagliato canestri in avvicinamento da principiante, ma (...)

Posted

E' ormai una costante da diverse stagioni , iniziare il campionato fuori forma , palesemente in ritardo . Noi si entra in forma a gennaio/febbraio.

Bene ma non benissimo

Posted
19 minuti fa, Maurizio dice:

E' ormai una costante da diverse stagioni , iniziare il campionato fuori forma , palesemente in ritardo . Noi si entra in forma a gennaio/febbraio.

Bene ma non benissimo

Appunto. 

Posted
27 minutes ago, Maurizio said:

Bene ma non benissimo

Beh ma quantomeno non abbiamo avuto infortu...ah no.

Posted
9 hours ago, Giobbo said:

Però su MJ hai letto male le statistiche perché di punti ne ha messi 11.

sí, ma, se non ricordo male, ha fatto 1 su 6 o 7 da 2. bene, ma non benissimo...

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Andrò contro corrente, ma ho visto Maynor in crescita. Ha sbagliato quasi tutte le scelte, ha sbagliato canestri in avvicinamento da principiante, ma si è buttato dentro, ha subito i contatti e in generale l'ho visto più dinamico, anche se a corto di fiato, rispetto alle partite giocate fino ad ora.

L'impressione è che il corpo sia ancora un giro indietro alla testa. Non ha visto scarichi e quindi è arrivato al ferro. In due occasioni ha steso il difensore (una volta DeVecchi e una Sacchetti, non proprio due dai modi gentili) e il cerottone sul mento di Tanya Sacchetti è merito suo.
L'anno scorso ci è voluto un po' a levare le pattine e da questo punto di vista la preparazione fisica conta fino a un certo punto, deve ritrovare il ritmo della partita e l'abitudine ai contatti.

Posted (edited)

Moretti non la vede male....e se da una parte non può fare diversamente, dall'altra spero proprio che ci veda bene...con Caserta cambia la prospettiva...la squadra avrà più pressione sul risultato...e certi passaggi a vuoto non c'è lì possiamo permettere né saranno ben tollerati... ripeto ...al lavoro!!!

Io comunque sono sul carro!

Edited by peter pan
Posted (edited)

Domenica ho proprio l'impressione che non sarà una passeggiata per cui vediamo di remare tutti nella medesima direzione, loro fuori le palle noi fuori la voce!

Edited by banksanity6