Sir Zap Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 1 ora fa, joe dice: Era molto tempo che non vivevo il palazzo come ieri. Quoto Ponch. OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. Pensavo più alta la multa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 10 minuti fa, Sir Zap dice: OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. Pensavo più alta la multa. era comunque un coro vintage perchè scemi scemi non si sentiva dal 1993... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 3 minuti fa, walk dice: era comunque un coro vintage perchè scemi scemi non si sentiva dal 1993... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 4 minutes ago, walk said: era comunque un coro vintage perchè scemi scemi non si sentiva dal 1993... Vero !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 2 hours ago, Ponchiaz said: Voglio dire una cosa: io sono cinico, non faccio il cinico. Ma andare al palazzetto è una delle cose più belle che ci siano. E vedere la squadra che lotta...bellissimo. Così quando vedo Anosike che si batte il petto...ci casco e ci cascherò anche l'anno prossimo. "Ciao, sono un Ponchiaz e sono un pirla. Un fiero pirla." Così mi piaci bro !! E ...siamo in due eh, pirla dico.... !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 14 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Così mi piaci bro !! E ...siamo in due eh, pirla dico.... !! tre Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Anosike da applausi sul recupero offensivo dopo la tripla-sdeng di Eyenga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 10 ore fa, parish76 dice: Jones cercato dal Barcellona 2 mesi fa .. Pesaro per tenerlo ha rinunciato ad un buon buy out .. direi che discutere se ė buono per Varese ė già troppo tardi. Un buon contratto ed una eurolega sono la sua prossima tappa. Probabilmente da quattro e non da centro.... Xche' se hai subito così OD... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 3 hours ago, Dragonheart said: Devo dire la verità: questi giocatori, ed il loro allenatore, presi singolarmente, mi esaltano come il tetano. Però, ora della fine, il parquet, la maglia, quarant'anni di tifo: insomma, ieri sera sono andato a casa felice come un bambino. Poi, qui lo dico e qui lo nego, condivido il 2% di quel che scrive La Provincia, ma hanno un Direttore che - di persona - è indubbiamente simpatico. Eh sì , il mitico Msssud....sarebbe bello salutasse i vecchi amici di VFB Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Ma in tutta questa euforia, un applauso sincero e meritato al nostro pagellista non lo vogliamo fare ? stupenda , per altro, quella sul "futuro proprietario/presidente" P.S. : son così ben fatte le pagelle di VFB che, pare, ci siano pure episodi di plagio eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 7 minuti fa, ROOSTERS99 dice: son così ben fatte le pagelle di VFB che, pare, ci siano pure episodi di plagio eh... Non sarebbe la prima volta, fra l'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Just now, Dragonheart said: Non sarebbe la prima volta, fra l'altro... Addirittura !! Pazzesco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 22 minutes ago, ROOSTERS99 said: Ma in tutta questa euforia, un applauso sincero e meritato al nostro pagellista non lo vogliamo fare ? stupenda , per altro, quella sul "futuro proprietario/presidente" P.S. : son così ben fatte le pagelle di VFB che, pare, ci siano pure episodi di plagio eh... QCQ Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 4 ore fa, walk dice: era comunque un coro vintage perchè scemi scemi non si sentiva dal 1993... Ihihihi è vero, però mi sentivo come in prima media quando la parola "scunreggia" mi faceva spaccare del ridere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 12 hours ago, banksanity6 said: E comunque, volendo puntualizzare per difendere l'amico numero 1 del Piva Quando gioca e la vuole vincere da solo lo....... sparerei E ieri sera è riuscito a farmi innervosire nonostante la vittoria. E sapendo che l'allenatore dell'anno prossimo, se si rimane in A1 (sgraaaaaaaaaaaaaat) lo apprezza me ne farò una ragione e continuerò a tifare per questi colori. Però non chiedetemi di essere felice eh.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 On 12/3/2017 at 8:29 PM, MarkBuford said: Jones mi è parso un gran bel giocatore. Cattivo, solido fisicamente ma anche capace di belle giocate. Pensa che qualcuno che è l'immagine dell'umiltà e che (quasi) tutti qui conosciamo mi parlava di questo Jones due anni fa, esattamente come mi parlava di BD tre anni prima che arrivasse a Varese Poi da li a prenderlo ci sono di mezzo i...... procuratori e noi abbiamo dei debiti di riconoscenza verso alcuni che, evidentemente, impediscono certe trattative. O no? PORKOZIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 54 minutes ago, Piva said: Pensa che qualcuno che è l'immagine dell'umiltà e che (quasi) tutti qui conosciamo mi parlava di questo Jones due anni fa, esattamente come mi parlava di BD tre anni prima che arrivasse a Varese Poi da li a prenderlo ci sono di mezzo i...... procuratori e noi abbiamo dei debiti di riconoscenza verso alcuni che, evidentemente, impediscono certe trattative. O no? PORKOZIO ma allora qualcosa c'é che a monte non va, cazzo! non é possibile che, chiunque ci sia in pianta organica, escano sempre le stesse vaccate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 10 ore fa, Piva dice: Pensa che qualcuno che è l'immagine dell'umiltà e che (quasi) tutti qui conosciamo mi parlava di questo Jones due anni fa, esattamente come mi parlava di BD tre anni prima che arrivasse a Varese Poi da li a prenderlo ci sono di mezzo i...... procuratori e noi abbiamo dei debiti di riconoscenza verso alcuni che, evidentemente, impediscono certe trattative. O no? PORKOZIO ah ecco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 ricordo male o un paio di stagioni fa cercammo Anosike quando OD era in maglia Pesaro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 14, 2017 Author Share Posted March 14, 2017 Sembra anche a me, forse per il dopo Dunston Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Esatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 No, per sostituire il Bindulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 (edited) Ecco il bindulo dov'è? Edited March 14, 2017 by peter pan Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 17 minuti fa, fillmore dice: No, per sostituire il Bindulo. Infatti annata post Dunston Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 15 minuti fa, peter pan dice: Ecco il bindulo dov'è? Si barcamena degnamente in Francia con un'altra vecchia ns conoscenza http://basketball.eurobasket.com/team/France/ESSM-Le-Portel-Cote-dOpale/4169 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts