Jump to content

Varese-Pesaro

Recommended Posts

1 ora fa, joe dice:

Era molto tempo che non vivevo il palazzo come ieri. Quoto Ponch.

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

Pensavo più alta la multa.

• Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 minuti fa, Sir Zap dice:

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

Pensavo più alta la multa.

era comunque un coro vintage perchè scemi scemi non si sentiva dal 1993...:lol:

2 hours ago, Ponchiaz said:

Voglio dire una cosa: io sono cinico, non faccio il cinico.

Ma andare al palazzetto è una delle cose più belle che ci siano. 

E vedere la squadra che lotta...bellissimo.

Così quando vedo Anosike che si batte il petto...ci casco e ci cascherò anche l'anno prossimo.

"Ciao, sono un Ponchiaz e sono un pirla. Un fiero pirla."

Così mi piaci bro !!

E ...siamo in due eh, pirla dico.... !! :D

10 ore fa, parish76 dice:

Jones cercato dal Barcellona 2 mesi fa .. Pesaro per tenerlo ha rinunciato ad un buon buy out ..  direi che discutere se ė buono per Varese ė già troppo tardi. Un buon contratto ed una eurolega sono la sua prossima tappa.

Probabilmente da quattro e non da centro.... Xche' se hai subito così OD...

3 hours ago, Dragonheart said:

Devo dire la verità: questi giocatori, ed il loro allenatore, presi singolarmente, mi esaltano come il tetano.

Però, ora della fine, il parquet, la maglia, quarant'anni di tifo: insomma, ieri sera sono andato a casa felice come un bambino.

Poi, qui lo dico e qui lo nego, condivido il 2% di quel che scrive La Provincia, ma hanno un Direttore che - di persona - è indubbiamente simpatico.

Eh sì , il mitico Msssud....sarebbe bello salutasse i vecchi amici di VFB ;)

Ma in tutta questa euforia, un applauso sincero e meritato al nostro pagellista non lo vogliamo fare ?

stupenda , per altro, quella sul "futuro proprietario/presidente" :lol:

P.S. : son così ben fatte le pagelle di VFB che, pare, ci siano pure episodi di plagio eh...:rolleyes::ph34r:

22 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Ma in tutta questa euforia, un applauso sincero e meritato al nostro pagellista non lo vogliamo fare ?

stupenda , per altro, quella sul "futuro proprietario/presidente" :lol:

P.S. : son così ben fatte le pagelle di VFB che, pare, ci siano pure episodi di plagio eh...:rolleyes::ph34r:

QCQ

:lol::lol::lol:

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

4 ore fa, walk dice:

era comunque un coro vintage perchè scemi scemi non si sentiva dal 1993...:lol:

Ihihihi è vero, però mi sentivo come in prima media quando la parola "scunreggia" mi faceva spaccare del ridere

12 hours ago, banksanity6 said:

E comunque, volendo puntualizzare per difendere l'amico numero 1 del Piva

Quando gioca e la vuole vincere da solo lo....... sparerei :P

E ieri sera è riuscito a farmi innervosire nonostante la vittoria.

E sapendo che l'allenatore dell'anno prossimo, se si rimane in A1 (sgraaaaaaaaaaaaaat:lol:) lo apprezza me ne farò una ragione e continuerò a tifare per questi colori. Però non chiedetemi di essere felice eh....

On 12/3/2017 at 8:29 PM, MarkBuford said:

Jones mi è parso un gran bel giocatore. Cattivo, solido fisicamente ma anche capace di belle giocate. 

Pensa che qualcuno che è l'immagine dell'umiltà e che (quasi) tutti qui conosciamo mi parlava di questo Jones due anni fa, esattamente come mi parlava di BD tre anni prima che arrivasse a Varese  :o

Poi da li a prenderlo ci sono di mezzo i...... procuratori :doh[1]: e noi abbiamo dei debiti di riconoscenza verso alcuni che, evidentemente, impediscono certe trattative. O no?

PORKOZIO :angry:

54 minutes ago, Piva said:

Pensa che qualcuno che è l'immagine dell'umiltà e che (quasi) tutti qui conosciamo mi parlava di questo Jones due anni fa, esattamente come mi parlava di BD tre anni prima che arrivasse a Varese  :o

Poi da li a prenderlo ci sono di mezzo i...... procuratori :doh[1]: e noi abbiamo dei debiti di riconoscenza verso alcuni che, evidentemente, impediscono certe trattative. O no?

ma allora qualcosa c'é che a monte non va, cazzo!

non é possibile che, chiunque ci sia in pianta organica, escano sempre le stesse vaccate...

10 ore fa, Piva dice:

ah ecco...:angry: