ROOSTERS99 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 3 hours ago, Ponchiaz said: Ci sentiamo domani per un pronostico? Poi mi spieghi cui prodest un pronostico....Se ti diverte fallo. Attendo lumi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 2 hours ago, joe said: Ammazza che supercazzola Bella eh !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 2 ore fa, hammer70 dice: Minchia! Hai forse preso residenza in centr'italia,ultimamente? Nel caso Bluto sarebbe benvenuto, come altri del resto eh ! ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 8 minutes ago, ROOSTERS99 said: Poi mi spieghi cui prodest un pronostico....Se ti diverte fallo. Attendo lumi. Vinciamo facile. Ci sono io a portare fortuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 45 minutes ago, Ponchiaz said: Vinciamo facile. Ci sono io a portare fortuna. Alè...fottuti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 streaming per oggi, sperando funzioni: http://www.smtvsanmarino.sm/programmi/web-tv-sport Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 1 hour ago, ROOSTERS99 said: Alè...fottuti ! Stai tranquillo, domani potrai fare la tua previsione di vittoria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: Vinciamo facile. Ci sono io a portare fortuna. Anch'io sono convinto che vinciamo,magari non proprio facilmente ma vinciamo. P.S.Cosi Mark può toccarsi le palle che e' un po' troppo tempo che non se le tocca??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 2 hours ago, Ponchiaz said: Junior mi fa notare che è la prima partita che vediamo nel 2017. anch'io. Un caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Just now, hammer70 said: anch'io. Un caso? Io non credo alle coincidenze. Tu comunque sei un occasionale oramai Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 (edited) 28 minutes ago, Ponchiaz said: Stai tranquillo, domani potrai fare la tua previsione di vittoria! Fai una cosa, riapri quella cacata del gioco dei pronostici. Mi pare che tu ci tenga a quella roba lì . Io non parteciperò però, devi fartene una ragione... Edited March 12, 2017 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 2 minutes ago, Ponchiaz said: Io non credo alle coincidenze. Tu comunque sei un occasionale oramai con l'abbonamento degli altri.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 3 minutes ago, hammer70 said: anch'io. Un caso? Potresti far svoltare la stagione.... Bisogna capire in quale direzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 1 minute ago, ROOSTERS99 said: Potresti far svoltare la stagione.... Bisogna capire in quale direzione. Beh se svolta lo fa per il meglio, altrimenti continua ad andare dove tu e la gang dei quadrifogli l'avete condotta fino a qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 28 minutes ago, Ponchiaz said: Beh se svolta lo fa per il meglio, altrimenti continua ad andare dove tu e la gang dei quadrifogli l'avete condotta fino a qui. Ehm, no.... Veniamo da due vittorie consecutive , roba rarissima questa stagione... Temo che il concetto di svolta possa avere sfaccettature meno semplicistiche della tua versione... Porta oggetti scaramantici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 2 ore fa, fabioRE dice: streaming per oggi, sperando funzioni: http://www.smtvsanmarino.sm/programmi/web-tv-sport l'audio è perfetto ma il video va a scatti 1 frame ogni 4/5 secondi è così anche per altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Vista presentazione tre d. Gran figata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 4 ore fa, RobertoPG dice: Nel caso Bluto sarebbe benvenuto, come altri del resto eh ! ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 7 minutes ago, fabioRE said: l'audio è perfetto ma il video va a scatti 1 frame ogni 4/5 secondi è così anche per altri? Con firefox si vede bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 5 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Con firefox si vede bene anche io ho firefox ma si vede a scatti, è inguardabile lo stesso con Crome e con explorer sarà un difetto del mio pc, chissà cos'è che sfiga mondiale, una volta che la diretta non è criptata!!! mi accontento dell'audio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 primo quarto 23-22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Lanzarini una garanzia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Porc... o miglioriamo in difesa o ci fanno il culo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Difesa pessima e attacc poco lucido, Artiglio li deve svegliare nell'intervallo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts