Fantatrader Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 (edited) Palazzo quasi pieno, ci meritiamo ben di piu. Xazzo Edited March 12, 2017 by Fantatrader Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Due parole che non si associano spesso "Contropiede di Kangur" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Hanno tirato fuori I coglixxx !!!! Vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Grande partita davvero di Anosike Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Bravi bravi, ultimi due tempi encomiabili! E ci metterei anche che la mano dell'Artiglio comincia a dare frutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Grande Varese!!! Bravi tutti, avanti cosi........... bene, benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 ALEEEEE' FORZA VAREESE ALEE' FORZA VAREESE ALÈ !! ✌✌?? BIANCOROSSI OLÈ !! ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Per vedere qualche immagine de sta partita = sito LegaBasket, giusto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Godooooooooooo !!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Cremona ha perso... altra domenica per noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Chi mi racconta qualcosa sulla difesa? Ancora la zona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Alla fine del primo tempo, complici anche le profezie del Binza, non ci credevo. Buonissimo secondo tempo. Vorrei sapere cosa ha detto L'artiglio negli spogliatoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Jones mi è parso un gran bel giocatore. Cattivo, solido fisicamente ma anche capace di belle giocate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 14 minutes ago, MarkBuford said: Jones mi è parso un gran bel giocatore. Cattivo, solido fisicamente ma anche capace di belle giocate. Solido e freddo, ma tu lo hai visto anche in altre partite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 24 minutes ago, Sir Joe said: Cremona ha perso... altra domenica per noi! E alloraaaaaaaa Si stra godeeeeeeeeeeeeeee stasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 2 minutes ago, Fantatrader said: Solido e freddo, ma tu lo hai visto anche in altre partite? No. Mi piace il basket, ma guardare Pesaro é più masochismo che passione Era un giudizio estemporaneo, ma dei suoi mi è sembrato l'unico che meritava di vincerla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 35 minuti fa, RobertoPG dice: Per vedere qualche immagine de sta partita = sito LegaBasket, giusto ? Meglio LegabaskeTv, tra un po' caricano highlights e partita intera (secondo tempo da rivedere!), anche se penso che serva una veloce registrazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Io penso di poter dire che difficilmente troveremo due molto migliori di Dom Jon e Anosike l'anno prossimo. Lo spero, ma le statistiche sono contro di noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 OD 8/8 ai liberi Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Io penso di poter dire che difficilmente troveremo due molto migliori di Dom Jon e Anosike l'anno prossimo. Lo spero, ma le statistiche sono contro di noi. Perchè? Li mandano via?geniali Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 (edited) 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Io penso di poter dire che difficilmente troveremo due molto migliori di Dom Jon e Anosike l'anno prossimo. Lo spero, ma le statistiche sono contro di noi. E difficilmente troveremo un allenatore molto migliore, che vi piaccia o no. Edited March 12, 2017 by homersimpson Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Direi la partita più intensa che abbiamo visto quest'anno al Palazzetto. GRANDE vittoria, frutto di un GRANDE sforzo! Davvero non so chi meriti il premio di mvp stasera, Anosike solidissimo (8/8 ai liberi lo rifarà tra qualche anno ), Johnson produttivo e attivo in difesa, Eyenga enorme in difesa ed ordinato in attacco, ma anche Maynor, che quando è in partita fa girare bene la squadra. Complimenti davvero sinceri comunque a Pesaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 3 minuti fa, robokop dice: Perchè? Li mandano via?geniali Non credo che sia la società che li manderà via, ma più che altro che se continuano così avranno altre proposte che saranno molto probabilmente più vantaggiasoe economicamente. E quindi semplicemente non riusciremo a rifirmarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Finalmente mi sono divertito....Super secondo tempo... Neanche un secondo di zona... Ultimo quarto devastante Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Finalmente ! Bravi tutti , da Caja al 31 (cit.) Eccezionali DJ e Anosike, veramente decisivi. Dai ragazzi , mettiamo in cascina la salvezza al più presto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts