banksanity6 Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 Al netto che il Wells bello e vincente è da confermare sicuramente il mio dubbio è sulla sua continuità. Ad oggi se si fa un bilancio delle partite buone e delle partite pessime vince a mani basse la seconda voce motivo per cui, prima di puntare forte su di lui, vorrei almeno vedere come va a finire la stagione. Poi in assoluto tra lui e DJ sceglierei l'emarginato veneziano anche se a livello "immagine" per il parterre Waller li straccia senza se e senza ma.
Sir Joe Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 4 minutes ago, banksanity6 said: Al netto che il Wells bello e vincente è da confermare sicuramente il mio dubbio è sulla sua continuità. Ad oggi se si fa un bilancio delle partite buone e delle partite pessime vince a mani basse la seconda voce motivo per cui, prima di puntare forte su di lui, vorrei almeno vedere come va a finire la stagione. Poi in assoluto tra lui e DJ sceglierei l'emarginato veneziano anche se a livello "immagine" per il parterre Waller li straccia senza se e senza ma. Con noi, l'anno scorso, DJ ha fatto delle grandi partite: era l'unico che la società avrebbe voluto mantenere... un motivo ci sarà!
corny Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 Ecco Waller sembra dimenticato dai più, ma in una squadra on Fire come la nostra potrebbe essere devastante .. Ne Wells, ne Larson ma un play per completare il reparto composto da Tambone, Avramovic e Waller
Sir Joe Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 Just now, corny said: Ecco Waller sembra dimenticato dai più, ma in una squadra on Fire come la nostra potrebbe essere devastante .. Ne Wells, ne Larson ma un play per completare il reparto composto da Tambone, Avramovic e Waller Un play bravo, molto bravo, è comunque da prendere, chiunque sia la guardia, chiunque sia la riserva....
joe Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 11 minuti fa, banksanity6 dice: Al netto che il Wells bello e vincente è da confermare sicuramente il mio dubbio è sulla sua continuità. Ad oggi se si fa un bilancio delle partite buone e delle partite pessime vince a mani basse la seconda voce motivo per cui, prima di puntare forte su di lui, vorrei almeno vedere come va a finire la stagione. Poi in assoluto tra lui e DJ sceglierei l'emarginato veneziano anche se a livello "immagine" per il parterre Waller li straccia senza se e senza ma. Tra i 2 ballano almeno 100k € però
Guest Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 (edited) Ecco. Il problema sta proprio in Waller, che fra tutti e' quello che gradirei di meno. Altro monodimensionale col solo tiro da tre nel repertorio, campione del mondo dei primi quarti. Ma e' quello che forse ha più possibilità di restare. Ricordo che da gran tiratore che era, viaggiava al 40 da due e 30 da tre. Capisco naturalmente Dj, ma preferire Waller al Wells da guardia del girone di ritorno, proprio no. Edited April 2, 2018 by Guest
stemar70 Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 22 minutes ago, banksanity6 said: Al netto che il Wells bello e vincente è da confermare sicuramente il mio dubbio è sulla sua continuità. Ad oggi se si fa un bilancio delle partite buone e delle partite pessime vince a mani basse la seconda voce motivo per cui, prima di puntare forte su di lui, vorrei almeno vedere come va a finire la stagione. Poi in assoluto tra lui e DJ sceglierei l'emarginato veneziano anche se a livello "immagine" per il parterre Waller li straccia senza se e senza ma. Per correttezza, secondo me, andrebbero considerate solo le partite in cui Wells è stato impiegato da guardia... e su quelle valutare... se resterà il prossimo anno dovrà fare la guardia da subito... perché che Wells non era un play mi sembrava chiaro anche dopo due partite... il perché sia stato scelto per fare il play titolare per me resta un mistero inspiegabile....
joe Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 Io dico che, purtroppo, nessuna della 3 guardie sotto contratto rimarrà.
alberto Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 40 minutes ago, stemar70 said: Per correttezza, secondo me, andrebbero considerate solo le partite in cui Wells è stato impiegato da guardia... e su quelle valutare... se resterà il prossimo anno dovrà fare la guardia da subito... perché che Wells non era un play mi sembrava chiaro anche dopo due partite... il perché sia stato scelto per fare il play titolare per me resta un mistero inspiegabile.... lo ha voluto lui. si vendeva da playmaker e mi pare avesse pure opposto qualche resistenza al cambio di ruolo. questo, effettivamente, è inspiegabile...
banksanity6 Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 1 ora fa, zucca dice: Ecco. Il problema sta proprio in Waller, che fra tutti e' quello che gradirei di meno. Altro monodimensionale col solo tiro da tre nel repertorio, campione del mondo dei primi quarti. Ma e' quello che forse ha più possibilità di restare. Ricordo che da gran tiratore che era, viaggiava al 40 da due e 30 da tre. Capisco naturalmente Dj, ma preferire Waller al Wells da guardia del girone di ritorno, proprio no. Evidentemente non hai colto le motivazioni che mi facevano preferire Waller agli altri...forse Joe può suggerire...
banksanity6 Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 1 minuto fa, maio dice: Carlo sei sempre il solito.. Adesso datemi torto
corny Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 4 hours ago, zucca said: Ecco. Il problema sta proprio in Waller, che fra tutti e' quello che gradirei di meno. Altro monodimensionale col solo tiro da tre nel repertorio, campione del mondo dei primi quarti. Ma e' quello che forse ha più possibilità di restare. Ricordo che da gran tiratore che era, viaggiava al 40 da due e 30 da tre. Capisco naturalmente Dj, ma preferire Waller al Wells da guardia del girone di ritorno, proprio no. Se vogliamo Okoye, Vene e magari Cain a qualcosa bisogna rinunciare e Wells è il giocatore più pagato della rosa ... Non so quanto voglia DJ per la prossima stagione ma sicuramente troppo per le nostre finanze. Le scelte vanno fatte anche in relazione alle nostre possibilità economiche.
fabioRE Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 c'era da immaginarselo dopo aver rivoltato la squadra come un calzino (domenica contro di noi Atsur e Kulboka saranno i soli reduci della partita dell'andata), esauriti i tesseramenti, con un allenatore vaffanculeggiato dai tifosi e al quale i giocatori giocavano oramai contro, alla dirigenza siciliana non rimaneva che percorrere questa strada probabilmente avranno aspettato fino all'ultimo sperando che Di Carlo si dimettesse, poi visto che non succedeva, hanno agito per non perdere l'ultimo treno per cercare di salvare la categoria attesi nelle ultime quattro uscite da VE, AV, CR e CTU, al netto gli esiti delle partite sono pesantemente influenzati dagli impegni in coppa (ancora in gioco per AV e VE) e dagli stimoli che gli avversari hanno (se CR e CTU se la giocano ancora per i playoffs non hanno scampo, ma se vanno in gita di piacere come noi l'ultima l'anno scorso a Torino ogni discorso è inutile), i paladini penso produrranno il massimo sforzo domenica contro di noi e la prox a Brindisi per mettere in saccoccia i due punti della tranquillità Pesaro di regola ha una partita (sulla carta) facile ad andare alla fine, domenica in casa con PT e deve ancora innestare l'americano nuovo, da anni è abituata a gestire questi finali di stagione, può sorpassarli Domenica sarà durissima, a mio parere, bel test di maturità, vediamo se Caja crede ancora nella post season o se abbiamo già smobilitato
fabioRE Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 (edited) Comunicato ufficiale: esonerato Gennaro Di Carlo Orlandina Basket comunica di aver sollevato Gennaro Di Carlo dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. A Gennaro va il ringraziamento della società per la grande dedizione sempre dimostrata nei confronti del club (prima come assistente e poi come head coach) in quasi quattro anni di collaborazione, coronati da risultati importantissimi come le qualificazioni alla Final Eight di Coppa Italia, ai playoff scudetto e alla Basketball Champions League. Il patròn Enzo Sindoni: “Saluto e ringrazio Gennaro per questi anni di grande lavoro con noi, per il rapporto umano che ha saputo creare e anche perché in più di una circostanza in questa stagione mi ha dimostrato la disponibilità anche a farsi da parte, se lo avessimo ritenuto opportuno, per il bene del club e della squadra. Gennaro ha lavorato fino all’ultimo con la nostra piena fiducia, oggi le strade si separano ma resta immutata la stima nei suoi confronti“. Edited April 2, 2018 by fabioRE
fabioRE Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 da fb: Roberto Giuffrè Doveva giocoforza finire così....quando la squadra non ti segue più devi farti da parte...poteva essere fatta prima questa scelta....ormai è finita così... ora serve un Pancotto o un Moretti come neo coach vincere là con MSS in panca non avrebbe prezzo!!!!
homersimpson Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 Ma è lo stesso Giuffre che ci ha messo su tutte quelle grandi squadre qui a Varese?
alberto Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 4 minutes ago, homersimpson said: Ma è lo stesso Giuffre che ci ha messo su tutte quelle grandi squadre qui a Varese? sbagliato. a partire dal nome.
Ponchiaz Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 Spiace per Di Carlo che si è sempre reso simpatico qui a Varese. Sono certo che, come per Moretti, ci sia la fila.
Franz#12 Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 2 ore fa, homersimpson dice: Ma è lo stesso Giuffre che ci ha messo su tutte quelle grandi squadre qui a Varese? Si chiama Giofré e tutto sommato era il ds della stagione 2012/13...
fabioRE Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Spiace per Di Carlo che si è sempre reso simpatico qui a Varese. Sono certo che, come per Moretti, ci sia la fila. Di Carlo deve ringraziare per la scorsa stagione anche il grandissimo contributo di Flavio Fioretti, suo vice, passato quest'anno a Cremona come assistente di Meo Sacchetti Fioretti è un vero mago della difesa, l'artefice occulto delle fortune e della grande scalata all'olimpo della Pallacanestro Reggiana, dove per quattro anni fu vice di Menetti. poi una sera dopo la finale persa con Sassari si fece scappare in presenza di testimoni che la colpa della sconfitta era di Menetti, e quest'ultimo ne pretese (ed ottenne) la testa da Stefano Landi
Recommended Posts