MarkBuford Posted April 15, 2018 Posted April 15, 2018 Just now, ROBERTO1961 said: E Capo passa a Brindisi.... Male per noi che ospitiamo brindisi tra due turni, malissimo per Cantù che gioca con tutte e tre le squadre in lotta per la salvezza.
ROOSTERS99 Posted April 15, 2018 Posted April 15, 2018 1 minute ago, MarkBuford said: Male per noi che ospitiamo brindisi tra due turni, malissimo per Cantù che gioca con tutte e tre le squadre in lotta per la salvezza. Cazzi loro ! (Francesismo)
Ale Div. Posted April 15, 2018 Posted April 15, 2018 CdO ha un livello di talento da play off sparato e una preparazione atletica da retrocessione in A2 secca. Brindisi vagamente risucchiata nella lotta per non retrocedere, settimana prossima possono uscirne battendo Cremona Pesaro direi che ormai è spacciata..
boccia Posted April 15, 2018 Posted April 15, 2018 5 minuti fa, Ale Div. dice: CdO ha un livello di talento da play off sparato e una preparazione atletica da retrocessione in A2 secca. Brindisi vagamente risucchiata nella lotta per non retrocedere, settimana prossima possono uscirne battendo Cremona Pesaro direi che ormai è spacciata.. Pesaro domenica può dare un senso alla sua stagione :-)
Ale Div. Posted April 15, 2018 Posted April 15, 2018 2 minuti fa, boccia dice: Pesaro domenica può dare un senso alla sua stagione :-) Giusto
joe Posted April 15, 2018 Posted April 15, 2018 1 ora fa, boccia dice: Pesaro domenica può dare un senso alla sua stagione :-) ?
RobertoPG Posted April 16, 2018 Posted April 16, 2018 Daje Pesaro ! Vinci e resta con noi ( in serie A ) !! ??
fabioRE Posted April 16, 2018 Posted April 16, 2018 17 ore fa, ROBERTO1961 dice: E Capo passa a Brindisi.... Brindisi la butta nel cesso alla fine (come all'andata del resto in un finale rocambolesco) sprecando 5 punti di vantaggio a meno di due minuti dalla fine, buttando via il vantaggio di avere ancora solo 2 falli di squadra a 15" dal termine e facendo un sanguinoso 0/2 dalla lunetta all'ultima azione offensiva
fabioRE Posted April 16, 2018 Posted April 16, 2018 17 ore fa, MarkBuford dice: Male per noi che ospitiamo brindisi tra due turni, malissimo per Cantù che gioca con tutte e tre le squadre in lotta per la salvezza. altrochè, per Merdù è un affare, le venderà tutte e tre!
fabioRE Posted April 16, 2018 Posted April 16, 2018 2 ore fa, RobertoPG dice: Daje Pesaro ! Vinci e resta con noi ( in serie A ) !! ?? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sappiamo benissimo che gli fai il tifo contro che se va giù Pesaro non hai più nemmeno bisogno di trovare una scusa per saltare l'unica trasferta a cui potresti partecipare
RobertoPG Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 18 ore fa, fabioRE dice: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sappiamo benissimo che gli fai il tifo contro che se va giù Pesaro non hai più nemmeno bisogno di trovare una scusa per saltare l'unica trasferta a cui potresti partecipare Ricordati che sono stato io a farti conoscere Joe in un fine gara in quel di Pesaro. Senza i miei buoni uffici vi sareste conosciuti più tardi .......... Perciò ....... respect for me !
fabioRE Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 2 ore fa, RobertoPG dice: Ricordati che sono stato io a farti conoscere Joe in un fine gara in quel di Pesaro. Senza i miei buoni uffici vi sareste conosciuti più tardi .......... Perciò ....... respect for me ! daiiiiiiiiiiiii non fare il permaloso! vieni anche tu a Bologna piuttosto, se non altro prendi spunti per la cucina
joe Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 4 ore fa, fabioRE dice: daiiiiiiiiiiiii non fare il permaloso! vieni anche tu a Bologna piuttosto, se non altro prendi spunti per la cucina Io non mi ricordo che ci ha presentato LVI.
RobertoPG Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 (edited) 14 ore fa, joe dice: Io non mi ricordo che ci ha presentato LVI. Era l' anno con Pozzecco Coach = ottobre 2014. A fine gara ti ho incontrato zona panchine. Non sapevo che eri presente anche tu e così chiamai Fabio, noi ci eravamo già visti prima dell' inizio e durante l' intervallo. E così mentre l' ex presidente S. Coppa mi accompagnava a scattare la foto col Poz vi ho lasciato soli. C' era anche un mio amico con voi (anche tu non eri solo). Poi lui ci scatto' la foto ricordo = io & Joe Ti ricordi ? A proposito, ce l' hai una copia di quella foto o debbo inviartela ? Edited April 18, 2018 by RobertoPG
Virgus Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 Anche noi vogliamo vedere la foto di te e Joe , pubblicala qui !
Dragonheart Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Subito sotto quella con Coppa e Pozzecco però Si spiegano tante cose.
fabioRE Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 dai, dai, dai, un po' di culo anche per noi! Il punto sull’infermeria Virtus, come riportato da Luca Muleo su Stadio. Alessandro Gentile sicuramente sarà assente domenica contro Varese, da programmi riprenderà in questi giorni l’attività in modo da essere pronto per la trasferta di Pistoia di domenica 29 aprile. Marcus Slaughter è ancora dolorante dopo l’infortunio alla caviglia patito sabato sera, ma la sua presenza domenica a oggi non è in dubbio. Da valutare invece le condizioni di Michael Umeh, che soffre di tendinopatia al piede destro. L’esterno di origini nigeriane è stato fermo ieri e starà fermo anche oggi. Domani le sue condizioni saranno rivalutate dallo staff medico bianconero.
uccellodirovo Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 1 minute ago, fabioRE said: dai, dai, dai, un po' di culo anche per noi! Il punto sull’infermeria Virtus, come riportato da Luca Muleo su Stadio. Alessandro Gentile sicuramente sarà assente domenica contro Varese, da programmi riprenderà in questi giorni l’attività in modo da essere pronto per la trasferta di Pistoia di domenica 29 aprile. Marcus Slaughter è ancora dolorante dopo l’infortunio alla caviglia patito sabato sera, ma la sua presenza domenica a oggi non è in dubbio. Da valutare invece le condizioni di Michael Umeh, che soffre di tendinopatia al piede destro. L’esterno di origini nigeriane è stato fermo ieri e starà fermo anche oggi. Domani le sue condizioni saranno rivalutate dallo staff medico bianconero. Peraltro Umeh (oltre e soprattutto al mononeurone) all'andata ci ha sodomizzato per bene!
Ponchiaz Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 19 minutes ago, fabioRE said: dai, dai, dai, un po' di culo anche per noi! Il punto sull’infermeria Virtus, come riportato da Luca Muleo su Stadio. Alessandro Gentile sicuramente sarà assente domenica contro Varese, da programmi riprenderà in questi giorni l’attività in modo da essere pronto per la trasferta di Pistoia di domenica 29 aprile. Marcus Slaughter è ancora dolorante dopo l’infortunio alla caviglia patito sabato sera, ma la sua presenza domenica a oggi non è in dubbio. Da valutare invece le condizioni di Michael Umeh, che soffre di tendinopatia al piede destro. L’esterno di origini nigeriane è stato fermo ieri e starà fermo anche oggi. Domani le sue condizioni saranno rivalutate dallo staff medico bianconero. Sull'assenza di Gentile ho mixed feelings, anche se all'andata ci fece un mazzo così. Però sull'ultimo possesso lo vorrei 100 volte su 100
alberto Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 1 minute ago, Ponchiaz said: Sull'assenza di Gentile ho mixed feelings, anche se all'andata ci fece un mazzo così. Però sull'ultimo possesso lo vorrei 100 volte su 100 Mah, insomma... Non è che sia incapace, è che si tratta di una gigacapra. La tattica dell'artiglio di lasciarlo giocare, purtroppo con lui è controproducente.
MarkBuford Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 2 hours ago, alberto said: Mah, insomma... Non è che sia incapace, è che si tratta di una gigacapra. La tattica dell'artiglio di lasciarlo giocare, purtroppo con lui è controproducente. La tattica in quel caso forse l'ha fatta piú Okoye che Caja E senza Alessandro (questa roba della Virtus di mettere i nomi di battesimo sulla maglia fa tanto oratorio) possono far marcare il buon Stan o da uno piú grosso e lento (tipo la salama piccante) o da uno piú mezzasega (il polletto). Se riusciamo a sfruttare quei potenziali mismatch sarebbe già tanta roba. Anche perchè a livello di lunghi c'è un bel gap fisico-atletico e a livello di esterni, se hanno Umeh, loro sono piú esperti e con una rotazione piú lunga.
RobertoPG Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 (edited) 10 ore fa, Virgus dice: Anche noi vogliamo vedere la foto di te e Joe , pubblicala qui ! Bene, allora come richiesto e nell' ordine espresso da Ponch ecco ste foto: Ecco quindi il Poz, al quale diedi le mie " RIME PERUGINE " ! E qui invece JOE & ME ! Edited April 18, 2018 by RobertoPG
Recommended Posts