Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 hours ago, walk said:

beh sai d'altronde finchè la promozione della land of tourism era in mano a certa gente strapagata per produrre zero...:doh[1]:

Qualcosa ha prodotto dai. 

:D

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
On ‎24‎/‎10‎/‎2017 at 3:57 PM, homersimpson said:

Con un Maynor al posto del nostro play raggiungeremmo i play off?

Io direi di no.

e tra l'altro Maynor non centrerebbe un tubazzo con la tipologia di squadra allestita quest'anno.

Un po' come Mollis.

Posted
19 hours ago, Roberto said:

Tutto bello, ma poi forse devi fare i conti con un " Sistema Stato " che , con regole restrittive al limite del ridicolo, nega ( vedi caso Cimberio) o fa' passare la voglia anche al Cilumbriello di turno di andare a sponsorizzare una qualsivoglia attivita' sportiva.

Perché, diciamolo, dare colpa all imprenditore cattivo e' sempre la cosa piu' semplice.....

Sì, le regole restrittive esisteranno anche ma....  valgono solo a Varese e non in tutta Italia ???

Poi, se vuoi dirmi che senza queste regole tutti troverebbero più facilmente sponsorizzazioni può anche essere, ma che queste regole penalizzino solo Varese nella ricerca degli sponsor io non sono convinto (penalizzano tutti, o no ?).  E il discorso che gli imprenditori varesini siano tirchi e non vogliano sponsorizzare... può darsi, ma gli imprenditori delle altre zone sono tutti generosi e pronti ad aprire il portafoglio appena gli si manda una email ???  Io esattamente non so , ma pare di capire che Varese abbia una certa difficoltà a trovare sponsor... dipende solo da questo o non magari (e sottolineo bene, la mia E' SOLO UNA IPOTESI PERSONALE) le strategie che la Pall. Varese usa per convincere possibili sponsor non sono poi così perfette e andrebbero in parte migliorate ???  Tu questa cosa te la senti di escluderla al 100 % ?? Forse Tu sei più addentro di me e sai qualcosa di più, io da puro e semplice abbonato per niente addentro alla vita della società questa cosa non la escludo categoricamente....  

Posted
52 minuti fa, stemar70 dice:

Sì, le regole restrittive esisteranno anche ma....  valgono solo a Varese e non in tutta Italia ???

Poi, se vuoi dirmi che senza queste regole tutti troverebbero più facilmente sponsorizzazioni può anche essere, ma che queste regole penalizzino solo Varese nella ricerca degli sponsor io non sono convinto (penalizzano tutti, o no ?).  E il discorso che gli imprenditori varesini siano tirchi e non vogliano sponsorizzare... può darsi, ma gli imprenditori delle altre zone sono tutti generosi e pronti ad aprire il portafoglio appena gli si manda una email ???  Io esattamente non so , ma pare di capire che Varese abbia una certa difficoltà a trovare sponsor... dipende solo da questo o non magari (e sottolineo bene, la mia E' SOLO UNA IPOTESI PERSONALE) le strategie che la Pall. Varese usa per convincere possibili sponsor non sono poi così perfette e andrebbero in parte migliorate ???  Tu questa cosa te la senti di escluderla al 100 % ?? Forse Tu sei più addentro di me e sai qualcosa di più, io da puro e semplice abbonato per niente addentro alla vita della società questa cosa non la escludo categoricamente....

Ma io non sono " addentro " a niente, sono un semplice abbonato come tanti altri..!

Certo che bisogna lavorare sulle strategie per convincere nuovi possibili sponsor, ma se poi quelli che riesci a convincere rimangono solo per un periodo limitato ( facci caso, quasi tutte le societa' vivono di alti e bassi incredibili proprio per questo motivo), bisogna guardare oltre e chiedersi.. " perché  "..?

E, il mio personale " oltre ", l ho ben identificato.

E non e' responsabile indiretto solo della situazione al ribasso del movimento basket, ma della situazione al ribasso di un paese intero.