Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, homersimpson dice:

Voi siete masochisti, vi illudete con troppa facilità. Siamo questi....

Paolo, ma anche Teo..

Qui nessuno si illude..

Se giochi con una squadra che é piu grossa in tutti e cinque i ruoli, non si puó sperare in nulla.. Il basket, spesso, é scientifico..

Senza contare che brescia é anche,  giustamente, prima in classifica a punteggio pieno,  esattamente come 2 delle 3 che abbiamo incontrato in 4 partite.

Questi siamo e queste partite non sono assolutamente alla nostra portata.

E che fossimo scarsi, era chiato a tutti quelli che se ne intendono un pochino di basket..

Noi dobbiamo cagare sangue e lacrimare merda con quelle 6/7 squadre alla nostra portata.

Posted
3 minutes ago, Ale Div. said:

Paolo, ma anche Teo..

Qui nessuno si illude..

Se giochi con una squadra che é piu grossa in tutti e cinque i ruoli, non si puó sperare in nulla.. Il basket, spesso, é scientifico..

Senza contare che brescia é anche,  giustamente, prima in classifica a punteggio pieno,  esattamente come 2 delle 3 che abbiamo incontrato in 4 partite.

Questi siamo e queste partite non sono assolutamente alla nostra portata.

E che fossimo scarsi, era chiato a tutti quelli che se ne intendono un pochino di basket..

Noi dobbiamo cagare sangue e lacrimare merda con quelle 6/7 squadre alla nostra portata.

Tutto vero. Ma ci sta facendo il culo bushati... 

Posted
3 minutes ago, Ale Div. said:

Paolo, ma anche Teo..

Qui nessuno si illude..

Se giochi con una squadra che é piu grossa in tutti e cinque i ruoli, non si puó sperare in nulla.. Il basket, spesso, é scientifico..

Senza contare che brescia é anche,  giustamente, prima in classifica a punteggio pieno,  esattamente come 2 delle 3 che abbiamo incontrato in 4 partite.

Questi siamo e queste partite non sono assolutamente alla nostra portata.

E che fossimo scarsi, era chiato a tutti quelli che se ne intendono un pochino di basket..

Noi dobbiamo cagare sangue e lacrimare merda con quelle 6/7 squadre alla nostra portata.

Brescia s'è tenuta tutti quelli buoni (oltre ad aggiungerne, di buoni...)

Noi Avramovic, Ferrero e Pelle.

Posted
1 minuto fa, Fantatrader dice:

Vero Ale, ma con MM c'era altro atteggiamento, un tantino si poteva sperare meglio, pur senza illudersi 

Con mmilano c'era anche il talento di pianigiani che giocava per noi :lol:

Posted

chiudiamola con dignità e pensiamo a pistoia che può essere un buon modo per riprendere un minimo di fiducia ... 

Posted

Io spero tu abbia ragione, nel senso che ci sono 6/7 squadre alla nostra portata. Poi sono certo che ci salveremo ma i play off al momento sono pura illusione.

Posted (edited)
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Tutto vero. Ma ci sta facendo il culo bushati... 

Ci hanno fatto il culo vitali, landry, hunt, la loro difesa, le sparacchiate di okoye e la nullità di wells nel secondo quarto.. Il resto é una conseguenza..

Edited by Ale Div.
Posted
2 minutes ago, homersimpson said:

Io spero tu abbia ragione, nel senso che ci sono 6/7 squadre alla nostra portata. Poi sono certo che ci salveremo ma i play off al momento sono pura illusione.

Chi ha mai parlato di PO?

Posted
2 minutes ago, homersimpson said:

Io spero tu abbia ragione, nel senso che ci sono 6/7 squadre alla nostra portata. Poi sono certo che ci salveremo ma i play off al momento sono pura illusione.

ah, sicuro. Ce ne sono almeno 7 alla portata. una siamo noi. Le altre 8 direi che faranno i playoff e la F8 di Coppa Italia.

Posted
3 minuti fa, homersimpson dice:

Io spero tu abbia ragione, nel senso che ci sono 6/7 squadre alla nostra portata. Poi sono certo che ci salveremo ma i play off al momento sono pura illusione.

I che?! :lol:

Se Quindici o Ghostman ci prendono Chris Wright, possiamo far finta di illuderci.. Ma così.. Salviamoci!

 

Posted
1 minute ago, Ale Div. said:

Il tabellone di brescia fa schifo come moss. Anche l'anno scorso ricordo problemi alle attrezzature.

se non sbaglio hanno preso anche pacchi di multe...

Posted

Se perderemo di una diecina di punti ci sarà andata bene... consoliamoci pensando che abbiamo vinto il secondo tempo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...