Jump to content

Brescia-Varese


joe

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20 minutes ago, Ale Div. said:

Paolo, ma anche Teo..

Qui nessuno si illude..

Se giochi con una squadra che é piu grossa in tutti e cinque i ruoli, non si puó sperare in nulla.. Il basket, spesso, é scientifico..

Senza contare che brescia é anche,  giustamente, prima in classifica a punteggio pieno,  esattamente come 2 delle 3 che abbiamo incontrato in 4 partite.

Questi siamo e queste partite non sono assolutamente alla nostra portata.

E che fossimo scarsi, era chiato a tutti quelli che se ne intendono un pochino di basket..

Noi dobbiamo cagare sangue e lacrimare merda con quelle 6/7 squadre alla nostra portata.

Il  problema è che con le 6/7 Te la giochi se tutto si allinea, con le altre rischi che sia meglio manco presentarti

Link to comment
Share on other sites

Just now, Il cremonese said:

Alla fine perso di 6.

Direi che la differenza è decisamente più ampia. Almeno ad oggi.

mah, insomma...

noi paghiamo troppo in regia con chiunque, par di capire, e abbiamo giocato male tutta la partita, ma il loro secondo tempo è stato inguardabile.

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Theus dice:

Il  problema è che con le 6/7 Te la giochi se tutto si allinea, con le altre rischi che sia meglio manco presentarti

Ma anche no, dai..

Con mmilano, Venezia, Brescia, Avellino, abbiamo speranza zero. Troppa differenza fisica per pensare di fare un colpaccio. Con quelle da PO serio, puoi sperare in una serata magica di Culovic.. Ma con quelle che attualmente sono appaiate o dietro a noi, ce la possiamo giocare. Facendo una analisi razionale della partita di stasera: brescia ha fatto la sua partita, in attacco e in difesa. Noi siamo franati in attacco, soprattutto nel primo tempo, quando ci siamo schiantati su un muro. Nel secondo tempo abbiamo solo difeso meglio.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, alberto dice:

mah, insomma...

noi paghiamo troppo in regia con chiunque, par di capire, e abbiamo giocato male tutta la partita, ma il loro secondo tempo è stato inguardabile.

Caja mvp di Varese.

"i sogni si realizzano con gli adjustments" cit. Sean Payton (:lol:dedicata al Theus)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ale Div. said:

Ma anche no, dai..

Con mmilano, Venezia, Brescia, Avellino, abbiamo speranza zero. Troppa differenza fisica per pensare di fare un colpaccio. Con quelle da PO serio, puoi sperare in una serata magica di Culovic.. Ma con quelle che attualmente sono appaiate o dietro a noi, ce la possiamo giocare. Facendo una analisi razionale della partita di stasera: brescia ha fatto la sua partita, in attacco e in difesa. Noi siamo franati in attacco, soprattutto nel primo tempo, quando ci siamo schiantati su un muro. Nel secondo tempo abbiamo solo difeso meglio.

 

I 28 punti subiti nel secondo quarto dicono che assieme all'attacco è andata a mamme di Moss anche la difesa. Come con Venezia. Non vorrei fosse un difetto strutturale di questa squadra. 

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, MarkBuford dice:

I 28 punti subiti nel secondo quarto dicono che assieme all'attacco è andata a mamme di Moss anche la difesa. Come con Venezia. Non vorrei fosse un difetto strutturale di questa squadra. 

Ma io direi anche di sì, invece. Nel secondo quarto brescia ci ha cannellato in difesa grazie al fisico, come fece Venezia (e come poteva fare mmilano, se avesse un allenatore..) e per noi é sceso il buio. Ma se paghiamo in cm e kg in tutti i ruoli, come già detto, non puoi pensare di risolverla "scendendo in campo" l'amico immaginario..

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ale Div. said:

Ma io direi anche di sì, invece. Nel secondo quarto brescia ci ha cannellato in difesa grazie al fisico, come fece Venezia (e come poteva fare mmilano, se avesse un allenatore..) e per noi é sceso il buio. Ma se paghiamo in cm e kg in tutti i ruoli, come già detto, non puoi pensare di risolverla "scendendo in campo" l'amico immaginario..

Bisogna vedere con squadre più piccine, ma non vorrei che fare cinque minuti di difesa col coltello tra i denti bastasse per aprire un parziale con cui portarsi a casa la partita. Questo sarebbe un difetto grave. 

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, MarkBuford dice:

Bisogna vedere con squadre più piccine, ma non vorrei che fare cinque minuti di difesa col coltello tra i denti bastasse per aprire un parziale con cui portarsi a casa la partita. Questo sarebbe un difetto grave. 

Dopo quattro partite giocate contro le tre capoliste a punteggio pieno, non saprei dire. L'impressione, oggi, é che contro Venezia e Brescia siano emersi i nostri limiti fisici in maniera lampante e questo, contro squadre più fisicate, credo che emergerà più o meno sempre.

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Ale Div. dice:

Dopo quattro partite giocate contro le tre capoliste a punteggio pieno, non saprei dire. L'impressione, oggi, é che contro Venezia e Brescia siano emersi i nostri limiti fisici in maniera lampante e questo, contro squadre più fisicate, credo che emergerà più o meno sempre.

Non fare finta, il problema ha un nome, cognome e numero di maglia. 

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Bluto dice:

Non fare finta, il problema ha un nome, cognome e numero di maglia. 

Wells é una sciolta da salmonella malvagia, é più insulso di una birra analcolica, siamo un gradino sotto thompson, ma siamo comunque una squadra da small ball che di fronte ai fisiconi con un minimo di talento non puó che naufragare.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, simon89 dice:

Pelle è riuscito a tirare 6 volte in 4 partite...

Il gioco sotto canestro é scarso a prescindere dai due interpreti. Peró mi sembra che sia "leggermente" migliorato nelle letture e un po' migliorato come "presenza".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...