Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 hours ago, peter pan said:

veramente la vittoria di Cantù valorizza la nostra...

La Cantù che ha giocato ieri sera, ha qualche parentela con quella di domenica?

Posted
On 21/10/2017 at 12:34 AM, Silver Surfer said:

EuroSport Player, lunedì sera.

E passa la paura.

ho visto promo stagione a 30 euro

quindi quante partite compri? tutti i post e ant e una delle 18.15 ? 

Posted
6 minutes ago, Fantatrader said:

ho visto promo stagione a 30 euro

quindi quante partite compri? tutti i post e ant e una delle 18.15 ? 

Entro il 31 ottobre 29.90 €, hai tutte le partite di campionato + champions + euro cup + eurolega. Praticamente hai tutto tranne NBA, cestisticamente parlando 

Posted
16 minutes ago, Theus said:

Entro il 31 ottobre 29.90 €, hai tutte le partite di campionato + champions + euro cup + eurolega. Praticamente hai tutto tranne NBA, cestisticamente parlando 

fatto al volo :geek::hyper::zorro:

Posted

Brescia secondo me sarà la sorpresa del campionato. Bel mix di talento e atletismo (soprattutto il secondo). Son più che altro curioso di capire il nostro livello, dopo aver apprezzato 98 dei 120 minuti giocati fino ad ora..

Posted
1 ora fa, Fantatrader dice:

fatto al volo :geek::hyper::zorro:

Entro quanto arriva la mail di conferma? Già friggo per stasera e per il pagamento anticipato...grazie

Posted
5 minutes ago, nic said:

Entro quanto arriva la mail di conferma? Già friggo per stasera e per il pagamento anticipato...grazie

ed ora friggo il doppio per stasera :baby::nuke::hairy:

Posted
7 minuti fa, Theus dice:

Voglia ed intensità non erano le stesse.

Anche l'avversario non era lo stesso

Posted
1 hour ago, Theus said:

Voglia ed intensità non erano le stesse.

Te pareva oh...mica che avesse a che fare con noi.

Posted
1 ora fa, Theus dice:

Voglia ed intensità non erano le stesse.

C'é anche da dire che se dopo un -31 AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! non dai segni di risveglio, vuol dire che sei proprio ballsless.. In realtà, come dicevo prima, non mi pare abbiano fatto chissà quale partitone: trento ha fatto cagare a spruzzo per almeno 3/4 di partita. Qualche lampo qua e là, ma nel complesso buio profondo, errori da fucilazione, zero talento e qualche scelta molto discutibile anche dalla panchina..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...