Ale Div. Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 7 minuti fa, MarkBuford dice: Nemmeno Okoye Neanche moss, ma lui ha l'immunità diplomatica per gli stupri, figuriamoci i passi..
MarkBuford Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Facciamo molta fatica. L'impressione è che loro possano piazzare un break e scappare, ma per ora teniamo. Padelle da tre da tutte e due le parti.
Ale Div. Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Ora Hunt fa due passi e mette giù il pallone.. Non ci arrivo..
SteBo Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 no comment ... ma noi per ora tutto alla cazzo di cane ...
MarkBuford Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Break fatto. Wells in attacco al momento è un peso. Cain subisce molto il fisico di Hunt. Vediamo se riusciremo a rientrare. È dura.
SteBo Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 caja segnala agli arbitri che moss può fare il cazzo che vuole ...
walk Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 3/4 da 3 di luca Vitali e 2/2 di hunt dalla lunetta... cosi non vale
MarkBuford Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Replay della partita con Venezia. Molti passi indietro. E il palleggio prolungato di Wells ha rotto tre quarti di cazzo. Mai una gioia.
Sir Joe Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Ho paura che sia già finita... servirebbe un miracolo ma non abbiamo chi lo possa fare... ah Maynor...
Fantatrader Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Eh la differenza tra avere un play che segna e fa assist e tenersi una nullita... lo sfottono anche I cronisti di es
MarkBuford Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Se poi vai a nasconderti dietro al blocco quando Vitali carica il tiro...
SteBo Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 siamo veramente tristi ... non so cosa pensare, siamo veramente senza alcun senso ... vediamo se nel secondo tempo mettiamo insieme qualcosa di salvabile. vitali che sembra curry è veramente troppo.
Sir Joe Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Abbiamo incassato 28 punti in un quarto, troppi per una squadra che che fa della difesa la sua arma principale, senza avere un solo attaccante in grado di fare la differenza.
MarkBuford Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Vediamo se ci sarà una parvenza di reazione dopo le madonne che l'artiglio sicuramente invocherá nello spogliatoio.
alberto Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Just now, MarkBuford said: Vediamo se ci sarà una parvenza di reazione dopo le madonne che l'artiglio sicuramente invocherá nello spogliatoio. lo supporto da casa.
Dragonheart Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Per 29 euro all’anno non è che si possa anche pretendere di vedere delle vittorie.
SteBo Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 le madonne volano in ogni dove, mannaggia la pupazza ... veramente #maiunagioia
Binzaghino Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 9 minutes ago, meltemi said: il fatto é che loro hanno un play e noi no Pensa che parecchi schifavano Luca Vitali,che giocatore,che playmaker.
Theus Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Dai poche menate, siamo scarsi. Dobbiamo sperare in buone percentuali da tre inquelle partite che sono alla nostra portata.
MarkBuford Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 3 minutes ago, Binzaghino said: Pensa che parecchi schifavano Luca Vitali,che giocatore,che playmaker. Non sa palleggiare, ma se gli stai a due metri non si nota.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now