Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

siamo veramente tristi ... non so cosa pensare, siamo veramente senza alcun senso ... 

vediamo se nel secondo tempo mettiamo insieme qualcosa di salvabile.

vitali che sembra curry è veramente troppo. 

Posted

Abbiamo incassato 28 punti in un quarto, troppi per una squadra che che fa della difesa la sua arma principale, senza avere un solo attaccante in grado di fare la differenza.

Posted
Just now, MarkBuford said:

Vediamo se ci sarà una parvenza di reazione dopo le madonne che l'artiglio sicuramente invocherá nello spogliatoio. 

lo supporto da casa.

Posted

Dai poche menate, siamo scarsi. Dobbiamo sperare in buone percentuali da tre inquelle partite che sono alla nostra portata.

Posted
3 minutes ago, Binzaghino said:

Pensa che parecchi schifavano Luca Vitali,che giocatore,che playmaker.

Non sa palleggiare, ma se gli stai a due metri non si nota. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...