Bluto Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 2 ore fa, MarkBuford dice: Peró Wayns era un veneziano troppo convinto dei suoi mezzi mentre Wells al momento mi sembra esattamente all'opposto. Wells al momento non può ricoprire un ruolo in una squadra di serie A. Quando vedo un giocatore così in difficoltà sono dell'idea che si devono tentare 2 cose: farlo giocare il più possibile, successivamente se non dà segni di risveglio mandarlo in ferie per 15 giorni e provare a riproporlo per un paio di partite. Così facendo si arriverebbe giusto a Natale. Ribadisco che la mia massima perplessità riguarda il suo approccio, mi aspettavo un giocatore strabordante e magari un po' pasticcione, e invece sembra quasi un rookie. Avessimo preso un rookie tra l'altro ci sarebbe costato meno e avremmo avuto qualche speranza di vedere dei progressi, invece in questo caso dispiace tantissimo dirlo ma, a naso, non vedremo sgorgare sangue dalla rapa.
peter pan Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 2 ore fa, MarkBuford dice: Peró Wayns era un veneziano troppo convinto dei suoi mezzi mentre Wells al momento mi sembra esattamente all'opposto. Wayns da guardia non aveva affatto sfigurato...
Binzaghino Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Io vado controcorrente e dico che Wells ha bisogno solo di “entrare in fiducia”,è bloccato,non prende iniziative,non prende tiri e responsabilità,ma bisogna aspettarlo perché ha giocato troppi anni in Europa per essere questo,l’infortunio del precampionato l’ha limitato e piano piano crescerà. Io invece trovo che una squadra come la nostra non possa permettersi Cain+Pelle da 5 in contemporanea a Okoye+Ferrero da 3 e 4. Il problema per me sta lì.
Ale Div. Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 3 ore fa, Federico dice: Il problema è che questa , tecnicamente, è la peggior squadra mai passata da queste parti. Se ti vengono a mancare anche le uniche certezze che avevi dal mercato estivo ( Wells su tutti) si fa dura, molto dura specie se , come capitato ieri, non tieni alta la pressione difensiva per tutti i 40'. Io, senza pensarci, proverei a trovare una sistemazione al Serbo (l'unico Slavo al mondo che non sa tirare, oltre a non saper fare molto altro), dentro un play puro e Wells me lo gioco da guardia come fatto con Wayns due stagioni fa. Ma anche no, dai.. Due anni fa avevamo una collezione di rutti acidi impareggiabili, compreso l'allenatore, che ci son costati (per pagarli, cacciarli e sostituirli) il mercato al risparmio di quest'anno.. Senza contare che nelle prime quattro, abbiamo incorciato le tre capoliste a punteggio pieno.. Al momento io taglierei solo orson wells, spostarlo in un ruolo dove c'é l'unico giocatore con un minimo di decenza, é una cagata.. Comunque, al momento, non é il caso di muoversi in nessun ruolo e aspettare le prossime 4/5 partite per capire il nostro vero livello. Siamo una squadra di tappi e quando giocheremo contro squadre che, come brescia e venezia, ci sono fisicamente superiori in tutti i ruoli e hanno un paio di talenti, non ne porteremo a casa una.
peter pan Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 (edited) 17 minuti fa, Bluto dice: Wells al momento non può ricoprire un ruolo in una squadra di serie A. Quando vedo un giocatore così in difficoltà sono dell'idea che si devono tentare 2 cose: farlo giocare il più possibile, successivamente se non dà segni di risveglio mandarlo in ferie per 15 giorni e provare a riproporlo per un paio di partite. Così facendo si arriverebbe giusto a Natale. Ribadisco che la mia massima perplessità riguarda il suo approccio, mi aspettavo un giocatore strabordante e magari un po' pasticcione, e invece sembra quasi un rookie. Avessimo preso un rookie tra l'altro ci sarebbe costato meno e avremmo avuto qualche speranza di vedere dei progressi, invece in questo caso dispiace tantissimo dirlo ma, a naso, non vedremo sgorgare sangue dalla rapa. Ti quoto Bluto. Preoccupa il suo approccio... Direi con il freno a mano tirato...colpa dell'infortunio? Mah non risulta....ok deve sbloccarsi? Quanto tempo possiamo concedere? Il calendario non ha aiutato... Edited October 24, 2017 by peter pan
Ponchiaz Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Quoto il becero, non è ora il momento del panico. Spiace sempre vedere realtà come Brescia allestire squadre comunque interessanti. Qui la priorità era, è e sempe sarà...ristrutturare radicalmente il budget e la proprietà.
Guest Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 6 minutes ago, Ponchiaz said: Quoto il becero, non è ora il momento del panico. Spiace sempre vedere realtà come Brescia allestire squadre comunque interessanti. Qui la priorità era, è e sempe sarà...ristrutturare radicalmente il budget e la proprietà. Realtà che peraltro vanta la seconda Confindustria d'Italia per fatturato ed è la provincia d'Europa col maggior valore industriale per numero di abitanti: tutto ciò non fa canestro, ma insieme ad altri fattori (il calcio in caduta libera, l'entusiasmo per il fenomeno basket dopo 30 anni di digiuno dalla serie A), aiuta a trovare i danèe per trovare gente che ne faccia...
MarkBuford Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 38 minutes ago, Binzaghino said: Io vado controcorrente e dico che Wells ha bisogno solo di “entrare in fiducia”,è bloccato,non prende iniziative,non prende tiri e responsabilità,ma bisogna aspettarlo perché ha giocato troppi anni in Europa per essere questo,l’infortunio del precampionato l’ha limitato e piano piano crescerà. Io invece trovo che una squadra come la nostra non possa permettersi Cain+Pelle da 5 in contemporanea a Okoye+Ferrero da 3 e 4. Il problema per me sta lì. Ieri sera il problema era Wells, senza se e senza ma.
Ponchiaz Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 2 minutes ago, Giesse said: Realtà che peraltro vanta la seconda Confindustria d'Italia per fatturato ed è la provincia d'Europa col maggior valore industriale per numero di abitanti: tutto ciò non fa canestro, ma insieme ad altri fattori (il calcio in caduta libera, l'entusiasmo per il fenomeno basket dopo 30 anni di digiuno dalla serie A), aiuta a trovare i danèe per trovare gente che ne faccia... Certo, realtà economica di primissimo piano. Realtà cestistica...not so much, fino alla storia recente.
joe Posted October 24, 2017 Author Posted October 24, 2017 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Certo, realtà economica di primissimo piano. Realtà cestistica...not so much, fino alla storia recente. Per non parlare di sovramaglie e pantaloncini.
Spo2 Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Wells impaurito, ma da cosa poi non lo capisco. Io cmq, non lo metterei nell'angolo ma al contrario lo farei giocare il più possibile per qualche match. E poi vediamo. Punti dai lunghi però non ne vedo molti, neanche con un Wells al 110%. Sponsor cercasi......a manetta anche.
homersimpson Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 36 minuti fa, Spo2 dice: Sponsor cercasi......a manetta anche. Con un Maynor al posto del nostro play raggiungeremmo i play off? Io direi di no.
Maurizio Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Raggiungere i pleiof con questa squadra la vedo dura. Pensiamo a salvarci
Virgus Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 4 ore fa, Giesse dice: Realtà che peraltro vanta la seconda Confindustria d'Italia per fatturato ed è la provincia d'Europa col maggior valore industriale per numero di abitanti: Quello che era Varese fino a non tantissimo tempo fa.
SteBo Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Vediamo di provare a vincere le prossime alla portata e arrivare alla fine dell’anno con una dozzina di punti, sarebbe già tanta roba ...
Virgus Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 2 ore fa, homersimpson dice: Con un Maynor al posto del nostro play raggiungeremmo i play off? Io direi di no. Nin zo, perchè il contorno è oggettivamente quello che è. QUELLO CHE è CERTO è CHE mAYNOr e Wells praticano 2 sport diversi , ma proprio tanto tanto diversi. P.S. Con Maynor ti potresti permettere Pelle titolare e Cain a cambiare 4 e 5 .
Guest Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 8 minutes ago, Virgus said: Quello che era Varese fino a non tantissimo tempo fa. Adesso mi pare sia la quarta. Anyway il vero problema, che si riverbera anche sul discorso sponsorships, è quante aziende di una certa portata siano rimaste di proprietà di varesini...
Virgus Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Quello ed il fatto che storicamente ai varesini non piace granchè buttare i soldi. E oggi come oggi investire nel basket a quello corrisponde.
Guest Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 1 hour ago, Virgus said: Quello ed il fatto che storicamente ai varesini non piace granchè buttare i soldi. non piace spendere i soldi a casa propria perchè non vogliono far vedere che li hanno. E oggi come oggi investire nel basket a quello corrisponde. La scriverei così, però è frutto di una percezione, e come tutte le cose non numerabili è opinione.
Spo2 Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Resta il fatto che se è così...... è una rassegnata tristezza.
alberto Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 1 hour ago, Giesse said: La scriverei così, però è frutto di una percezione, e come tutte le cose non numerabili è opinione. Not far from reality...
Sir Joe Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 28 minutes ago, Spo2 said: Resta il fatto che se è così...... è una rassegnata tristezza. Troviamo un arabo scemo!
silas Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 11 hours ago, MarkBuford said: Ieri sera il problema era Wells, senza se e senza ma. se rientri da un infortunio potrai aver paura ad entrare in area e al gioco "duro"....ma non credo si perda la capacità di fare passaggi....questo ha la visione di gioco di una talpa in un campo di baseball...
peter pan Posted October 25, 2017 Posted October 25, 2017 (edited) 13 ore fa, Virgus dice: Quello ed il fatto che storicamente ai varesini non piace granchè buttare i soldi. E oggi come oggi investire nel basket a quello corrisponde. Attenzione che una quota importante di quel fatturato è dovuto ad una nota multinazionale di elettrodomestici che sappiamo quanto interessata ad una sponsorizzazione e al principale brand di iFinmeccanica....quindi Edited October 25, 2017 by peter pan
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now