Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come detto nel mio commento pre partita: loro hanno più fisicità, come Venezia. Non appena ce l'hanno fatta sentire, non abbiamo più visto il canestro. E se il nostro attacco si pianta, la difesa, di conseguenza, parte fuori equilibri. E se poi wells si nasconde dietro i blocchi,  siamo a posto. In questo ricorda Maynor..

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

alla 4a giornata Wells sembra il bidone dell'anno, veramente modesto, passato dal palleggiarsi sui piedi al farsi stoppare che nemmeno un ragazzino...speriamo avesse ragione Trinchieri quando diceva che bisognava aspettarlo un po' perchè se è tutto qui è veramente TRISTO come pochi. Credo cheJake Odum sia un paio di livelli più su, ma probabilmente quest'estate non l'abbiamo mai davvero trattato...speriamo migliori rapidamente perchè ad oggi in attacco è la riserva scarsa di Tambone

 

 

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

Non sa palleggiare, ma se gli stai a due metri non si nota. 

Il nostro play nn si nota in generale 

Posted
1 minute ago, Theus said:

Il nostro play nn si nota in generale 

È quello con la palla in mano per i primi 22'' dell'azione. Vitali va nel pallone quando è pressato. Zero falli e passa dietro ai blocchi. Spero non sia stato Caja a chiederlo.

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

È quello con la palla in mano per i primi 22'' dell'azione. Vitali va nel pallone quando è pressato. Zero falli e passa dietro ai blocchi. Spero non sia stato Caja a chiederlo.

Dalle madonne che sanguinavano dagli occhi dopo l'ultima bomba, non credo..

Posted

Vitali ha spiegato a Wells cosa è un playmaker. Almeno è una buona cosa in prospettiva nazionale per le qualificazioni per i mondiali. Comunque Brescia mi sembra proprio una bella squadra. È in testa al campionato senza aver rubato niente a nessuno. E dopo Varese ha in calendario Brindisi e Reggio Emilia se ho capito bene. Potrebbe stare in vetta per un bel po' con un filotto di vittorie alla propria portata. 

Posted
Adesso, SteBo dice:

vi prego, almeno una randellata ben assestata a moss sul coppino 

ma figurati! è il mio sogno da lustri....

Posted
1 minute ago, homersimpson said:

Voi siete masochisti, vi illudete con troppa facilità. Siamo questi....

ok. Però davvero ci si deve attendere che il giocatore più pagato sia un po' meglio (eufemismo) di una onesta riserva presa in A2. E invece...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...