Jump to content

Brescia-Varese


joe

Recommended Posts

Come detto nel mio commento pre partita: loro hanno più fisicità, come Venezia. Non appena ce l'hanno fatta sentire, non abbiamo più visto il canestro. E se il nostro attacco si pianta, la difesa, di conseguenza, parte fuori equilibri. E se poi wells si nasconde dietro i blocchi,  siamo a posto. In questo ricorda Maynor..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alla 4a giornata Wells sembra il bidone dell'anno, veramente modesto, passato dal palleggiarsi sui piedi al farsi stoppare che nemmeno un ragazzino...speriamo avesse ragione Trinchieri quando diceva che bisognava aspettarlo un po' perchè se è tutto qui è veramente TRISTO come pochi. Credo cheJake Odum sia un paio di livelli più su, ma probabilmente quest'estate non l'abbiamo mai davvero trattato...speriamo migliori rapidamente perchè ad oggi in attacco è la riserva scarsa di Tambone

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, MarkBuford dice:

È quello con la palla in mano per i primi 22'' dell'azione. Vitali va nel pallone quando è pressato. Zero falli e passa dietro ai blocchi. Spero non sia stato Caja a chiederlo.

Dalle madonne che sanguinavano dagli occhi dopo l'ultima bomba, non credo..

Link to comment
Share on other sites

Vitali ha spiegato a Wells cosa è un playmaker. Almeno è una buona cosa in prospettiva nazionale per le qualificazioni per i mondiali. Comunque Brescia mi sembra proprio una bella squadra. È in testa al campionato senza aver rubato niente a nessuno. E dopo Varese ha in calendario Brindisi e Reggio Emilia se ho capito bene. Potrebbe stare in vetta per un bel po' con un filotto di vittorie alla propria portata. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...