Ale Div. Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 30 minuti fa, Theus dice: Lo deve fare Ale Div è lui che l'ha inventata. In realtà é un parto in comune con tua moglie, con la quale ormai formiamo una coppia simile ai due vecchi del muppet show.. Premessa: tutto ció avviene dai 5 secondi ai 40 minuti effettivi prima di quando succede in campo. Wells: cazzo, non abbiamo un play, questo é un bidone > bomba di wells > miglior partita dell'anno. Avramovic: posso impegnarmi quanto voglio, ma questo é l'unico serbo che non segna > 7 punti di seguito Waller: cazzo continui a palleggiare?? > arresto, tiro, ciuff Partita: 53-61 > game set match per pistoia, andiamo a casa va che anche quest'anno, mai una gioia! > parziale vincente di 28-12.. la verità é che i giocatori hanno un auricolare come ambra con boncompagni, appena ricevono la comunicazione dal Theus, si accendono (o si spengono, nel caso degli avversari.. Testimoni dicono che nell'ultimo time out, Esposito abbia detto ai suoi di non ascoltare la voce che arriva dalla galleria, ma loro ormai erano persi..)
Theus Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 (edited) 16 minutes ago, Ale Div. said: In realtà é un parto in comune con tua moglie, con la quale ormai formiamo una coppia simile ai due vecchi del muppet show.. Premessa: tutto ció avviene dai 5 secondi ai 40 minuti effettivi prima di quando succede in campo. Wells: cazzo, non abbiamo un play, questo é un bidone > bomba di wells > miglior partita dell'anno. Avramovic: posso impegnarmi quanto voglio, ma questo é l'unico serbo che non segna > 7 punti di seguito Waller: cazzo continui a palleggiare?? > arresto, tiro, ciuff Partita: 53-61 > game set match per pistoia, andiamo a casa va che anche quest'anno, mai una gioia! > parziale vincente di 28-12.. la verità é che i giocatori hanno un auricolare come ambra con boncompagni, appena ricevono la comunicazione dal Theus, si accendono (o si spengono, nel caso degli avversari.. Testimoni dicono che nell'ultimo time out, Esposito abbia detto ai suoi di non ascoltare la voce che arriva dalla galleria, ma loro ormai erano persi..) L'unico, ieri sera, impermeabile alle mie "provocazioni" è stato Okoye. Ti sei dimenticato Cain ... dopo aver invocato più volte la sostituzione con Pelle, si è sbloccato Edited October 30, 2017 by Theus
Ale Div. Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 36 minuti fa, Theus dice: L'unico, ieri sera, impermeabile alle mie "provocazioni" è stato Okoye. Ti sei dimenticato Cain ... dopo aver invocato più volte la sostituzione con Pelle, si è sbloccato L'avevo ddimenticato (pic.: una rara foto del gruppo becero in piena attività)
Binzaghino Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 15 hours ago, MarkBuford said: Complimenti al Binza, questa volta profezia centrata. Meglio così. Guarda,io sono davvero contento di questa squadra,che definirei modesta ma battagliera.
El Pampa Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 certo che rivedere due settimane dopo il derby il buon Cappellari al Palazzo...non deve aver letto i giornali che qui di soldi non ce ne sono..o forse da Cipro scarseggia il liquido
meltemi Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 ma ieri non doveva comparire la nuova insegna di banca intesa? Io non ho visto niente, in compenso ne ho visto uno di Panasonic
Spo2 Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 36 minuti fa, meltemi dice: ma ieri non doveva comparire la nuova insegna di banca intesa? Io non ho visto niente, in compenso ne ho visto uno di Panasonic Mi chiedevo cosa ci fosse scritto...da dove ero non riuscivo a leggerlo.... Probabilmente con la banca devono ancora chiudere.
Spo2 Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 Per la partita dico che sono comunque contento. Trovare a turno un trascinatore differente è un cosa buona. Ma chiedo se il prossimo step, dopo quello fatto fare a Wells, sarà quello di spedire più palloni in aria ed in area per Pelle e Cain, in questo preciso ordine.
zagoguitarhero Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 10 ore fa, meltemi dice: ma ieri non doveva comparire la nuova insegna di banca intesa? Io non ho visto niente, in compenso ne ho visto uno di Panasonic Io Banca Intesa l'ho visto scritto sui tabelloni luminosi a bordo campo in alternanza con Panasonic. Probabilmente servono tempi tecnici per togliere i vecchi adesivi dal parquet e mettere il logo di Banca Intesa.
Guest Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 Panasonic, per conoscenza, è sponsor della Lega Basket che va obbligatoriamente su tutti i campi, non è roba esclusiva.
walk Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 bellissimo il titolo del Pigio nel suo editoriale: "E' arrivato il giorno dell'apparizione" riferendosi ovviamente a Wells
nic Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 Che due xoglioni Pigionatti, con estremo rispetto, sia chiaro eh
Indimenticabili Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 (edited) 1 ora fa, Giesse dice: Panasonic, per conoscenza, è sponsor della Lega Basket che va obbligatoriamente su tutti i campi, non è roba esclusiva. A proposito di sponsor, sapresti spiegarmi come fa un'università (Universitad Europea) a comparire sulle maglie del Real Madrid come fosse main sponsor? Edited October 31, 2017 by Indimenticabili
peter pan Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 27 minuti fa, nic dice: Che due xoglioni Pigionatti, con estremo rispetto, sia chiaro eh Infatti il titolo non lo fa lui....
Guest Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 1 hour ago, Indimenticabili said: A proposito di sponsor, sapresti spiegarmi come fa un'università (Universitad Europea) a comparire sulle maglie del Real Madrid come fosse main sponsor? Sul Real Madrid sono ben altre le domande da fare: ad esempio perchè loro (la squadra del Re) e Barcellona (la squadra della Catalogna) possono figurare come enti no profit, dunque pagando una tassazione superipermegaagevolata, e non avere alcun obbligo di ripianamento del deficit a fine esercizio. Dice: facciamo le polisportive, come in Spagna! Eh si, peccato che ci sarebbero quelle piccolissime differenze di natura legislativa...
Indimenticabili Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 7 minuti fa, Giesse dice: Sul Real Madrid sono ben altre le domande da fare: ad esempio perchè loro (la squadra del Re) e Barcellona (la squadra della Catalogna) possono figurare come enti no profit, dunque pagando una tassazione superipermegaagevolata, e non avere alcun obbligo di ripianamento del deficit a fine esercizio. Dice: facciamo le polisportive, come in Spagna! Eh si, peccato che ci sarebbero quelle piccolissime differenze di natura legislativa... Grazie del chiarimento!
ROOSTERS99 Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 On 30/10/2017 at 11:21 AM, Theus said: L'unico, ieri sera, impermeabile alle mie "provocazioni" è stato Okoye. Ti sei dimenticato Cain ... dopo aver invocato più volte la sostituzione con Pelle, si è sbloccato Va là che è da tempo che dei il "Sentenza"
Fantatrader Posted November 1, 2017 Author Posted November 1, 2017 On 30/10/2017 at 11:05 AM, Ale Div. said: In realtà é un parto in comune con tua moglie, con la quale ormai formiamo una coppia simile ai due vecchi del muppet show.. Premessa: tutto ció avviene dai 5 secondi ai 40 minuti effettivi prima di quando succede in campo. Wells: cazzo, non abbiamo un play, questo é un bidone > bomba di wells > miglior partita dell'anno. Avramovic: posso impegnarmi quanto voglio, ma questo é l'unico serbo che non segna > 7 punti di seguito Waller: cazzo continui a palleggiare?? > arresto, tiro, ciuff Partita: 53-61 > game set match per pistoia, andiamo a casa va che anche quest'anno, mai una gioia! > parziale vincente di 28-12.. la verità é che i giocatori hanno un auricolare come ambra con boncompagni, appena ricevono la comunicazione dal Theus, si accendono (o si spengono, nel caso degli avversari.. Testimoni dicono che nell'ultimo time out, Esposito abbia detto ai suoi di non ascoltare la voce che arriva dalla galleria, ma loro ormai erano persi..) fortissime ma con Trento ci servirà ben di piu
Fantatrader Posted November 1, 2017 Author Posted November 1, 2017 On 30/10/2017 at 12:49 PM, Binzaghino said: Guarda,io sono davvero contento di questa squadra,che definirei modesta ma battagliera. Me too
Silver Surfer Posted November 4, 2017 Posted November 4, 2017 On 31/10/2017 at 12:12 PM, peter pan said: Infatti il titolo non lo fa lui.... Mi sembra che invece nel caso del Pigio sia vero che l'Autore dei Titoli dei propri articoli sia Lui...
Recommended Posts