Jump to content

OJM Varese vs Pistoia

Recommended Posts

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, Fantatrader said:

Tempo di iniziare a pensare al prossimo incontro casalinguo :P

Domenica 29 ottobre ore 18.15 con diretta Eurosport

E tempo di iniziare a vincere, con o senza play, con o senza pivot... l'alternativa porterebbe problemi seri.

Anche perché grandi spazi di miglioramento, in questa squadra, non li vedo... o vinciamo le prossime due o trovarne una peggio di noi comincerebbe a diventare problematico.

10 hours ago, Fantatrader said:

Dobbiamo reclutare I suonatori di trombone e varianti, a Malaga suonano durante le partite ??

Era stato fatto un esperimento qualche anno fa, purtroppo era già il periodo post-indimenticabili e l'effetto è stato deprimente.

Pelle mette alle spalle la congiuntivite

(G.S.) Prosegue a pieno regime il lavoro in palestra della Pali.Varese in vista del match casalingo di domenica contro Pistoia. Ieri la squadra si è allenata al gran completo, compreso Norvel Pelle che sta a poco a poco guarendo dalla fastidiosa congiuntivite della quale ha sofferto la scorsa settimana. Oggi dovrebbe essere il giorno della "posa" sul parquet del PaIA2A del nuovo marchio Intesa San Paolo - andrà nella lunetta della metà campo della panchina ospite, l'altra è stata già "personalizzata" da Ricola qualche settimana fa - che debutterà dunque in occasione della sfida di domenica contro la The Flexx.

Sul piano tecnico l'unica esigenza, sia pur relativa, è quella della ricerca di un nuovo lungo per gli allenamenti: il 27enne serbo Djordje Majstorovic ha trovato squadra altrove lasciando Varese dopo 3 settimane da "sparring partner", e ora la società sta cercando un altro giocatore a costo zero disposto a fare da ospite per tenersi in forma in attesa di chiamata altrove.

Pistoia schiererà invece soltanto 4 stranieri non avendo trovato il sostituto dell'infortunato Tyrus McGee: in stallo la trattativa con il play di passaporto finlandese Jamar Wilson, la The Flexx valuta la possibilità di inserire un' ala piccola americana spostando nello spot di guardia il georgiano Sanadze, ma se ne parlerà la prossima settimana dopo la trasferta di Varese. Nel frattempo proseguono le prevendite per il primo match casalingo ad orario "canonico": c'è curiosità per il dato delle presenze di un match che si giocherà finalmente alle 18,15 di domenica dopo i 4 spostamenti consecutivi tra le 20.45 della domenica e del lunedì per esigenze televisive.

On 10/26/2017 at 8:05 AM, Binzaghino said:

Pistoia giocherà a Varese senza McGee,ottima opportunità direi....

Per il resto loro hanno pescato un buon centro,Kennedy,si affidano ad un play esperto e troppe volte sottovalutato,Moore,ma per il resto non mi sembrano il CSKA.

Anche l'anno scorso li abbiamo affrontati all'andata (in casa loro) quando avevano fuori un USA.

Non mi pare fosse finita troppo bene...

14 hours ago, MarkBuford said:

Anche l'anno scorso li abbiamo affrontati all'andata (in casa loro) quando avevano fuori un USA.

Non mi pare fosse finita troppo bene...

Anche con Cantù non era finita bene,quest’anno siamo un’altra squadra con un’altro allenatore.

Lottiamo su ogni palla,abbiamo dei limiti tecnici ma caratterialmente siamo tosti.

Mi aspetto un’ottima prestazione da Wells.

Edited by Binzaghino

30 minuti fa, Binzaghino dice:

Anche con Cantù non era finita bene,quest’anno siamo un’altra squadra con un’altro allenatore.

Lottiamo su ogni palla,abbiamo dei limiti tecnici ma caratterialmente siamo tosti.

Mi aspetto un’ottima prestazione da Wells.

Non sai quanto stia pregando per questo evento. Anche se il fatto stesso che io, agnostico ai limiti dell'ateismo più totale, mi stia rivolgendo ad una teorica entità sovrannaturale per vedere sgorgare basket dalle mani di quella zucca vuota, la dice lunga sulle reali probabilità che ciò possa avvenire realmente. 

7 minuti fa, Bluto dice:

Non sai quanto stia pregando per questo evento. Anche se il fatto stesso che io, agnostico ai limiti dell'ateismo più totale, mi stia rivolgendo ad una teorica entità sovrannaturale per vedere sgorgare basket dalle mani di quella zucca vuota, la dice lunga sulle reali probabilità che ciò possa avvenire realmente. 

Abbi fede ! :thumbsup:

1 ora fa, Bluto dice:

Sempre pessimista. Bisogna guardare il lato positivo.

Se gioca male e si perde doppia dose di Spriz e Negroni.

Salute