Ponchiaz Posted December 28, 2017 Author Posted December 28, 2017 Beh un po’ sì. E la domanda è: in società, uno che legga e capisca i regolamenti, ce lo abbiamo?
Guest Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 Roberto, te lo spiego comme à un ènfant. Ponchiaz chiede "cosa ne pensi dei 29 secondi". Io cerco di fornire una risposta documentata sulla scorta del regolamento (sia tecnico che organico). Tutto il resto "in pugnett" come direbbero a Bologna. Se poi uno vuole cimentarsi in elucubrazioni in modalità seghe per grilli, padronissimo. Però "io non ci sto a questo gioco al massacro" (cit., anche se mi fa schifissimo l'uomo)
Roberto Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 2 minuti fa, Giesse dice: Roberto, te lo spiego comme à un ènfant. Ponchiaz chiede "cosa ne pensi dei 29 secondi". Io cerco di fornire una risposta documentata sulla scorta del regolamento (sia tecnico che organico). Tutto il resto "in pugnett" come direbbero a Bologna. Se poi uno vuole cimentarsi in elucubrazioni in modalità seghe per grilli, padronissimo. Però "io non ci sto a questo gioco al massacro" (cit., anche se mi fa schifissimo l'uomo) La puoi spiegare come vuoi, ma io mi riferivo all articolo sulla prealpina non alla tua risposta a Ponchiaz. Articolo che IO avrei chiuso con un bel “ ...detto questo, sarebbero bastati i liberi che sono andati a scheggiare il ferro ,per evitare seghe ai grilli “. Mai io sono io.
tatanka Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 Le dichiarazioni di caja e il comunicato stampa sono andati due ordini di grandezza oltre la dichiarazione "ci rammarichiamo che arbitri ed addetti al tavolo siano stati inadeguati in alcune circostanze"
tatanka Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 (edited) Comunque rimane un bel precedente. Dovesse succedere ancora alla squadra in difesa conviene fare fallo al 25simo secondo e poi protestare per il tempo . Ti danno la palla senza che gli avversari abbiano tirato. Edited December 28, 2017 by tatanka
corny Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 23 minutes ago, tatanka said: Comunque rimane un bel precedente. Dovesse succedere ancora alla squadra in difesa conviene fare fallo al 25simo secondo e poi protestare per il tempo . Ti danno la palla senza che gli avversari abbiano tirato. Giusta osservazione, ti metti a controllare la partenza dei 24 secondi e appena viene ritardata fai fallo prima dello scadere dei 24 secondi ....
Theus Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 4 hours ago, MarkBuford said: Però, se non ricordo male, il canestro oltre i 24'' é uno dei casi in cui l'arbitro può usare le immagini televisive. E in caso di canestro l'azione si sarebbe comunque fermata. In questo caso non si é, ovviamente, accesa la luce del tabellone, ma l'arbitro aveva la possibilità di capire che il tiro era stato effettuato oltre il 24'', quindi poteva annularlo, no? Sì è un caso contemplato dall'instant replay (46.12), anzi è previsto proprio in caso di malfunzionamento. Quindi poteva portare indietro l'orologio
fabioRE Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 avevano proprio la coda di paglia..... OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri
Theus Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 Tutti presi dagli errori arbitrali, ma è giusto sottolineare che, il tanto bistrattato, Cain contro Bologna ha fatto 27 di valutazione.
Piva Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 On 29/12/2017 at 8:31 AM, Theus said: Tutti presi dagli errori arbitrali, ma è giusto sottolineare che, il tanto bistrattato, Cain contro Bologna ha fatto 27 di valutazione. QCQ
Recommended Posts