Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 hours ago, ROOSTERS99 said:

Post scriptum :

se poi si continua con post che manco chiamando l'esorcista.....

QCQ

Ma i due, silenzio....

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Comunque ennesima occasione per muovere in po' la classifica buttata nel cesso, iniziano a diventare tante e speriamo di non pentircene amaramente a fine stagione. 

Tanta energia spesa per zero punti. 

Bene i pretoriani di Caja, con Ferrero positivo dal primo minuto e Okoye che ha carburato durante la partita. Tutti e due fuori per falli spesi per limitare l'mvp del binzacampionato, ma se Caja si lamenta per i passi da LeBron di Tambone (per il resto positivo), speriamo abbia qualche idea pronta anche per le prossime due, oltre alle scuse. 

Buon anche Cain, al solito più nel lavoro sporco (come le sportellate con quel simpatico ciccione di Lawson) che nei tocchi di fino. 

Non ti puoi certo incazzare con Natali che alla fine ha fatto il suo con un minutaggio dettato più dal colon di Hollis che dalle scelte tecniche di Caja. 

Caja si incazza con hafnaretto in diverse occasioni, soprattutto quando butta nel cesso un contropiede determinante cercando l'assist dietro la schiena, ma è l'unico che ci prova fuori dagli schemi e questo serve non poco, vista l'assenza di talento. 

Negli schemi resta wells, se lo schema è palleggiare 20'' è passarla al più vicino. Mai visto giocatore più grigio, monocorde e privo di qualsiasi cambio di ritmo. Sopratutto quando contro hai il solo gentile (sempre incazzato perché Dio ha dato 15cm di altezza in più a suo fratello mentre a lui ha dato la capacità di capire il basket).

Malissimo anche Pelle a cui sembra essersi spento di nuovo il neurone. Due stoppate e tre interferenze con canestri regalati credo sia un record. 

Adesso arrivano le sfide con Cremona e Brindisi che ci possono far girare con sei vittorie abbastanza rassicuranti o con solo quattro decisamente preoccupanti... 

Aspettando la versione ufficiale in merito all'assenza di Hollis. 

Edited by MarkBuford
Posted (edited)

porco tutto

a botta calda,  avrei imputato le ragioni della sconfitta:

1) alle assenze

2) agli arbitri

3) ai tiri liberi sbagliati

4) a Caja

poi riguardando il replay, debbo dire che i passi di Tambone c'erano, anche se dal vivo non sembrava

e che l'azione sull' 81-83 in effetti il cronometro dei 24" è partito con 10" di ritardo, quindi noi abbiamo giocato quell'azione per ben 29"

sinceramente è la prima volta che mi capita di vedere una cosa così e non ho la minima idea se la decisione dei tre grigi sia corretta o meno

però Caja, cazzo, alla fine del secondo quarto ha lasciato Ferrero in campo sull'ultima loro azione d'attacco, Giancarlo era l'unico con due falli e non era ancora uscito dal campo per nemmeno un secondo, noi avevamo solo due falli di squadra, cazzo Caja cosa ti costa toglierlo e mettere su un bimbo per fare fallo???????

invece ha fatto fallo Ferrero, il terzo, e questo ha condizionato pesantemente il proseguio della sua e della nostra gara, non mi interessa se c'era o non c'era, glielo hanno fischiato, porca troia, sono anche per questi particolari che si perdono le partite, ci sono in quattro in panchina, ma nessuno si accorge di questi particolari?

siamo una società di professionisti, per Dio, mica gli amatori Uisp

cazzo!!

Edited by fabioRE
Posted

Dopo una partita del genere,aldilà delle assenze pesanti,del poco talento,del play che palleggia 20” ed è monocorde,degli arbitri,dell’errore del tavolo,dei passi di Tambone,bisogna davvero ringraziare gli 8 che sono scesi in campo ed hanno dato tutto.STOP.

Posted (edited)
42 minutes ago, MarkBuford said:

Adesso arrivano le sfide con Cremona e Brindisi che ci possono far girare con sei vittorie abbastanza rassicuranti o con solo quattro decisamente preoccupanti...

Per come la penso io considerato anche che entrambe le sfide sono in trasferta (prima a Brindisi e poi a Cremona) direi che la possibilità di vincerle entrambe non va neanche considerata; se ci va bene ne vinceremo una (secondo me abbiamo il 30% di possibilità di farcela) e probabilmente le perderemo entrambe. Poi per chiudere l'andata resta la sfida interna con Torino, che in teoria potremmo anche giocarci più o meno come fatto con Bologna, sperando in un risultato diverso.

Se gireremo 4/11 mi sembra ovvio che saremo in grossi guai anche perché avremmo una striscia aperta di sconfitte non del tutto irrilevante ma anche se dovessimo girare 5/10 (di meglio credo non riusciremo a fare) la nostra situazione non sarà lo stesso tranquilla per niente....

Onestamente, preciso, che se i risultati mi daranno torto la cosa non mi dispiacerebbe per niente...

Edited by stemar70
Posted
32 minutes ago, Binzaghino said:

Dopo una partita del genere,aldilà delle assenze pesanti,del poco talento,del play che palleggia 20” ed è monocorde,degli arbitri,dell’errore del tavolo,dei passi di Tambone,bisogna davvero ringraziare gli 8 che sono scesi in campo ed hanno dato tutto.STOP.

Facciamo sei. 

Posted

più facile digerire i bagordi natalizi che una sconfitta così, maturata con 2+2 giocatori importanti fuori, alcune decisioni arbitrali da slavadenci, perse demenziali, sdengate al tiro, liberi regalati e nonostante ciò, eravamo lì.

pork..

Posted
47 minutes ago, fabioRE said:

e che l'azione sull' 81-83 in effetti il cronometro dei 24" è partito con 10" di ritardo, quindi non abbiamo giocato quell'azione per ben 29"

In effetti wells si è deciso a entrare dopo soli 27'' di palleggio. 

Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

In effetti wells si è deciso a entrare dopo soli 27'' di palleggio. 

però non devi criminalizzarlo così, i due lunghi si erano defilati, Natali aveva appena sbagliato una bomba e pure lui si era nascosto, Avra era stato panchinato da tempo per chissà quale nefandezza, Tambone e Wells si erano scambiati il pallone un paio di volte , poi quest'ultimo aveva tentato una entrata alla sperindio mentre oramai il tempo stava scadendo (ed in effetti era già scaduto da un po')

Posted
7 ore fa, Sir Joe dice:

Hollis diarrea diplomatica?

la mia mamma quando avevo il caghetto mi dava il Lopemid, era efficacissimo, si fermava subito, in sede non ne hanno nemmeno una confezione? e in caso negativo.le farmacie di turno aperte nei giorni di festa, a Varese non ci sono?

Posted (edited)
11 minuti fa, fabioRE dice:

la mia mamma quando avevo il caghetto mi dava il Lopemid, era efficacissimo, si fermava subito, in sede non ne hanno nemmeno una confezione? e in caso negativo.le farmacie di turno aperte nei giorni di festa, a Varese non ci sono?

Questi sono i risultati della “ cura “ del genio che abbiamo in panchina.

Si dovrebbe rendere conto che non sta allenando il cska di Moretti, percui ogni singolo giocatore è importante.

Soprattutto quando si è in emergenza.

Poi magari oggi  Hollis non si reggeva veramente in piedi, ma a pensar male .....

Edited by Roberto
Posted
2 minuti fa, Roberto dice:

Si dovrebbe rendere conto che non sta allenando il cska di Moretti, percui ogni singolo giocatore è importante.

Poi magari in questo singolo episodio, Hollis non si reggeva veramente in piedi, ma a pensar male .....

perfettamente d'accordo

nella situazione in cui siamo, ogni piccolo apporto è fondamentale

quindi il coach, anche andando incontro alle proprie ferree convinzioni, dovrebbe essere un po' più flessibile, capire il momento che stiamo vivendo e cercare di motivare al meglio ogni giocatore, per trarre da ognuno il massimo che può dare, non segarli irremediabilmente alla prima cazzata

ribadisco cosa già detta in passato, già la squadra è scarsa, non possiamo farla diventare anche corta, se no si rischia veramente di sprofondare

anche la società dovrebbe fare qualcosa in tal senso, per fargliela capire....

Posted

Persa anche  perché l'artiglio ha giocato l'ultimo minuto con 2 lunghi contro le funere con ale come 4.

Noi che non giochiamo una palla sotto. Zero vantaggi in attacco e difficoltà in difesa.

Posted (edited)

Diciamo che una sconfitta così è dura da digerire.  Con il senno di poi siamo tutti bravi e non me la sento di contestare Caja ma due cose non le posso non evidenziare i passi di Tambone?e poi gli ultimi due minuti non avrei giocato con due lunghi situazione che ci ha messo in difficoltà con gentile che sfidato spesso da tre l'ha purtroppo messa spesso e volentieri ....ho la sensazione che con Natali avrebbe di più forzato situazione n avvicinamento e lì magari ci scappava qualche aiuto ( vedi Wells a fine tempi reg) comunque con i se e i ma.......???

Edited by peter pan
Posted

Se voglio migliorare non posso guardare l'arbitraggio, peraltro imbarazzante sulla vicenda dei 24 secondi 

detto questo: 

liberi imbarazzanti 

Ferrero gran partita rovinata da un quinto fallo che neanche al mini basket 

talento poco o nulla, il cuore non basta 

se fai passi sul contropiede della vita... di che parliamo 

Gentile ci ha stuprati e noi continuiamo a sbeffeggiarlo... mah 

Lati positivi:

bello tornare al palazzetto e rivedere tanti amici 

Posted
8 hours ago, Roberto said:

Poi magari oggi  Hollis non si reggeva veramente in piedi, ma a pensar male .....

Sono d'accordo solo in parte. Non fosse per quel genio in panchina forse oggi saremmo in Legadue. Sfido qualsiasi altro allenatore a fare meglio di quello che sta facendo Caja con il materiale a disposizione. L'allenatore è l'ultimo da mettere in discussione nonostante alcuni (troppi) cambi punitivi. Ma Cristo santo si prenda esempio da Avramovic: cazziato mazzuolato ma sempre pronto e reattivo nonostante tutti i suoi limiti. Secondo me è l'emblema dello spirito che deve avere Varese!

Sono comunque convinto che il cagotto del deficiente sia molto diplomatico.

Wells uomo inutile.

Posted

Non so se il problema di Hollis sia vero o meno, comunque io ho avuto due amici durante le feste che hanno avuto l'influenza gastrointestinale e posso aasicurarvi che non c'era dissenten o altro medicinale che ti permettesse di startene anche solo in piedi per un paio di giorni...

Poi se fosse una cosa falsa o estremizzata credo che la società prenderà provvedimenti altrimenti vorrebbe dire mettersi contro l'allenatore... ma io voglio credere che il problema sia stato vero.

Posted

sta mezza squadra (date le assenze e il play assente presente as usual) ha tenuto testa al secondo budget del campionato, con tiri liberi e arbitri men sfig@ti avremmo persino portato a casa l'unica cosa che interessava, i 2 punti

ma poi non era il Casalpusterlengo ?

Posted
6 ore fa, Leasir dice:

e chi metti dentro come 4 al posto di Pelle?

Natali che Gentile si è ripetutamente mangiato vivo?

Fuori Cain o Pelle per Amvranovic in difesa tentava la zona che ha funzionato all'inizio.

Gentile come ha dimostrato alla fine dei regolamentari si cura da solo. Noi non abbiamo un giocatore in grado di tenerlo.

Posted

Dispiace che Caja abbia fatto quelle dichiarazioni, dopo che la sua squadra fortemente menomata, da Dio, aveva quasi battuta l'armata di Castelmaggiore.

Su Hollis state costruendo un castello su ipotesi, su.