Leasir Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Just now, Paul The Rock said: Supplementari. Non ho capito cosa è successo e come siamo riusciti a fare i liberi di Wells e subito dopo essere di nuovo in attacco noi perché sia nel netcasting che su Varesnews non ho letto cosa è successo... Wells ha rubato a metacampo e subito antisportivo
zagoguitarhero Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Non ci credo, non ci credo. Suicido Brindisino. Non deve finire come Bologna ora. Se la svanghiamo apro il post sunnita da qui a fine anno.
Paul The Rock Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 1 minuto fa, Leasir dice: Wells ha rubato a metacampo e subito antisportivo Thanks!
Quindici Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Non è possibile perdere contro questi dopo averla ripresa così, porca troia
simon89 Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Adesso, Paul The Rock dice: Partitone di Okoye comunque finisca... Davvero...grande partita Possessi offensivi dell'overtime da mani nei capelli purtroppo
Paul The Rock Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Bomba di Ferrero, ma subito dopo canestro più fallo per Brindisi... :-\
Grullo Parlante Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Solo io ho visto Caja chiedere one shot a 27 secondi alla fine sul meno cinque ?
homersimpson Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 tambone che palleggia per 10 secondi .... ma come si fa?
simon89 Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 1 minuto fa, homersimpson dice: tambone che palleggia per 10 secondi .... ma come si fa? gli è stato detto penso, ma non spero
Quindici Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Ci manca proprio mentalità, ogni azione importante la giochiamo senza convinzione
homersimpson Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 1 minuto fa, simon89 dice: gli è stato detto penso, ma non spero scusa, ma a che pro?
Sir Joe Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Mettiamola così: perso solo di 5, al ritorno si può ribaltare, sempre che serva. Il nostro play può giocare da guardia. Domani è un altro giorno
zagoguitarhero Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Ma perché continuare a regalare Hollis così?
Paul The Rock Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Peccato aver sprecato una prova di questo tipo di Okoye e anche di Natali, oltre a Wells incisivo anche se dalle statistiche un po' pasticcione...
Grullo Parlante Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Senza ricorrere al mercato la vedo buia, ma temo che un simil Waller non basti, ci vuole qualcosa anche vicino a canestro, se Hollis non viene recuperato alla causa.
simon89 Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Adesso, homersimpson dice: scusa, ma a che pro? Ah boh...l'unica è che stavano già guardando solo il doppio confronto
Maurizio Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Andata. Ma mica facile giocare contati .Tra Hollis e Pelle in 2 non fanno un neurone
zagoguitarhero Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Passata ora in sovraimpressione la classifica. Brividi... E vedo sempre che a falli siamo sempre messi peggio degli avversari. Oggi tra Cain e Pelle non so chi li ha buttati via peggio.
Leasir Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 2 minutes ago, zagoguitarhero said: Ma perché continuare a regalare Hollis così? perchè fa schifo al cazzo
maio Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Che la perdevamo al supplementare lo si è capito alla prima azione appena rimessa la palla...
Ale Div. Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 2 minuti fa, zagoguitarhero dice: Ma perché continuare a regalare Hollis così? Hollis si regala da solo a tutti. Io spero ancora che possa ingranare, però anche lui qualche segnale lo deve dare..
Recommended Posts