MarkBuford Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Ma prendere in considerazione l'ipotesi che Mollis, anche coccolato a dovere, non valga più di 10-15' mediocri a partita in serie A? A Brescia erano di quella opinione... E sembrano capirci più di noi.
Guest Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 A brescia veramente volevano rinnovarlo al volo nell'estate 2016. Peccato che avesse chiesto una fortuna, piu di quello che han dato poi a Landry...
Sir Zap Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 21 minuti fa, Giesse dice: A brescia veramente volevano rinnovarlo al volo nell'estate 2016. Peccato che avesse chiesto una fortuna, piu di quello che han dato poi a Landry... E' più semplice pensare il contrario.
Ponchiaz Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Comunque, è andata. Hollis è fuori, il pelide Sander presto ce lo farà scordare.
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 (edited) 4 ore fa, Giesse dice: A brescia veramente volevano rinnovarlo al volo nell'estate 2016. Peccato che avesse chiesto una fortuna, piu di quello che han dato poi a Landry... Non mi azzarderei mai di mettere in dubbio un'informazione che proviene da te, eppure quell' estate degli amici bresciani che seguono la squadra mi avevano detto quasi subito che Hollis al 99% non rimaneva, e che comunque non era considerato adattissimo alla A; non so che in che misura si possano correlare le due informazioni, ma nella mia testa l'avevo interpretata come una mezza bocciatura. Errore mio quasi di sicuro. Edited January 4, 2018 by Bluto
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Comunque, è andata. Hollis è fuori, il pelide Sander presto ce lo farà scordare. Ha un bel pedigree, quasi meglio del cane di Hollis. Benvenuto Siim Sala Bim.
joe Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 53 minuti fa, Bluto dice: Ha un bel pedigree, quasi meglio del cane di Hollis. Benvenuto Siim Sala Bim. Sgraaaaaatt
Theus Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Ieri Vene ha mostrato che può essere più funzionale di Hollis per questa squadra
banksanity6 Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 (edited) Ieri Vene ma ha gasato! Edited January 22, 2018 by banksanity6
Ale Div. Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Già alla prima partita, aveva fatto un taglio diagonale con mano alzata e aperta per ricevere il pallone, che mi aveva emozionato... Roba da vecchia scuola o, se si preferisce, da chi ha un'idea di come si giochi al basket..
Sir Zap Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 30 minuti fa, Ale Div. dice: Già alla prima partita, aveva fatto un taglio diagonale con mano alzata e aperta per ricevere il pallone, che mi aveva emozionato... Roba da vecchia scuola o, se si preferisce, da chi ha un'idea di come si giochi al basket..
Ponchiaz Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 44 minutes ago, Ale Div. said: Già alla prima partita, aveva fatto un taglio diagonale con mano alzata e aperta per ricevere il pallone, che mi aveva emozionato... Roba da vecchia scuola o, se si preferisce, da chi ha un'idea di come si giochi al basket.. Infatti il ceramico lo ha guardato come dire “Cazzo mi saluta ?”
uccellodirovo Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 19 minutes ago, Ponchiaz said: Infatti il ceramico lo ha guardato come dire “Cazzo mi saluta ?”
Ale Div. Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Infatti il ceramico lo ha guardato come dire “Cazzo mi saluta ?” Infatti non gliel'ha passata e gli ha indicato la via per il bagno più vicino....
ROOSTERS99 Posted January 23, 2018 Posted January 23, 2018 On 22/1/2018 at 4:08 PM, Ponchiaz said: Infatti il ceramico lo ha guardato come dire “Cazzo mi saluta ?”
Recommended Posts