Bluto Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Comunque fra poco la lavatrice inizia la centrifuga, quasi quasi scendo a guardarmela
fabioRE Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 ci stanno fischiando anche l'aria.... chissà come mai....
toloz Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 comunque con questo metro arbitrale noi non scendiamo nemmeno in campo, fischiano i sospiri
fabioRE Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 7 minuti fa, toloz dice: comunque con questo metro arbitrale noi non scendiamo nemmeno in campo, fischiano i sospiri il siciliano la sa lunga, un metro fiscale sfavorisce la squadra corta, cioè noi
fabioRE Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 12 minuti fa, Leasir dice: Cain oggi ha mandato il fratello scemo? perchè Ferrero no? la settimana scorsa sembrava LBJ, stasera un ectoplasma, tra l'altro il pessimo inizio è in gran parte colpa sua, un rigore sbagliato ed un sottomano trasformato in tiro da Globetrotter con esito infausto hanno dato il la alla valanga iniziale dei pugliesi
Binzaghino Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 9 minutes ago, toloz said: comunque con questo metro arbitrale noi non scendiamo nemmeno in campo, fischiano i sospiri Io invece di guardare continuamente gli arbitri guarderei che gioco stiamo offrendo noi,direi pessimo.
toloz Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 domanda fuori tema: ma voi riuscite a vedere decentemente la partita su Eurosport? a me si interrompe di continuo
Bluto Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 1 minuto fa, toloz dice: domanda fuori tema: ma voi riuscite a vedere decentemente la partita su Eurosport? a me si interrompe di continuo Idem
RobertoPG Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Adesso, toloz dice: domanda fuori tema: ma voi riuscite a vedere decentemente la partita su Eurosport? a me si interrompe di continuo Io finora non ho avuto interruzioni. La vedo decentemente.
Ale Div. Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 2 minuti fa, fabioRE dice: il siciliano la sa lunga, un metro fiscale sfavorisce la squadra corta, cioè noi 13 falli a 9. 22 falli in un tempo, più di uno al minuto. direi che è nello stile dell'imbecille, compresa la sceneggiata al tavolo per controllare un tiro da tre tirato da otto metri con due secondi sul cronometro. Questo crede che la gente voglia guardare lui, non la partita di basket.
fabioRE Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 2 minuti fa, Ale Div. dice: 13 falli a 9. 22 falli in un tempo, più di uno al minuto. direi che è nello stile dell'imbecille, compresa la sceneggiata al tavolo per controllare un tiro da tre tirato da otto metri con due secondi sul cronometro. Questo crede che la gente voglia guardare lui, non la partita di basket. Carmelo è stato fermo un anno, si deve rifare..........
fabioRE Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 7 minuti fa, Binzaghino dice: Io invece di guardare continuamente gli arbitri guarderei che gioco stiamo offrendo noi,direi pessimo. ma l'avete vista l'azione con CW che palleggia sul posto per 20" e gli altri 4 piantati come pali fermi in mezzo al campo? ma si può giocare così?
Sir Joe Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Se cicchiamo l'innesto siamo retrocessi. Ma per salvarci dovremmo sostituire 2: Hollis fa proprio schifo.
Ale Div. Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 2 minuti fa, fabioRE dice: Carmelo è stato fermo un anno, si deve rifare.......... Per me si fa già troppo
fabioRE Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 4 minuti fa, homersimpson dice: io la vedo bene: stiamo vincendo, giusto? di vincere la vedo dura, moolto dura, abbiamo pure la sfortuna che questi sfigati qua (sfigatissimi loro, figuratevi noi a confronto) ci beccano per la prima volta da tre smettessero di prendereci, magari... ma mi accontenterei di non prendere un'imbarcata, che ad aprile potremmo ribaltare la differenza canestri, non si sa mai
Sir Joe Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 Hollis in 11 minuti ha le statistiche di uno junior... e nemmeno molto bravo.
Recommended Posts