Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma fammi capire, tu leggi tutti i giornali contrari alle tue idee solo per poterli citare?

Cioè, trai veramente energia nei commenti di coloro che definisci in malafede?

Va che sei ben strano eh...

Leggo tutto,caro mio! Con Internet....

Però,dimmi sinceramente,non pensi che un giornale(un tempo autorevole..) vomiti sentenze,accuse e contumelie sparse su un governo che non è arrivato al 3° giorno di lavoro,sia accettabile?

So che i tuoi yankees sono il non plusultra per te.....ma farsi i cazzi propri ,ogni tanto,no eh?

Con stima e rispetto per le tue opinioni,un minimo di amor patrio magari da te me lo aspetterei.

Edited by robokop
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ci hanno ricoperto di merda ai tempi di Berlusconi, vuoi che non lo facciano adesso?

Indignarsi vuol dire dar loro retta.

Oltre al fatto che trattenere i commenti su questi sta costando un po' di fatica anche a me.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ci hanno ricoperto di merda ai tempi di Berlusconi, vuoi che non lo facciano adesso?

Indignarsi vuol dire dar loro retta.

Oltre al fatto che trattenere i commenti su questi sta costando un po' di fatica anche a me.

Eh, a chi lo dici..?

Posted

Salvini avrebbe potuto chiamare la Spagna e chiedere supporto, lo avrebbe probabilmente ricevuto. 

Ma no, lui DOVEVA far soffrire delle persone. Doveva fare un po’ meno fatica, come sempre nella sua vita, del resto.

“Alzare la voce funziona”. 

Complimenti.

Posted

Pazzesco.Un 'eletto dal popolo che fa gli interessi del popolo che lo ha votato,mantenendo le promesse elettorali.

Che brutto mondo...dove andremo a finire?

Posted (edited)

E io che pensavo che il popolo volesse stare meglio. Invece voleva solo fare stare male chi sta peggio di noi. Interessi veri e nobili. Ci sta 

Edited by tricky
Posted

Vallo a dire a quelli che ,vergognosamente e senza sensi di colpa,sfruttano lo schiavismo ,lucrandoci ben bene.

Eh si,tocca il business dell'immigrazione  ed ecco scatenarsi l'inferno....

poi,fa nulla se tutti gli altri paesi sigillano,bloccano e respingono.Fondamentale è che non lo si faccia noialtri.

Posted

beh certo. È una lotta al business dell’immigrazione. Nulla più. È per questo che il popolo ha votato. Per combattere il business, mica l’immigrazione

cosi ci sentiamo belli puliti e non possiamo neppure per un secondo riflettere di quale culo abbiamo avuto a nascere sotto una guglia della madonnina 

Posted (edited)

Se Salvini, senza fare del male a nessuno (nessuno era ed è in pericolo - vi sarà rifornimento di acqua e cibo - è stata offerta assistenza alle fasce più deboli, ma evidentemente non ve n'era bisogno) riesce a smuovere l'inutile cadregone dell'assistenza EU nei confronti dei migranti, avrebbe tutto il mio appoggio ed il mio consenso. Chiedere supporto alla Spagna, non avrebbe avuto lo stesso risultato. 

Nessuno in precedenza ci è riuscito, e nemmeno ci ha provato. 

Ma comprendo che chi è abituato a votare Renzi e Boschi, abbia difficoltà ad accettare che, quanto promesso in campagna elettorale, venga poi mantenuto. Pare strano, ma è così.

Detto questo, ogni vita è sacra, o quasi

Edited by Guest
Posted

Corrado mi spiace, ma se con me la metti sul voto a Renzi o boschi sei fuori strada 

Io non ragiono con la bandiera politica, non me ne fotte nulla, credimi. Io sono solo stanco di vedere bambini morire perché non sono nati a Milano, Parigi o Londra

ma davanti una birra se vorrai ti potrò raccontare ?

Posted

Avevo scritto un post becero leghista, ma mi fermo.

Se Salvini riesce a smuovere l'Europa per collaborare nell'aiuto di chi a bisogno, e se riesce a fermare le partenze ed il tanto caro amato business (che esiste, eccome, e quello che sta accadendo ne è la prova) con delle fasce di protezione umanitaria sulle coste, ha stravinto, stravinto, stravinto.

Ed è quello che proverà a fare, ed è quello che ha fatto ieri ed oggi. Ed è quello che non ha fatto nessuno. Tutti pronti solo a contare i 5.000 morti, senza fare un cazzo per prevenire

E non morirebbe più nessuno

Stavo proseguendo, ma e' meglio fermarsi.

Posted

L'impagabile Martina è contento perchè  "Abbiamo tenuto 9 dei 16 comuni che governavamo."

Cioè, è  che ha perso il 48%soltanto.
Anche noi illustrissimo.Anche noi.

?

Posted

Se quelli al governo riescono a fare, per bene, anche solo pezzetto di quanto promesso, i partiti tipo quello di Martina andranno pian piano ad estinguersi.

Posted
9 ore fa, zucca dice:

Avevo scritto un post becero leghista, ma mi fermo.

Se Salvini riesce a smuovere l'Europa per collaborare nell'aiuto di chi a bisogno, e se riesce a fermare le partenze ed il tanto caro amato business (che esiste, eccome, e quello che sta accadendo ne è la prova) con delle fasce di protezione umanitaria sulle coste, ha stravinto, stravinto, stravinto.

Ed è quello che proverà a fare, ed è quello che ha fatto ieri ed oggi. Ed è quello che non ha fatto nessuno. Tutti pronti solo a contare i 5.000 morti, senza fare un cazzo per prevenire

E non morirebbe più nessuno

Stavo proseguendo, ma e' meglio fermarsi.

Scusa Corrado ma quali sono le fasce di protezione umanitaria di salvini? 

Premesso che fino a quando la mettiamo su una questione di leader politici non mi interessa. 

Posted

E comunque combattere le ong (di cui immagino avrete prove su prove della loro illegalità) lasciando in balia i disperati che sono nelle loro mani negandogli un attracco è come sconfiggere la mafia non aiutando chi paga il pizzo per non vedersi bruciare il negozio o l’auto 

ma mi fermo qui perché voi ne fate una questione di bandiera politica che non mi interessa. Io ne faccio una questione di vite 

Posted

La mafia che peraltro NON è più un problema. Anzi probabilmente sta collaborando fattivamente per sconfiggere la piaga dell’immigrazione.

Posted

Io non mi esprimo: chiedo solo che facciate una riflessione su cosa che accadrebbe se una famiglia di disoccupati italiani, lei incinta, lui analfabeta e privo di scolarizzazione, si presentasse al confine di uno Stato qualsiasi, per il quale ci sia ancora controllo alla dogana, chiedendo di poter entrare per usufruire di un'ospitalità gratuita almeno biennale, oltre a sanità, scuola, ecc...

Preciso che sono disoccupati, ma non poveri, per lo standard italiano, perchè se fossero poveri non si sarebbero potuti permettere nemmeno il viaggio.

Aggiungo che. per corroborare la loro richiesta di varcare il confine, inventano storie improbabili di inesistenti persecuzioni.

Secondo voi, li faranno entrare, con la prospettiva di ritrovarseli clandestini nel tempo necessario a capire che si sono inventati tutto?

Questo è quello che accadrà con il 90% delle persone sulla Acquarius.

Mentre l'Europa se la ride, perchè i 5 miliardi di accoglienza annua li spendiamo noi.

Ovviamente, i migranti in Spagna non ci vogliono andare; anche questo dovrebbe essere spunto di riflessione.

E ve lo dice uno che questi ragazzi li conosce e li aiuta, ormai gratis, perchè il gratuito patrocinio non lo liquidano nemmeno più.

Posted
35 minuti fa, Dragonheart dice:

Io non mi esprimo: chiedo solo che facciate una riflessione su cosa che accadrebbe se una famiglia di disoccupati italiani, lei incinta, lui analfabeta e privo di scolarizzazione, si presentasse al confine di uno Stato qualsiasi, per il quale ci sia ancora controllo alla dogana, chiedendo di poter entrare per usufruire di un'ospitalità gratuita almeno biennale, oltre a sanità, scuola, ecc...

Preciso che sono disoccupati, ma non poveri, per lo standard italiano, perchè se fossero poveri non si sarebbero potuti permettere nemmeno il viaggio.

Aggiungo che. per corroborare la loro richiesta di varcare il confine, inventano storie improbabili di inesistenti persecuzioni.

Secondo voi, li faranno entrare, con la prospettiva di ritrovarseli clandestini nel tempo necessario a capire che si sono inventati tutto?

Questo è quello che accadrà con il 90% delle persone sulla Acquarius.

Mentre l'Europa se la ride, perchè i 5 miliardi di accoglienza annua li spendiamo noi.

Ovviamente, i migranti in Spagna non ci vogliono andare; anche questo dovrebbe essere spunto di riflessione.

E ve lo dice uno che questi ragazzi li conosce e li aiuta, ormai gratis, perchè il gratuito patrocinio non lo liquidano nemmeno più.

Secondo me ti sbagli.

Intanto io oggi vado in piazza Repubblica a distribuire le Sugus e gli spumoni a tutti i " bambini " che ci bivaccano ma che sono stai strappati a morte certa.

Posted

Le " sugus " sono una citazione della mia infanzia che mi ha fatto sorridere tanto , pur di fronte alla drammaticità di quanto accaduto in queste ore.

Posted
34 minuti fa, Virgus dice:

Le " sugus " sono una citazione della mia infanzia che mi ha fatto sorridere tanto , pur di fronte alla drammaticità di quanto accaduto in queste ore.

Le Sugus erano per dire che io tutti questi " bambini " per le strade non li vedo.

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Naturalmente se non lo vedi tu, non esiste.

Ci sta dai.

Ma no, sono cose che esistono.

Infatti ho finito le Sugus in trenta secondi.

Posted

Un po' come capisco questa frenetica voglia aiutare tutti portandoli in Europa .

Quando l intera Africa si sara' trasferita, fatemi un fischio .

Sara' il momento di vedere l Africa come il nuovo Eden.

Posted

Non ne usciamo, abbiamo tutti un pezzettino di ragione. Chi sostiene che l'Africa per intero non si può accogliere, chi si spende anche solo per salvare, e ci mancherebbe, una vita.

Regole certe per accogliere chi solo ne ha realmente la necessità, e permettere là di avere una vita dignitosa.

Chi andrà verso queste direzioni, avrà il mio appoggio incondizionato.