joe Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 Io realmente non concepisco come una persona come Zucca possa apprezzare il metodo Salvini.
Ponchiaz Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 Eppure io non chiederei mai che quelli che cantano Va Pensiero venissero portati via a forza. Non è proprio nel mio stile. Comunque sul punto non rispondi. Anche il fatto che tu ti riconosca nel destinatario di quegli insulti mi pare indicativo del fatto che qualche vergogna ce l’hai anche tu. Altrimenti non dovrebbe tangerti. Oppure mi vuoi dire che anche tu sei amico di quella feccia di Casapound come Ciro il neo terrone?
Ponchiaz Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 8 minutes ago, joe said: Io realmente non concepisco come una persona come Zucca possa apprezzare il metodo Salvini. Madonna ma veramente
Guest Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 Il 4/12/2018 at 18:18, Ponchiaz dice: Ma io infatti non penso neanche che sia ministro. È solo quel tuo compagno di scuola mediocre e pezzo di merda, che poteva finire in galere ed invece è finito in parlamento. Votato da gente come lui, o da altri totalmente diversi, ma che si vergognano di essere intelligenti e corretti e sognano di essere di essere così: merde Ah scusa, un semplice esempio, Poi se vuoi ne cerchiamo altri. Non avevo capito ti riferissi a Casapound Sai, noi ignoranti a volte non ci arriviamo
Guest Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 (edited) Mi fa comunque piacere che consideriate il 30% del popolo italiano ed il 40/45 della gente del nord, dei coglioni. Viva i democratici. Attendo comunque sempre di sapere lo scopo di tale Bianchi (che non era provocare, sia chiaro) nell'andare in piazza a fare la pagliacciata che ha fatto. Grazie Edited December 15, 2018 by Guest
joe Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 15 minuti fa, zucca dice: Mi fa comunqie piacere che consideriate il 30% del popolo italiano ed il 40/45 della gente del nord, dei coglioni. Viva i democratici. Attendo comunque sempre di sapere lo scopo di tale Bianchi (che non era provocare, sia chiaro) nell'andare in piazza a fare la pagliacciata che ha fatto. Grazie Bianchi fa la sua trasmissione sicuramente schierata ma comunque sempre interessane, ma dubito che l’abbia mai vista. Poi mi dici dove ti ho dato del coglione.... Il coglione qui è solo il politico salvini, tutto minuscolo si.
Ponchiaz Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 Protestare, Corrà, protestare. Non fare l’offeso, dimmi cosa trova uno come te, con la tua storia e la tua cultura, in quello che è diventata la lega sotto Ciro Selfini
Roberto Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 17 minuti fa, zucca dice: Mi fa comunqie piacere che consideriate il 30% del popolo italiano ed il 40/45 della gente del nord, dei coglioni. Viva i democratici. Attendo comunque sempre di sapere lo scopo di tale Bianchi (che non era provocare, sia chiaro) nell'andare in piazza a fare la pagliacciata che ha fatto. Grazie Beh, che il 40/45% della gente del nord sia composta da coglioni, non lo dice Ponchiaz, lo dice il passato e lo conferma il presente. Resta solo da definire la percentuale di coglioni democratici residua e quanti coglioni pensano che la terra sia piatta . Secondo me un bel meteorite rimane l unica via percorribile...
Roberto Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 9 minuti fa, joe dice: Bianchi fa la sua trasmissione sicuramente schierata ma comunque sempre interessane, ma dubito che l’abbia mai vista. Poi mi dici dove ti ho dato del coglione.... Il coglione qui è solo il politico salvini, tutto minuscolo si. Joe, non sopravvalutarti...
Guest Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 A parte che Io realmente non concepisco come una persona come Zucca possa apprezzare il metodo Salvini non mi pare un apprezzamento, son contento che siamo tutti giunti tutti alla cinclusione che lo scopo di tale Bianchi, fosse polemizzare in piazza. Buona serata a tutti
hammer70 Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 2 hours ago, zucca said: Direi proprio di sì Chi palesemente va a provocare in una grande manifestazione politica, è bene venga portato via. Primo perché se ti presenti solo per provocare, sei un coglione comunque; secondo perché, pur essendo il popolo leghista il più democratico ed il più pacifico nello svolgere la propria libertà di manifestare, evitare tutto ciò sarebbe comunque opportuno. Comunque. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/15/laura-boldrini-aggredita-verbalmente-allaeroporto-fiumicino-le-hanno-urlato-vergogna-prima-gli-italiani/4838995/
Guest Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 (edited) 2 minuti fa, hammer70 dice: https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/15/laura-boldrini-aggredita-verbalmente-allaeroporto-fiumicino-le-hanno-urlato-vergogna-prima-gli-italiani/4838995/ Bravo, uno lo hai trovato. Quasi un delinquente direi Ti invito a cercare una manifestazione leghista, magari una Pontida, o qualsiasi altra occasione con decine di migliaia di militanti, dove sia successo qualcosa. Secondo me non trovi neanche le carte per terra. Contestare questo vuol dire essere in malafede, o non conoscere. Edited December 15, 2018 by Guest
hammer70 Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 3 minutes ago, zucca said: Bravo, uno lo hai trovato. Quasi un delinquente direi ti linko un paio di pagine social dei sostenitori di Salvini?
Guest Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 Sui social puoi scrivere di tutto e trovi di tutto. Parliamo di realtà, delle manifestazioni leghiste, non del mondo virtuale
Ponchiaz Posted December 15, 2018 Posted December 15, 2018 56 minutes ago, zucca said: Bravo, uno lo hai trovato. Quasi un delinquente direi Ti invito a cercare una manifestazione leghista, magari una Pontida, o qualsiasi altra occasione con decine di migliaia di militanti, dove sia successo qualcosa. Secondo me non trovi neanche le carte per terra. Contestare questo vuol dire essere in malafede, o non conoscere. http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/07/25/news/salvini_boldrini-144779884/ Tutta roba di classe signori.
Guest Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 (edited) Vero, roba da signori, da Casapound direi. Poi però i vostri signori, quelli veri, vi inculano in tutti i modi, è non ve ne accorgete neanche. Edited December 16, 2018 by Guest
Ponchiaz Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 5 minutes ago, zucca said: Vero, roba da signori, da Casapound direi. Poi però i vostri signori, quelli veri, vi inculano in tutti i modi, è non ve ne accorgete neanche. Chiede un esempio, gli viene fornito. Cambia argomento. E allora i Marò... Nel mentre Laura Boldrini viene aggredita verbalmente al grido "Prima gli Italiani", ma ormai va tutto bene. Sono certo che non ci sia alcun nesso fra le cose. Questa ossessione che obbliga Ciro Selfini a creare nuovi spauracchi farlocchi ogni volta, serve ad "incularci in tutti modi" esattamente come dici tu. Mentre si rincorre il ba bau di turno, saltano la flat tax, delle accise manco parlo e quota 100 riguarderà una minoranza. E ricorda, io chiamavo Renzi "Il bomba" perché va bene tutto ma un minimo di occhi per vedere mi erano e mi sono rimasti.
Guest Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 (edited) Ricordo che la vostra icona Laura Boldrini, è quella alla cui manifestazione hanno appeso un pupazzo raffigurante Salvini a testa giù, con tanto di cartelli evocanti storici avvenimenti. E tale Boldrini non ha spiaccicato parola. Capisco che una bambola gonfiabile sia più fascista e pericolosa di uno appeso a testa in giù, capisco bene. Naturalmente parliamo sempre di Casapound eh E per quanto riguarda il Governo, aspetterei la legislatura per giudicare. Sai, hai scritto tutte iniziative che, se realizzate, vanno nella direzione di far vivere meglio il popolo italiano. Aspettiamo e poi giudichiamo. Capisco che voi con la promessa dello 0.8 tali aspettative non le avevate neanche prese in considerazione. Con tutto i difetti che una manovra di Casapound possa avere, naturalmente Edited December 16, 2018 by Guest
Ponchiaz Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 Apprezzabile l’ironia su Casapound. Attento che però i vostri amichetti non sono persone con un gran senso dell’umorismo.
robokop Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 Scusate-prima che qualcuno mi zittisca con "se sei ignorante non è colpa mia"-ma per "progressisti" ,"antifascisti","democratici" si intendono coloro che,da un pò di mesi a questa parte,ipotizzano,si augurano una bella scrematura al Suffragio Universale?Cioè coloro definiti ignoranti webeti,e analfabeti funzionali? No,per capire un attimino....
Ponchiaz Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 (edited) 2 hours ago, robokop said: Scusate-prima che qualcuno mi zittisca con "se sei ignorante non è colpa mia"-ma per "progressisti" ,"antifascisti","democratici" si intendono coloro che,da un pò di mesi a questa parte,ipotizzano,si augurano una bella scrematura al Suffragio Universale?Cioè coloro definiti ignoranti webeti,e analfabeti funzionali? No,per capire un attimino.... Ahahahhaa e come si farebbe? Mi pare l'ennesima boutade tanto per alimentare un po' quella idea di "Kasta" e di "Radical chic" di cui si nutre l'elettorato populista. Piuttosto, sei contento che il governo abbia votato a favore delle sanzioni contro la Russia? Mi pareva Ciro Selfini avesse detto l’esatto opposto ma magari mi sbaglio.. Di solito è persona così di parolaaahhahhahahaha Edited December 16, 2018 by Ponchiaz
joe Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 5 ore fa, zucca dice: Ricordo che la vostra icona Laura Boldrini, è quella alla cui manifestazione hanno appeso un pupazzo raffigurante Salvini a testa giù, con tanto di cartelli evocanti storici avvenimenti. E tale Boldrini non ha spiaccicato parola. Capisco che una bambola gonfiabile sia più fascista e pericolosa di uno appeso a testa in giù, capisco bene. Naturalmente parliamo sempre di Casapound eh E per quanto riguarda il Governo, aspetterei la legislatura per giudicare. Sai, hai scritto tutte iniziative che, se realizzate, vanno nella direzione di far vivere meglio il popolo italiano. Aspettiamo e poi giudichiamo. Capisco che voi con la promessa dello 0.8 tali aspettative non le avevate neanche prese in considerazione. Con tutto i difetti che una manovra di Casapound possa avere, naturalmente Ma non era un gioco bruciare i fantocci politici in stile festa della giobia o come cazo si scrive? Qui comunque si discute sempre su chi ha fatto la merdata per ultimo o per primo, proprio bello.
Guest Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 38 minuti fa, joe dice: Ma non era un gioco bruciare i fantocci politici in stile festa della giobia o come cazo si scrive? Qui comunque si discute sempre su chi ha fatto la merdata per ultimo o per primo, proprio bello. Romanooooo Se bruciare un fantoccio in una festa popolare a #Busto dove tutto ciò è la tradizione, è paragonabile a 4 deficienti che in una manifestazione politica di estrema sinistra, appendono la sagoma di un ministro a testa in giù con tanto di cartello beneaugurante, alzo le Orgoglioso di essere favorevole alla festa popolare, gli altri li lascio a voi
hammer70 Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 40 minutes ago, joe said: Ma non era un gioco bruciare i fantocci politici in stile festa della giobia o come cazo si scrive? Qui comunque si discute sempre su chi ha fatto la merdata per ultimo o per primo, proprio bello. si,sempre fatto
Recommended Posts