Ponchiaz Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 Sempre dalla parte delle feste popolari. Quando però un guitto grida “Qui c’è una sosia della Boldrini” mi pare che a mancare di rispetto alla festa sia proprio il cosidetto amante delle tradizioni. Ma oramai è napuletane, lo siete tutti Ahahaha i neo terroni
robokop Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ahahahhaa e come si farebbe? Mi pare l'ennesima boutade tanto per alimentare un po' quella idea di "Kasta" e di "Radical chic" di cui si nutre l'elettorato populista. Piuttosto, sei contento che il governo abbia votato a favore delle sanzioni contro la Russia? Mi pareva Ciro Selfini avesse detto l’esatto opposto ma magari mi sbaglio.. Di solito è persona così di parolaaahhahhahahaha Come si farebbe non lo so.Intanto lo propongono.Immagino i girotondi e i titoloni sui giornaloni"progressisti",se la stessa intelligente boutade lo facessero i populisti..... Vedi Ponch,anche la faccenda trita e ritrita del"populismo",ne è classico esempio.Si prende un termine riconducibile a politiche pro-working class,e a furia di menare il torrone lo si fa diventare un termine riconducibile a politiche nefaste e antidemocratiche. Io sono populista e di sinistra-Quella vera,non quella cialtrona e paranazista che tanto abbonda nella disgraziatissima Ue.Come la mettiamo?
Spaten Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 "Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha presenziato alla festa per i 50 anni della Curva Sud del Milan(squadra di cui è notoriamente tifoso) e davanti all’obiezione che gli ultras rappresentano spesso un problema e che in quella curva ci sono anche protagonisti di inchieste giudiziarie, a partire dal capo curva Luca Lucci immortalato nella fotografia mentre lo saluta e che ha recentemente patteggiato una condanna per spaccio di droga, ha risposto: “Io stesso sono indagato. Sono un indagato in mezzo ad altri indagati”." Che un politico incontri certa gente è imbarazzante, che lo faccia un ministro è grave, che lo faccia il ministro dell'interno è distopico. Immagino che a sto giro la felpa "polizia" sia rimasta nei cassetti a casa, altrimenti diciamo che probabilmente non l'avrebbero fatto entare...
Ponchiaz Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 Dai raga, siete dei radical chic. Ciro Selfini è un leader del popolo, affidabile e coerente. Un uomo con una parola solaahahahaha
Spaten Posted December 16, 2018 Posted December 16, 2018 e sempre sul filone distopico:https://www.tpi.it/2018/12/16/reddito-di-cittadinanza-falso-sito-imps/
Ponchiaz Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 (edited) Scommetto che anche Zucca stringe mani ai pluripregiudicati... Tra l’altro non classico selfie fatto in mezzo alla folla come può capitare a tutti i politici. No no, proprio STRETTA DI MANO cercata in un posto dove è andato gioiosamente Edited December 17, 2018 by Ponchiaz
hammer70 Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 9 hours ago, Ponchiaz said: Scommetto che anche Zucca stringe mani ai pluripregiudicati... Tra l’altro non classico selfie fatto in mezzo alla folla come può capitare a tutti i politici. No no, proprio STRETTA DI MANO cercata in un posto dove è andato gioiosamente "non sapevo fosse un delinquente" ha dichiarato lo spacchiatore
Spaten Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 Livello surrealismo: Tyler Durden https://www.corriere.it/politica/18_dicembre_17/aggressione-deputata-m5s-lapia-audio-smentisce-lei-replica-disegno-politico-contro-me-daaa6876-0204-11e9-bf79-927a790c292e.shtml?refresh_ce-cp
Bluto Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 15 ore fa, Spaten dice: Livello surrealismo: Tyler Durden https://www.corriere.it/politica/18_dicembre_17/aggressione-deputata-m5s-lapia-audio-smentisce-lei-replica-disegno-politico-contro-me-daaa6876-0204-11e9-bf79-927a790c292e.shtml?refresh_ce-cp Peccato che di tutta questa vicenda al 99,99 % non ne sapremo più niente. Io ci avrei visto bene un fim dei fratelli Coen.
Franz#12 Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 Ma.... avete aperto "Open", nel senso del nuovo giornale online di Mentana? Spiazzante: una delle cose più brutte che ho visto nascere nel panorama editoriale. E io ero tra quelli che lo attendeva con curiosità e interesse....
Bluto Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 22 minuti fa, Franz#12 dice: Ma.... avete aperto "Open", nel senso del nuovo giornale online di Mentana? Spiazzante: una delle cose più brutte che ho visto nascere nel panorama editoriale. E io ero tra quelli che lo attendeva con curiosità e interesse.... Impaginazione molto leggera, molto web, non ha riferimento cartaceo e si vede. Homepage più da rivista che da quotidiano, con argomenti a metà strada fra l'attualità e la cultura generale. Che cosa ti spiazza (e non ti piace) di preciso?
Franz#12 Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 6 minuti fa, Bluto dice: Impaginazione molto leggera, molto web, non ha riferimento cartaceo e si vede. Homepage più da rivista che da quotidiano, con argomenti a metà strada fra l'attualità e la cultura generale. Che cosa ti spiazza (e non ti piace) di preciso? - Articoli scritti come temini da terza superiore, non di più. Zero personalità. Di Mourinho si può fare un lavoro all'istante completo: hanno messo il link al comunicato ufficiale... avete fatto molto di più tu e Tricky qui sopra, per dire. Vero che sono giovani, ma hanno trent'anni, non 22, e hanno esperienza. Mentana li ha chiamati "fuoriclasse". Piacere, io sono CR7 e Steph Curry e pure Hirscher. (scherzo, ma sant'Iddio....) - Nessun vero botto di apertura: quando nasce un giornale, secondo me, si parte con un lavoro importante su una notizia o un argomento che faccia da traino, ben supportato da immagini, commenti e tutto quanto aiuti a dare una panoramica. In questi casi, c'è tutto il tempo di prepararlo. - Temi bolsi: quello sui gender è un'inchiesta (vabbé, facciamo finta...) senza uno straccio di un dato. Quello sul voto degli U35 in Europa è moscissimo (parlo del tema, risolto in questo modo, non dell'articolo). - Grafica.... boh, forse il minore dei problemi ma tra fondo nero, cose che non funzionano e via discorrendo, mi sembra già nato vecchio. PS: sul tema, so che mi potrete dire: "guarda VN che guazzabuglio". È vero, ma VN ha dovuto riassumere in sé 15 anni precedenti con un sito che si era sviluppato in mille rivoli, difficili da rimettere tutti insieme. Qui si è partiti dal nuovo e, presumo, con ben altri background tecnici.
Ponchiaz Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 Di Varesenews a me irritano solo i link agli articoli, mi interrompono i banner.
Spaten Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 Salvini e la mafia: «Verrà cancellata tra qualche mese o anno» ma non vi ricorda qualcosa?
Spaten Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 5 hours ago, Franz#12 said: Ma.... avete aperto "Open", nel senso del nuovo giornale online di Mentana? Spiazzante: una delle cose più brutte che ho visto nascere nel panorama editoriale. E io ero tra quelli che lo attendeva con curiosità e interesse.... un mio amico giornalista diceva che oggi (per lo meno stamattina) non era possibile trovarlo su google, tipo che non era indicizzato.
Bluto Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 4 ore fa, Franz#12 dice: - Articoli scritti come temini da terza superiore, non di più. Zero personalità. Di Mourinho si può fare un lavoro all'istante completo: hanno messo il link al comunicato ufficiale... avete fatto molto di più tu e Tricky qui sopra, per dire. Vero che sono giovani, ma hanno trent'anni, non 22, e hanno esperienza. Mentana li ha chiamati "fuoriclasse". Piacere, io sono CR7 e Steph Curry e pure Hirscher. (scherzo, ma sant'Iddio....) - Nessun vero botto di apertura: quando nasce un giornale, secondo me, si parte con un lavoro importante su una notizia o un argomento che faccia da traino, ben supportato da immagini, commenti e tutto quanto aiuti a dare una panoramica. In questi casi, c'è tutto il tempo di prepararlo. - Temi bolsi: quello sui gender è un'inchiesta (vabbé, facciamo finta...) senza uno straccio di un dato. Quello sul voto degli U35 in Europa è moscissimo (parlo del tema, risolto in questo modo, non dell'articolo). - Grafica.... boh, forse il minore dei problemi ma tra fondo nero, cose che non funzionano e via discorrendo, mi sembra già nato vecchio. PS: sul tema, so che mi potrete dire: "guarda VN che guazzabuglio". È vero, ma VN ha dovuto riassumere in sé 15 anni precedenti con un sito che si era sviluppato in mille rivoli, difficili da rimettere tutti insieme. Qui si è partiti dal nuovo e, presumo, con ben altri background tecnici. Concordo su tutto. Sembra un'operazione low cost per massimizzare i profitti pubblicitari, viste le premesse di Mentana almeno 1 Servizione con approfondimenti sarebbe stato gradito. 19 minuti fa, Spaten dice: un mio amico giornalista diceva che oggi (per lo meno stamattina) non era possibile trovarlo su google, tipo che non era indicizzato. Non lo è neppure adesso
joe Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 https://www.vice.com/it/article/a3mq48/mi-sono-informato-solo-sulla-pagina-facebook-di-salvini-per-una-settimana
Franz#12 Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 3 ore fa, Bluto dice: Concordo su tutto. Sembra un'operazione low cost per massimizzare i profitti pubblicitari, viste le premesse di Mentana almeno 1 Servizione con approfondimenti sarebbe stato gradito. Non lo è neppure adesso Per l’indicizzazione ci vogliono un 10/15 giorni
Roberto Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Non sono riusciti ancora a togliere qualche accisa dalla benza, ma entro due anni promettono che non si sentirà più parlare di mafia. Ma che problemi avete per riuscire a mettere la vostra vita nelle mani di questi cialtroni..? Testicoli..!!
Ponchiaz Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Pensa che problemi hai tu, che pensi non votando di essere immune alle conseguenze Testicolazzo!!
Roberto Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 (edited) 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Pensa che problemi hai tu, che pensi non votando di essere immune alle conseguenze Testicolazzo!! Ho sempre detto che siete in troppi, (inutile contrastarvi )e non certo l affermazione che hai appena partorito. Anche in questo caso pecchi d attenzione, purtroppo. Posso solo soccombere o cercare vie del tutto personali per cercare di evitare le conseguenze causate ogni santa e benedetta volta che voi #coglioni vi recate alle urne. Edited December 19, 2018 by Roberto
Ponchiaz Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Eh ma devi stare più tranquillo, se no la prossima volta che paghi la Eco tax per la Ferrari ti parte un aneurisma e poi non sarai più in grado di fare un ragionamento che superi le scimmie bonobo. Oh wait...
Virgus Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Peraltro le scimmie bonobo pare mangino e ciulino tutto il giorno. Non è che serva poi tutta sta capacità di ragionamento
Roberto Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 Che poi abbia sempre lasciato la mia metà buona di cervello a Virgus, lo sanno anche i sassi. Io non ho mai nascosto di preferire lo stile di vita delle scimmie bonobo...
Recommended Posts