Jump to content

play off 2017/2018


Recommended Posts

  • Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 ore fa, Ponchiaz dice:

WWE a Venezia

Mi permetto di riportare qui quanto già scritto altrove:

"due campionati di esaltazione mediatica e di tutela arbitrale sull'agonismo della favola trentina, hanno portato alla vergognosa macelleria di questa sera.

Complimenti meritati a tutti."

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ale Div. said:

Livello tecnico basso, livello agonistico "colosseo". Vera partita da play off. Bellissima.

Ps: Watt sarebbe un idolo totale del Gruppo Becero...

su watt te lo appoggio a metà.

a me piacerebbe veder peric e cain giocare insieme...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, el dotor in storia said:

Mi permetto di riportare qui quanto già scritto altrove:

"due campionati di esaltazione mediatica e di tutela arbitrale sull'agonismo della favola trentina, hanno portato alla vergognosa macelleria di questa sera.

Complimenti meritati a tutti."

 

Bah, vi hanno espulso Sutton e a momenti le prendete.

Fatevi un esame di coscienza.

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Ale Div. dice:

Livello tecnico basso, livello agonistico "colosseo". Vera partita da play off. Bellissima.

Ps: Watt sarebbe un idolo totale del Gruppo Becero...

Intendevo solo dire che una partita dove ogni 30 secondi si fischia un tecnico, un antisportivo o una espulsione, con relative polemiche, lancio di oggetti e gioco fermo, non mi ha appassionato più di tanto.

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, el dotor in storia dice:

Mi permetto di riportare qui quanto già scritto altrove:

"due campionati di esaltazione mediatica e di tutela arbitrale sull'agonismo della favola trentina, hanno portato alla vergognosa macelleria di questa sera.

Complimenti meritati a tutti."

 

Sono d'accordo.

È dall'anno scorso che sto cercando di capire, ma continua a sfuggirmi il significato della "favola trentina".

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, zucca dice:

Intendevo solo dire che una partita dove ogni 30 secondi si fischia un tecnico, un antisportivo o una espulsione, con relative polemiche, lancio di oggetti e gioco fermo, non mi ha appassionato più di tanto.

Sì, questo è vero. C'è stato un momento in cui gli arbitri hanno "perso" (!!) la presa della partita.

In altri termini, non ci hanno capito un cazzo.

Quando Trento ha premuto il tasto "ora la mandiamo in rissa", hanno completamente perso la testa.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ale Div. said:

 

Quando Trento ha premuto il tasto "ora la mandiamo in rissa", hanno completamente perso la testa.

Come anche Venezia.

Che continua a dimenticare che se non gioca a pallacanestro, giro la palla, scelgo buoni tiri, taglio fuori, si mette sempre nella condizione di perdere le partite.

Quando lo fa, la serie finisce in fretta. Ma non può certo sperare che Trento sia lì ad ammirarli. 

P.S.

Bramos si è fatto male da solo tentando di prendere una palla che era già nelle mani di Sutton.

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, alberto dice:

su watt te lo appoggio a metà.

a me piacerebbe veder peric e cain giocare insieme...

Peric è bravissimo, non si discute..

Ma ieri Watt ha preso uno sfondamento da Gutierrez da manuale: il messicano è andato a sbattere contro il muro della punizione e nel momento in cui Trento ha giocato lo schema "mandiamo-la-partita-in-rissa" ha fatto assaggiare il gomito rovente a più di un trentino.

Boom! ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...