Silver Surfer Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 (edited) 5 hours ago, Ponchiaz said: Dovrebbero imparare da noi come si perde con stile So che le immagini che seguiranno riapriranno ferite mai del tutto cicatrizzate... Edited May 30, 2018 by Silver Surfer
Virgus Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 4 ore fa, tatanka dice: Infatti, se imparassero bene magari li si va a trovare a Treviso come fecero loro con noi a Casale. In Metropolitania , il sogno di minuc.. ehm brugnaro
Roberto Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 (edited) Anni di terapia poi arriva Silver e niente. Da settimana prox si inizia da capo. Edited May 30, 2018 by Roberto
peter pan Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 16 minuti fa, Roberto dice: Anni di terapia poi arriva Silver e niente. Da settimana prox si inizia da capo. Veramente.....Stasera mi ubriaco
Ale Div. Posted May 30, 2018 Author Posted May 30, 2018 Se c'è una squadra più fastidiosa di Trento, questa è la Vitali.. Peccato, perché Landry è un giocatore da favola e Cotton è poco sotto.
joe Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 (edited) Invece Casale-F... Poz non perde il vizio di non allenare la squadra durante la settimana :d poi magari vincono lo stesso, ma mi sembra di rivedere i ns alti e bassi di qualche anno fa Edited May 30, 2018 by joe
RobertoPG Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 2 ore fa, Silver Surfer dice: So che le immagini che seguiranno riapriranno ferite mai del tutto cicatrizzate... Caro Silver, rivedere ste immagini, il nostro Zucca che mostra il famoso striscione "INDIMENTICABILI" - le lacrime delle ns. Tifose - la rabbia che abbiamo provato per via dei torti subiti - la delusione di Sakota che batte il cinque senza vedere i ns. Tifosi ........... me porta a dire che se un giorno torneremo a vincere qualcosa, VINCEREMO ANCHE PER RISCATTARE TUTTO QUESTO !
seth Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 Ma Diana aspetta sul meno 7 a 1.45 dalla fine per provare il quintetto piccolo con Sacchetti da 5, che fa 5 punti in 2 possessi. Mah. Se l'alternativa è Ortner...
Guest Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 Se nessuno si offende Il saluto del palazzo di Brescia alla sua squadra e' quello che avrei voluto vedere da noi. A Varese, metà se ne sono andati prima del fischio finale.
Ponchiaz Posted May 30, 2018 Posted May 30, 2018 7 minutes ago, zucca said: Se nessuno si offende Il saluto del palazzo di Brescia alla sua squadra e' quello che avrei voluto vedere da noi. A Varese, metà se ne sono andati prima del fischio finale. Metà, la percentuale degli occasionali. Un saluto alla Virtus Stanislavskij Brescia. Una posa per ogni azione.
Sir Zap Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 La cose più belle di ieri sera la faccia non più sorridente della presidentessa e VaMossMerda che tentava di fare le sue carognate e non riusciva a prendere l'avversario. ... gudelock e jerrels lo saltavano come un birillo. La partita è stata pietosa due squadre che basano tutto sul talento dei singoli e raramente hanno prodotto un attacco di squadra.
joe Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 1 minuto fa, Sir Zap dice: La cosa più bella di ieri sera la faccia non più sorridente della presidentessa. Fidex
Roberto Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 6 minuti fa, Sir Zap dice: La partita è stata pietosa due squadre che basano tutto sul talento dei singoli e raramente hanno prodotto un attacco di squadra. Ma infatti. Due squadre..." battibilissime" (cit.)
Giobbo Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 33 minuti fa, Sir Zap dice: La cose più belle di ieri sera la faccia non più sorridente della presidentessa e VaMossMerda che tentava di fare le sue carognate e non riusciva a prendere l'avversario. ... gudelock e jerrels lo saltavano come un birillo. La partita è stata pietosa due squadre che basano tutto sul talento dei singoli e raramente hanno prodotto un attacco di squadra. Ni. Nel primo tempo secondo me Milano ha prodotto dei tiri di qualità altissima con dei dentro-fuori molto belli ed efficaci.
fillmore Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 La partita di Milano di ieri è stata la fotocopia della nostra a Brescia, solo che loro son riusciti ad arrivare fino al 40'. Nel complesso delle semifinali nessuna squadra ha giocato un basket scintillante, aumenta il rammarico per le nostre rotazioni limitate...
Sir Zap Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 35 minuti fa, Giobbo dice: Ni. Nel primo tempo secondo me Milano ha prodotto dei tiri di qualità altissima con dei dentro-fuori molto belli ed efficaci. Probabile il primo tempo non l'ho seguito molto. Nel secondo però le azioni di squadra saranno state 2 o 3 in tutto il resto tutte iniziative personali
atlantide210405 Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 Il 30/5/2018 at 12:05, maio dice: Stra quoto...quello striscione che si legge al taliercio "RISPETTO PER LA REYER" non si può leggere... Concordo al 100% striscione pietoso come ho scritto su reyerinstinct il rispetto non si chiede, si ottiene se dobbiamo uscire usciamo da Campioni d’Italia, senza piagnistei cazzo!
maio Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 2 minuti fa, atlantide210405 dice: Concordo al 100% striscione pietoso come ho scritto su reyerinstinct il rispetto non si chiede, si ottiene se dobbiamo uscire usciamo da Campioni d’Italia, senza piagnistei cazzo! Ti ho conosciuto come una persona di classe, ti confermi una persona di gran classe.. Ciao Marione, tutto bene?
Ponchiaz Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 5 minutes ago, maio said: Ti ho conosciuto come una persona di classe, ti confermi una persona di gran classe.. Ciao Marione, tutto bene? No fidati. #prayformario
Virgus Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 8 minuti fa, atlantide210405 dice: Concordo al 100% striscione pietoso come ho scritto su reyerinstinct il rispetto non si chiede, si ottiene se dobbiamo uscire usciamo da Campioni d’Italia, senza piagnistei cazzo! Bravo Metropolitano, così si parla ! Dillo al Dotore , che mi pare in trance agonistica
Roberto Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 56 minuti fa, atlantide210405 dice: Concordo al 100% striscione pietoso come ho scritto su reyerinstinct il rispetto non si chiede, si ottiene se dobbiamo uscire usciamo da Campioni d’Italia, senza piagnistei cazzo! Allora non siete tutti uguali..! E’ cosi che si parla..!
hammer70 Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 57 minutes ago, Maurizio said: Lasciate in pace el Dotor #iorispettoilDoc #iorispettodipiùsuamoglie
Recommended Posts