robokop Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 2 minuti fa, alberto dice: milano ha difeso credo due minuti in tutto e in quei due minuti i bresciani non vedevano il campo, la palla, i canestri... nulla. che squadra di scemi... Beh,non esagerare..
boccia Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 1 minuto fa, alberto dice: milano ha difeso credo due minuti in tutto e in quei due minuti i bresciani non vedevano il campo, la palla, i canestri... nulla. che squadra di scemi... Milano non assomiglia nemmeno ad una squadra ne in attacco ne in difesa.poi singolarmente han giocatori forti su entrambi i fronti, complimenti al coach.
Sir Joe Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 14 minutes ago, alberto said: milano ha difeso credo due minuti in tutto e in quei due minuti i bresciani non vedevano il campo, la palla, i canestri... nulla. che squadra di scemi... I giocatori non sono scemi, non sono squadra. Piangignani è il solito ipervalutato, come Repesa, come Scariolo.
robokop Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 1 minuto fa, Sir Joe dice: I giocatori non sono scemi, non sono squadra. Piangignani è il solito ipervalutato, come Repesa, come Scariolo. Ecco.
joe Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 47 minuti fa, MarkBuford dice: Siamo arrivati a un Dimsa dallo scudetto. Tu scherzi..
robokop Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 No,ma a sentire er Pomata in conferenza post-gara.... Si sentiva lo stridìo delle unghie sui vetri,fin qua ad Affori. Ma per favore,almeno taci.
Silver Surfer Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 5 hours ago, MarkBuford said: Siamo arrivati a un Dimsa e ad un Pelle dallo scudetto. Fixed! Peccato non averci creduto.
parish76 Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 53 minutes ago, Silver Surfer said: Fixed! Peccato non averci creduto. Quoto cazzo quoto.Senza l'infortunio di wells. E senza i nostri cronici problemi economici non si ė potuto sognare. Bisogna ringraziare la società che sta faticosamente uscendo dalla palude. Però con pelle venduto per pochi denari. E dimsa preso con ancora meno denari per non giocare,non siamo andati a giocare un play off stanchi ma Spremuti. Con 2 cambi all'altezza O un cambio e l'altro non venduto per pochi denari oggi si parlava di gara 1. Quando qualcuno dice che non hanno voluto osare per paura dei debiti dice purtropppo una verità. Con gli incassi play off ci si pagava parte della palude.Però non gli posso realmente imputare nulla alla società Speriamo che questo sia l'ultimo anno nella palude.
Ponchiaz Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 (edited) Questa cosa di Milano di perdere per non incontrare Trento gli sta sfuggendo di mano. Edited May 25, 2018 by Ponchiaz
Indimenticabili Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 Tra tutte e due... non si sa proprio chi tifare. Forza Venezia/Trento
homersimpson Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 Lo ammetto: io dopo una inquadratura di Vitali jr e Moss ho tifato Milano.
zagoguitarhero Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 Finirà che Brescia vincerà lo scudetto, così ci roderemo il fegato per essere arrivati ad un polso di Wells dallo scudetto.
ROOSTERS99 Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 8 minutes ago, homersimpson said: Lo ammetto: io dopo una inquadratura di Vitali jr e Moss ho tifato Milano. Non bestemmiare dai....
Virgus Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 Forza Trento che tra merdamoss , i landroni e sienezia sono gli unici decenti.
peter pan Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 18 minuti fa, homersimpson dice: Lo ammetto: io dopo una inquadratura di Vitali jr e Moss ho tifato Milano. Pensa che invece ieri ho tifato Moss è ho ammirato un giocatore italiano in grande ascesa. Il mondo è fatto da punti di vista.....
Ponchiaz Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 Venezia tutta la vita. Ho un posto in prima fila per vedere come si perde la dignità a 50 anni e non me lo voglio perdere.
Roberto Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 6 minuti fa, Virgus dice: Forza Trento che tra merdamoss , i landroni e sienezia sono gli unici decenti. Quoto.
Sir Joe Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 22 minutes ago, ROOSTERS99 said: Non bestemmiare dai.... Purtroppo viene da bestemmiare pure a me ricordando gli urli di Vitali a ogni canestro fattoci e a Moss con la faccia da Santa Maria Goretti a ogni fallo fischiatogli.
Virgus Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Venezia tutta la vita. Ho un posto in prima fila per vedere come si perde la dignità a 50 anni e non me lo voglio perdere. Credevo Ti bastasse l'abbonamento a Varese per vederlo , senza scomodarsi a tifare sienezia
Ponchiaz Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 2 hours ago, Virgus said: Credevo Ti bastasse l'abbonamento a Varese per vederlo , senza scomodarsi a tifare sienezia Sono diciannove anni che non vedo certe scene.
Virgus Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 Parlavo di perdere la dignità a cinquant'anni. Conosco gente che la perde any given sunday per molto meno di uno scudetto
Roberto Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 Che poi non ci vedo nulla di male. A cinquant anni sei giovane.
Recommended Posts