Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, alberto dice:

milano ha difeso credo due minuti in tutto e in quei due minuti i bresciani non vedevano il campo, la palla, i canestri... nulla.

che squadra di scemi...

Beh,non esagerare..

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, alberto dice:

milano ha difeso credo due minuti in tutto e in quei due minuti i bresciani non vedevano il campo, la palla, i canestri... nulla.

che squadra di scemi...

Milano non assomiglia nemmeno ad una squadra ne in attacco ne in difesa.poi singolarmente han giocatori forti su entrambi i fronti, complimenti al coach.

14 minutes ago, alberto said:

che squadra di scemi...

I giocatori non sono scemi, non sono squadra.

Piangignani è il solito ipervalutato, come Repesa, come Scariolo.

53 minutes ago, Silver Surfer said:

Fixed!

Peccato non averci creduto.

Quoto cazzo quoto.Senza l'infortunio di wells. E senza i nostri cronici problemi economici non si ė potuto sognare. Bisogna ringraziare la società che sta faticosamente uscendo dalla palude. Però con pelle venduto per pochi denari. E dimsa preso con ancora meno denari per non giocare,non siamo andati a giocare un play off stanchi ma Spremuti. Con 2 cambi all'altezza O un cambio e l'altro non venduto per pochi denari oggi si parlava di gara 1. Quando qualcuno dice che non hanno voluto osare per paura dei debiti dice purtropppo una verità. Con gli incassi play off ci si pagava parte della palude.Però non gli posso realmente imputare nulla alla società Speriamo che questo sia l'ultimo anno nella palude. 

18 minuti fa, homersimpson dice:

Lo ammetto: io dopo una inquadratura di Vitali jr e Moss ho tifato Milano.

Pensa che invece ieri ho tifato Moss  è ho ammirato un giocatore italiano in grande ascesa. Il mondo è fatto da punti di vista.....😉

22 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Non bestemmiare dai....

Purtroppo viene da bestemmiare pure a me ricordando gli urli di Vitali a ogni canestro fattoci e a Moss con la faccia da Santa Maria Goretti a ogni fallo fischiatogli.

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Venezia tutta la vita.

Ho un posto in prima fila per vedere come si perde la dignità a 50 anni e non me lo voglio perdere.

Credevo Ti bastasse l'abbonamento a Varese per vederlo , senza scomodarsi a tifare sienezia 😉