Jump to content

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Comunque Sutton è un bel pezzo di merda.

Se solo avesse uno o due neuroni in più per rimanere sempre in controllo nell'arco della partita... sarebbe probabilmente un giocatore da alta EC / bassa EL

Posted (edited)

Ma perché Venezia no ha convocato prima Dom J

Sipario: hanno vinto i migliori.

Edited by Ponchiaz
Posted
1 minuto fa, Grullo Parlante dice:

Per me Milano ha appena vinto lo scudetto 

But In Piangina  we Trust

Posted

Trento grandissima la classe (quasi ) operaia con un'intensità spaventosa va in paradiso contro i Paperoni di Venezia adesso speriamo nel bis contro il paperonissimi di Milano... per spirito di squadra e difesa mi ricordano i nostri ...poi hanno anche qualche oncia in più di talento?

Posted
6 minutes ago, Grullo Parlante said:

Per me Milano ha appena vinto lo scudetto 

Migliaia di Milanesi si toccano i (loro) coglioni. 

Posted
8 minutes ago, toloz said:

Trento grandissima la classe (quasi ) operaia con un'intensità spaventosa va in paradiso contro i Paperoni di Venezia adesso speriamo nel bis contro il paperonissimi di Milano... per spirito di squadra e difesa mi ricordano i nostri ...poi hanno anche qualche oncia in più di talento?

quotissimo, nessun top player ma vera Squadra

Posted
9 ore fa, maio dice:

Ti ho conosciuto come una persona di classe, ti confermi una persona di gran classe..

Ciao Marione, tutto bene? 

Non tanto bene, stasera ho come una forma di malessere. 

Trento ha meritato, era da un anno che sapevamo come giocavano e li abbiamo affrontati come fighette scandalizzate dal fatto che ci mettessero le mani addosso.

Giusto uscire.

Ma non tiferò loro in finale perché mi stanno sul cazzo. 

?

Evidentemente non sono poi di così gran classe in fondo.

?

un saluto agli amici landers! 

Posted

Io non tiferò loro per il semplice fatto che una loro vittoria evidenzierebbe ancora di più come saper spendere un budget contenuto possa portarti lontanissimo.

Preferisco pensare che tanto vincono quelle con più soldi. Mi fa stare più sereno

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Io non tiferò loro per il semplice fatto che una loro vittoria evidenzierebbe ancora di più come saper spendere un budget contenuto possa portarti lontanissimo.

Preferisco pensare che tanto vincono quelle con più soldi. Mi fa stare più sereno

Ti potrebbero rispondere comunque: sì, sì, certo, come no...non dichiarano tutto, come faceva Siena anni fa...(cit.)

Mah. Che ci vuoi fare.

Resistere, è inutile... (cit.)

Posted

A me dispiace per Venezia, sia per la squadra (anche se epifanio che lascia in tribuna DJ meritava una punizione), che per il fatto che probabilmente è quella piú attrezzata per vincere contro Milano. E una vittoria dei lagunari poteva mettere in discussione l'assurda licenza di EL a una squadra che vince un campionato di medio-basso livello una volta su 3.

Posted

Comunque che spesso sia più rugby che basket mi pare evidente.

Alla fine conviene comunque tirare da 3, se entri volano mazzate che son punite solo la metà delle volte. E nei finali molto meno della metà.

Posted

Daye ha fatto capire a tutti il motivo per cui non è in eurolega o in NBA con quel fisico e quella tecnica.

Epifanio ha sottovalutato l'occhio della tigre di Dom J, uno dei pochi che ha fatto quel che doveva fare ieri. L'immagine di questa partita rimangono i tiri tentati da Venezia senza nessuno che si degnasse di andare a rimbalzo in attacco, mentre per ogni palla buttata per aria da Trento pareva di vedere una scena di World War Z.

" a finè ro juorno sta tutta ca "

Posted

Comunque i venexiani li ho visti uscire progressivamente dalla serie con la testa e, quindi, con il corpo.

non poteva finire diversamente.

Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

Spero che tu ti riferisca in relativo a Venezia, perché rispetto al nostro non c'è paragone...