Indimenticabili Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque Sutton è un bel pezzo di merda. Se solo avesse uno o due neuroni in più per rimanere sempre in controllo nell'arco della partita... sarebbe probabilmente un giocatore da alta EC / bassa EL
alberto Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 No, ma... Aspetta... venezia ha tirato 6(sei) liberi in tre quarti???
Ponchiaz Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 (edited) Ma perché Venezia no ha convocato prima Dom J Sipario: hanno vinto i migliori. Edited May 31, 2018 by Ponchiaz
robokop Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 Dominique,ottimo giocatore. C'avevamo visto giusto,una volta tanto.
robokop Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 1 minuto fa, Grullo Parlante dice: Per me Milano ha appena vinto lo scudetto But In Piangina we Trust
toloz Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 Trento grandissima la classe (quasi ) operaia con un'intensità spaventosa va in paradiso contro i Paperoni di Venezia adesso speriamo nel bis contro il paperonissimi di Milano... per spirito di squadra e difesa mi ricordano i nostri ...poi hanno anche qualche oncia in più di talento
alberto Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 Comunque una squadra che tiene nique in tribuna merita tutta la vita di morire male. torna a casa nique!!
MarkBuford Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 6 minutes ago, Grullo Parlante said: Per me Milano ha appena vinto lo scudetto Migliaia di Milanesi si toccano i (loro) coglioni.
maio Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 8 minuti fa, Grullo Parlante dice: Per me Milano ha appena vinto lo scudetto Caaaaalmaaaaa.....
maio Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 3 e 4 quarto Trento si è letteralmente sbranata Venezia...
Ponchiaz Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 Daye si è presentato col bisturi, quelli avevano Excalibur
ROBERTO1961 Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 8 minutes ago, toloz said: Trento grandissima la classe (quasi ) operaia con un'intensità spaventosa va in paradiso contro i Paperoni di Venezia adesso speriamo nel bis contro il paperonissimi di Milano... per spirito di squadra e difesa mi ricordano i nostri ...poi hanno anche qualche oncia in più di talento quotissimo, nessun top player ma vera Squadra
Roberto Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 “ Trento è la squadra che sta giocando il più bel basket della serie playoff “ ( cit.) Solo applausi.
alberto Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 volete dire che tutta la fatica di milano per evitare trento alla fine non è servita a nulla??
atlantide210405 Posted May 31, 2018 Posted May 31, 2018 9 ore fa, maio dice: Ti ho conosciuto come una persona di classe, ti confermi una persona di gran classe.. Ciao Marione, tutto bene? Non tanto bene, stasera ho come una forma di malessere. Trento ha meritato, era da un anno che sapevamo come giocavano e li abbiamo affrontati come fighette scandalizzate dal fatto che ci mettessero le mani addosso. Giusto uscire. Ma non tiferò loro in finale perché mi stanno sul cazzo. Evidentemente non sono poi di così gran classe in fondo. un saluto agli amici landers!
Ponchiaz Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 Io non tiferò loro per il semplice fatto che una loro vittoria evidenzierebbe ancora di più come saper spendere un budget contenuto possa portarti lontanissimo. Preferisco pensare che tanto vincono quelle con più soldi. Mi fa stare più sereno
Silver Surfer Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Io non tiferò loro per il semplice fatto che una loro vittoria evidenzierebbe ancora di più come saper spendere un budget contenuto possa portarti lontanissimo. Preferisco pensare che tanto vincono quelle con più soldi. Mi fa stare più sereno Ti potrebbero rispondere comunque: sì, sì, certo, come no...non dichiarano tutto, come faceva Siena anni fa...(cit.) Mah. Che ci vuoi fare. Resistere, è inutile... (cit.)
MarkBuford Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 A me dispiace per Venezia, sia per la squadra (anche se epifanio che lascia in tribuna DJ meritava una punizione), che per il fatto che probabilmente è quella piú attrezzata per vincere contro Milano. E una vittoria dei lagunari poteva mettere in discussione l'assurda licenza di EL a una squadra che vince un campionato di medio-basso livello una volta su 3.
tatanka Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 Comunque che spesso sia più rugby che basket mi pare evidente. Alla fine conviene comunque tirare da 3, se entri volano mazzate che son punite solo la metà delle volte. E nei finali molto meno della metà.
Ponchiaz Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 Daye ha fatto capire a tutti il motivo per cui non è in eurolega o in NBA con quel fisico e quella tecnica. Epifanio ha sottovalutato l'occhio della tigre di Dom J, uno dei pochi che ha fatto quel che doveva fare ieri. L'immagine di questa partita rimangono i tiri tentati da Venezia senza nessuno che si degnasse di andare a rimbalzo in attacco, mentre per ogni palla buttata per aria da Trento pareva di vedere una scena di World War Z. " a finè ro juorno sta tutta ca "
alberto Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 Comunque i venexiani li ho visti uscire progressivamente dalla serie con la testa e, quindi, con il corpo. non poteva finire diversamente.
lukemo Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 3 hours ago, Ponchiaz said: Io non tiferò loro per il semplice fatto che una loro vittoria evidenzierebbe ancora di più come saper spendere un budget contenuto possa portarti lontanissimo. Preferisco pensare che tanto vincono quelle con più soldi. Mi fa stare più sereno Spero che tu ti riferisca in relativo a Venezia, perché rispetto al nostro non c'è paragone...
Recommended Posts