Jump to content

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con dubbie decisioni arbitrali, a mio parere.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Gente che vuole vincere contro gente...

Che giocatore Shields.

Che spreco di talento i Merdamilano.

Posted

Secondo me alla fine Milano la porterà a casa. Difficile TN possa passare al FORUM. Nelle prime 2 gare non è mai stata in partita.

TN in casa mostra un aggressività che non è fino ad ora riuscita a replicare in trasferta.

Da una parte TN mi piace, è una squadra di figlidimignotta che lotta alla morte. Da avversario invece è una squadra che mi starebbe in culo da morire, sempre la mani addosso, sempre contatti al limite, anzi spesso al di là del limite...

Posted
19 minutes ago, uccellodirovo said:

Secondo me alla fine Milano la porterà a casa. Difficile TN possa passare al FORUM. Nelle prime 2 gare non è mai stata in partita.

TN in casa mostra un aggressività che non è fino ad ora riuscita a replicare in trasferta.

Da una parte TN mi piace, è una squadra di figlidimignotta che lotta alla morte. Da avversario invece è una squadra che mi starebbe in culo da morire, sempre la mani addosso, sempre contatti al limite, anzi spesso al di là del limite...

Beh...già così si passerebbe comunque da un previsto 4-0 ad un più equilibrato equilibrato 4-3...sempre che Milano non ci sorprenda un'altra volta... :rolleyes:

Se non sbaglio domani partita a MI, e poi a TN comunque...

Posted
7 minuti fa, Silver Surfer dice:

Beh...già così si passerebbe comunque da un previsto 4-0 ad un più equilibrato equilibrato 4-3...sempre che Milano non ci sorprenda un'altra volta... :rolleyes:

Se non sbaglio domani partita a MI, e poi a TN comunque...

Io non sarei così sicuro della vittoria finale di Milano anche se, fra le due, non saprei davvero chi scegliere.

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Che giocatore Shields.

che Shields fosse un buonissimo giocatore si vedeva già dalle prime partite, ma che arrivasse a questo livello assolutamente no