Roberto Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 12 minuti fa, Virgus dice: Venessiamerda xe sta dito ? Mai abbastanza.
Virgus Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 2 ore fa, Maurizio dice: #iosonoElDotor #sembripiùatlantidemacoicapelli
Virgus Posted June 1, 2018 Posted June 1, 2018 7 minuti fa, Maurizio dice: #Latuaètuttainvidia #rispettopernoiatleticiunavolta
pxg14 Posted June 10, 2018 Posted June 10, 2018 5 ore fa, zucca dice: Con dubbie decisioni arbitrali, a mio parere. Molto dubbie
Sir Zap Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 1 ora fa, Ponchiaz dice: Gente che vuole vincere contro gente... Che giocatore Shields. Che spreco di talento i Merdamilano.
fabioRE Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 Il 5/6/2018 at 21:30, robokop dice: La finale più a senso unico che ricordi.
uccellodirovo Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 Secondo me alla fine Milano la porterà a casa. Difficile TN possa passare al FORUM. Nelle prime 2 gare non è mai stata in partita. TN in casa mostra un aggressività che non è fino ad ora riuscita a replicare in trasferta. Da una parte TN mi piace, è una squadra di figlidimignotta che lotta alla morte. Da avversario invece è una squadra che mi starebbe in culo da morire, sempre la mani addosso, sempre contatti al limite, anzi spesso al di là del limite...
Silver Surfer Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 19 minutes ago, uccellodirovo said: Secondo me alla fine Milano la porterà a casa. Difficile TN possa passare al FORUM. Nelle prime 2 gare non è mai stata in partita. TN in casa mostra un aggressività che non è fino ad ora riuscita a replicare in trasferta. Da una parte TN mi piace, è una squadra di figlidimignotta che lotta alla morte. Da avversario invece è una squadra che mi starebbe in culo da morire, sempre la mani addosso, sempre contatti al limite, anzi spesso al di là del limite... Beh...già così si passerebbe comunque da un previsto 4-0 ad un più equilibrato equilibrato 4-3...sempre che Milano non ci sorprenda un'altra volta... Se non sbaglio domani partita a MI, e poi a TN comunque...
walk Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 7 minuti fa, Silver Surfer dice: Beh...già così si passerebbe comunque da un previsto 4-0 ad un più equilibrato equilibrato 4-3...sempre che Milano non ci sorprenda un'altra volta... Se non sbaglio domani partita a MI, e poi a TN comunque... Io non sarei così sicuro della vittoria finale di Milano anche se, fra le due, non saprei davvero chi scegliere.
Grampasso Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 3 ore fa, fabioRE dice: Intendeva a favore di Trento
robokop Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 5 ore fa, Grampasso dice: Intendeva a favore di Trento Eh..
alep77 Posted June 13, 2018 Posted June 13, 2018 3 minuti fa, Giobbo dice: Che giocatore Shields. che Shields fosse un buonissimo giocatore si vedeva già dalle prime partite, ma che arrivasse a questo livello assolutamente no
Recommended Posts