Jump to content

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
53 minuti fa, Indimenticabili dice:

C'erano i falli di Gomes su Gudaitis e di Shields su Jerrells?

Me li sono andati a rivedere: secondo me entrambi piuttosto rivedibili, soprattutto il secondo

Posted

Milano ieri ha schierato il suo migliore giocatore.

La terna arbitrale. Ha tirato più liberi e in una partita dove tutti i contatti erano al limite ha fischiato banalità a Trento.

Peccato che il mini veneziano abbia stoppato Sutton.

Posted

Bella partita,dai.Anzi strabella.

Peccato il finale che ha premiato il cornutoidi mmilanesi. 

Che hanno talento 100,gioco di squadra 0. Bravo er pomata Piangina....

Posted (edited)

Però che stoppata alla fine.

Spettacolare, l’essenza del gioco, la guardia che vede la vittoria svanire e grida “Not in my house”

Che roba

Edited by Ponchiaz
Posted
10 ore fa, Indimenticabili dice:

C'erano i falli di Gomes su Gudaitis e di Shields su Jerrells?

9 ore fa, Indimenticabili dice:

Me li sono andati a rivedere: secondo me entrambi piuttosto rivedibili, soprattutto il secondo

mahh, il primo sicuro, il secondo sembra che lo spinga da dietro con la mano sinistra sulla schiena dopo essere rimasto in ritardo sull'entrata del play milanese

però c'è da dire una cosa, anche su queste colonne si è fatto notate quanto sia dura la difesa di Trento (ricordo i commenti quando giocammo noi in Trentino), adesso non lamentiamoci se i falli ogni tanto glieli fischiano :whistle:

Posted

Non ho visto soverchie manipolazioni a sto giro.

Di certo giocare davanti a re Giovgio comporta sempre un po’ di extra effort.

Posted
6 minutes ago, fabioRE said:

mahh, il primo sicuro, il secondo sembra che lo spinga da dietro con la mano sinistra sulla schiena dopo essere rimasto in ritardo sull'entrata del play milanese

però c'è da dire una cosa, anche su queste colonne si è fatto notate quanto sia dura la difesa di Trento (ricordo i commenti quando giocammo noi in Trentino), adesso non lamentiamoci se i falli ogni tanto glieli fischiano :whistle:

Quoto in toto! Falli dubbi (fischi al limite) ma TN è una squadra SEMPRE con le mani addosso, sempre al limite e spesso oltre.

Posted (edited)
7 minuti fa, fabioRE dice:

Quelli di Trento menano come dai fabbri dai. Anche ieri sera. Sutton perché oramai si è fatto la nomea di giocatore tutto energia (ed è vero), ma se gli fischiassero tutti i contatti e soprattutto le spinte a rimbalzo il quarto quarto non lo giocherebbe mai.

E ieri a parer mio il quinto fallo di Shields (e conseguenti liberi) c'era; tant'è che lo stesso giocatore mi pareva disperato e incazzato più con se stesso che con i grigi.

Edited by Giobbo
Posted

Resta da capire il motivo per il quale nei pleiof si cambia sport. Dalla pallacanestro al rugby.

Posted
4 hours ago, Giobbo said:

Quelli di Trento menano come dai fabbri dai. Anche ieri sera. Sutton perché oramai si è fatto la nomea di giocatore tutto energia (ed è vero), ma se gli fischiassero tutti i contatti e soprattutto le spinte a rimbalzo il quarto quarto non lo giocherebbe mai.

E ieri a parer mio il quinto fallo di Shields (e conseguenti liberi) c'era; tant'è che lo stesso giocatore mi pareva disperato e incazzato più con se stesso che con i grigi.

Quoto in toto.

Posted
5 hours ago, Maurizio said:

Resta da capire il motivo per il quale nei pleiof si cambia sport. Dalla pallacanestro al rugby.

Perché le partite diventano più intense.

È così ovunque.

Come diceva qualcuno “Quando uno entra, pestatelo tutti, possono fischiarci al massimo un fallo”

Posted
5 hours ago, Maurizio said:

Perchè quasi tutti nei playoff sono in campo per vincere.
Se fischi tutti i contatti diventa ginnastica ritmica.

Posted
10 ore fa, Ponchiaz dice:

Penso di sì 

57F5E905-6E04-4C73-9CBB-FA82CA819856.gif

Don Camillo in salsa Trentina?