Indimenticabili Posted June 13, 2018 Posted June 13, 2018 C'erano i falli di Gomes su Gudaitis e di Shields su Jerrells?
alberto Posted June 13, 2018 Posted June 13, 2018 Voglio anch'io uno che giochi gli ultimi quarti così...
Spo2 Posted June 13, 2018 Posted June 13, 2018 Sti copertoni,......che bello sport è la pallacanestro.
Indimenticabili Posted June 13, 2018 Posted June 13, 2018 53 minuti fa, Indimenticabili dice: C'erano i falli di Gomes su Gudaitis e di Shields su Jerrells? Me li sono andati a rivedere: secondo me entrambi piuttosto rivedibili, soprattutto il secondo
Sir Zap Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 Milano ieri ha schierato il suo migliore giocatore. La terna arbitrale. Ha tirato più liberi e in una partita dove tutti i contatti erano al limite ha fischiato banalità a Trento. Peccato che il mini veneziano abbia stoppato Sutton.
robokop Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 Bella partita,dai.Anzi strabella. Peccato il finale che ha premiato il cornutoidi mmilanesi. Che hanno talento 100,gioco di squadra 0. Bravo er pomata Piangina....
Ponchiaz Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 (edited) Però che stoppata alla fine. Spettacolare, l’essenza del gioco, la guardia che vede la vittoria svanire e grida “Not in my house” Che roba Edited June 14, 2018 by Ponchiaz
fabioRE Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 10 ore fa, Indimenticabili dice: C'erano i falli di Gomes su Gudaitis e di Shields su Jerrells? 9 ore fa, Indimenticabili dice: Me li sono andati a rivedere: secondo me entrambi piuttosto rivedibili, soprattutto il secondo mahh, il primo sicuro, il secondo sembra che lo spinga da dietro con la mano sinistra sulla schiena dopo essere rimasto in ritardo sull'entrata del play milanese però c'è da dire una cosa, anche su queste colonne si è fatto notate quanto sia dura la difesa di Trento (ricordo i commenti quando giocammo noi in Trentino), adesso non lamentiamoci se i falli ogni tanto glieli fischiano
Ponchiaz Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 Non ho visto soverchie manipolazioni a sto giro. Di certo giocare davanti a re Giovgio comporta sempre un po’ di extra effort.
uccellodirovo Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 6 minutes ago, fabioRE said: mahh, il primo sicuro, il secondo sembra che lo spinga da dietro con la mano sinistra sulla schiena dopo essere rimasto in ritardo sull'entrata del play milanese però c'è da dire una cosa, anche su queste colonne si è fatto notate quanto sia dura la difesa di Trento (ricordo i commenti quando giocammo noi in Trentino), adesso non lamentiamoci se i falli ogni tanto glieli fischiano Quoto in toto! Falli dubbi (fischi al limite) ma TN è una squadra SEMPRE con le mani addosso, sempre al limite e spesso oltre.
Giobbo Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 (edited) 7 minuti fa, fabioRE dice: però c'è da dire una cosa, anche su queste colonne si è fatto notate quanto sia dura la difesa di Trento (ricordo i commenti quando giocammo noi in Trentino), adesso non lamentiamoci se i falli ogni tanto glieli fischiano Quelli di Trento menano come dai fabbri dai. Anche ieri sera. Sutton perché oramai si è fatto la nomea di giocatore tutto energia (ed è vero), ma se gli fischiassero tutti i contatti e soprattutto le spinte a rimbalzo il quarto quarto non lo giocherebbe mai. E ieri a parer mio il quinto fallo di Shields (e conseguenti liberi) c'era; tant'è che lo stesso giocatore mi pareva disperato e incazzato più con se stesso che con i grigi. Edited June 14, 2018 by Giobbo
Maurizio Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 Resta da capire il motivo per il quale nei pleiof si cambia sport. Dalla pallacanestro al rugby.
uccellodirovo Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 4 hours ago, Giobbo said: Quelli di Trento menano come dai fabbri dai. Anche ieri sera. Sutton perché oramai si è fatto la nomea di giocatore tutto energia (ed è vero), ma se gli fischiassero tutti i contatti e soprattutto le spinte a rimbalzo il quarto quarto non lo giocherebbe mai. E ieri a parer mio il quinto fallo di Shields (e conseguenti liberi) c'era; tant'è che lo stesso giocatore mi pareva disperato e incazzato più con se stesso che con i grigi. Quoto in toto.
Ponchiaz Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 5 hours ago, Maurizio said: Resta da capire il motivo per il quale nei pleiof si cambia sport. Dalla pallacanestro al rugby. Perché le partite diventano più intense. È così ovunque. Come diceva qualcuno “Quando uno entra, pestatelo tutti, possono fischiarci al massimo un fallo”
MarkBuford Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 5 hours ago, Maurizio said: Resta da capire il motivo per il quale nei pleiof si cambia sport. Dalla pallacanestro al rugby. Perchè quasi tutti nei playoff sono in campo per vincere. Se fischi tutti i contatti diventa ginnastica ritmica.
nic Posted June 15, 2018 Posted June 15, 2018 Forza Trento, dammi la gioia di sentire i lamenti dei milanesi e del loro abile coach
MarkBuford Posted June 15, 2018 Posted June 15, 2018 Se vuole vincere, Trento deve imparare a perdere.
robokop Posted June 16, 2018 Posted June 16, 2018 10 ore fa, Ponchiaz dice: Penso di sì Don Camillo in salsa Trentina?
Spaten Posted June 16, 2018 Posted June 16, 2018 22 hours ago, Ponchiaz said: Penso di sì Don Nelson.
Recommended Posts