Paul The Rock Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Brescia se ne va sull'ennesimo errore di Okoye nel secondo tempo... Stan alla frutta mi sa...
MarkBuford Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Scoppiati completamente nel quarto quarto. Per ora ci tengono in partita loro...
Paul The Rock Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 La sensazione è che in attacco si stia giocando ognuno per tentare la soluzione personale... o meglio questo sembra dal netcasting. Chi la sta vedendo mi dice se almeno sono tiri buoni ma poi sbagliati oppure stiamo proprio giocando male in attacco?
Il cremonese Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Just now, Paul The Rock said: La sensazione è che in attacco si stia giocando ognuno per tentare la soluzione personale... o meglio questo sembra dal netcasting. Chi la sta vedendo mi dice se almeno sono tiri buoni ma poi sbagliati oppure stiamo proprio giocando male in attacco? Qualche buon tiro ma tutti tentati da 3. Vicino al ferro ci siamo incartati più volte.
MarkBuford Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Just now, Paul The Rock said: La sensazione è che in attacco si stia giocando ognuno per tentare la soluzione personale... o meglio questo sembra dal netcasting. Chi la sta vedendo mi dice se almeno sono tiri buoni ma poi sbagliati oppure stiamo proprio giocando male in attacco? Assolutamente no. Stanno giocando ancora di squadra, ma errori a un centimetro dal ferro, perse banali, tiri corti. Siamo palesemente scoppiati. Non capisco Cain a lungo in panca.
Paul The Rock Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 A sto punto visto che si rigioca a brevissimo spazio a Dimsa e facciamo rifiatare Okoye per piacere...
Leasir Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 3 minutes ago, Paul The Rock said: La sensazione è che in attacco si stia giocando ognuno per tentare la soluzione personale... o meglio questo sembra dal netcasting. Chi la sta vedendo mi dice se almeno sono tiri buoni ma poi sbagliati oppure stiamo proprio giocando male in attacco? Una marea di tiri buoni sbagliati
MarkBuford Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 L'artiglio l'ha data su. O è bollito anche lui e non riconosce chi ha messo in campo. Un quarto a zero non lo ricordo..
Leasir Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 1 minute ago, homersimpson said: Ma Larson? Imbambolato
Paul The Rock Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Adesso, MarkBuford dice: L'artiglio l'ha data su. O è bollito anche lui e non riconosce chi ha messo in campo. Un quarto a zero non lo ricordo.. Ha segnato Natali da 3 adesso... ma credo anch'io che l'abbia data per persa.
MarkBuford Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Quintetti insensati nel quarto quarto. Non capisco.
MarkBuford Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 2 minutes ago, Paul The Rock said: Ha segnato Natali da 3 adesso... ma credo anch'io che l'abbia data per persa. A 3' dalla fine sul - 7?
Leasir Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 1 minute ago, MarkBuford said: Quintetti insensati nel quarto quarto. Non capisco. Apnea, non ci vuol molto
Paul The Rock Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Adesso, MarkBuford dice: A 3' dalla fine sul - 7? Secondo me sì... ha visto che fiato non ce ne è più ed ha preferito rigiocarsela alla seconda partita...
robokop Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Ogni tanto si ricordano di dar palla sotto a Zio Cain...
ROBERTO1961 Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Niente, hanno fatto il nostro gioco, chius l'area e ci hanno lasciato spadellare. Andiamo a gara due. Forza Varese
Recommended Posts