Jump to content

Recommended Posts

• Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La sensazione è che in attacco si stia giocando ognuno per tentare la soluzione personale... o meglio questo sembra dal netcasting. Chi la sta vedendo mi dice se almeno sono tiri buoni ma poi sbagliati oppure stiamo proprio giocando male in attacco?

Posted
Just now, Paul The Rock said:

La sensazione è che in attacco si stia giocando ognuno per tentare la soluzione personale... o meglio questo sembra dal netcasting. Chi la sta vedendo mi dice se almeno sono tiri buoni ma poi sbagliati oppure stiamo proprio giocando male in attacco?

Qualche buon tiro ma tutti tentati da 3. Vicino al ferro ci siamo incartati più volte.

Posted
Just now, Paul The Rock said:

Assolutamente no. Stanno giocando ancora di squadra, ma errori a un centimetro dal ferro, perse banali, tiri corti. Siamo palesemente scoppiati. Non capisco Cain a lungo in panca. 

Posted
3 minutes ago, Paul The Rock said:

Una marea di tiri buoni sbagliati

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

L'artiglio l'ha data su. O è bollito anche lui e non riconosce chi ha messo in campo. Un quarto a zero non lo ricordo.. 

Ha segnato Natali da 3 adesso... ma credo anch'io che l'abbia data per persa.

Posted
2 minutes ago, Paul The Rock said:

Ha segnato Natali da 3 adesso... ma credo anch'io che l'abbia data per persa.

A 3' dalla fine sul - 7?

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Quintetti insensati nel quarto quarto. Non capisco. 

Apnea, non ci vuol molto

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

A 3' dalla fine sul - 7?

Secondo me sì... ha visto che fiato non ce ne è più ed ha preferito rigiocarsela alla seconda partita...