robokop Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 1 minuto fa, Sir Joe dice: Oltre il limite... Però, sta sera, anche Vene non è pervenuto. E Larson ha dimostrato che l'anno prossimo dovremo trovare un play vero. Eh si.Raramente si pescano fenomeni da campionati come quello belga....
toloz Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Un Bresciano a fine gara mi ha detto che abbiamo tenuto Finché si è giocato a rugby... gli ho risposto che quando in squadra Hai Moss e ortner non puoi permetterti questo tipo di argomenti... comunque Cain sempre mitico, Finalmente qualcuno che schianta il truciolone
MarkBuford Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 2 minutes ago, robokop said: Eh si.Raramente si pescano fenomeni da campionati come quello belga.... Solo Mike Green e Adrian Banks, per dire...
Sir Joe Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 2 minutes ago, robokop said: Eh si.Raramente si pescano fenomeni da campionati come quello belga.... E' andato bene per l'anno di vacche magre ma se queste ingrassassero appena, appena un po'... è d'obbligo cambiarlo. Oltre a cercare un cambio del pivot che sia quasi pari al rendimento di Cain.
ROBERTO1961 Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 1 minute ago, robokop said: Eh si.Raramente si pescano fenomeni da campionati come quello belga.... ....però il tutto va rapportato anche al costo......diciamo che ultimamente il ragazzo qualcosa di buono l'aveva fatto. Stasera ha subito tantissimo la difesa di Merdamoss
robokop Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Adesso, MarkBuford dice: Solo Mike Green e Adrian Banks, per dire... Banks me lo ricordo in Israele.Green,sinceramente non ricordo.Ma ha giocato in italia credo.o sbaglio?
boccia Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Calma calma...... chiaramente se giochiamo in sei e due toppano è impossibile ma aspetterei ad alzare bandiera bianca.....
Sir Joe Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Just now, robokop said: Banks me lo ricordo in Israele.Green,sinceramente non ricordo.Ma ha giocato in italia credo.o sbaglio? Se non sbaglio era a Cantù e poi in A2 dove lo abbiamo ripescato noi.
robokop Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Adesso, Sir Joe dice: Se non sbaglio era a Cantù e poi in A2 dove lo abbiamo ripescato noi. Green?Mi sa che hai ragione.
Sir Joe Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Comunque Ferrero, dopo l'infortunio, non è più tornato in forma... e ci manca. Così sta sera ci sono mancati completamente Larson, Ferrero e Vene... dove vogliamo andare senza 3 giocatori?!
MarkBuford Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 8 minutes ago, robokop said: Banks me lo ricordo in Israele.Green,sinceramente non ricordo.Ma ha giocato in italia credo.o sbaglio? Hanno iniziato in Belgio.
ROBERTO1961 Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 2 minutes ago, Sir Joe said: Comunque Ferrero, dopo l'infortunio, non è più tornato in forma... e ci manca. Così sta sera ci sono mancati completamente Larson, Ferrero e Vene... dove vogliamo andare senza 3 giocatori?! Eravamo in trasferta contro la terza forza del campionato. La serie è lunga, forza e coraggio. Forza Varese!
robokop Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 1 minuto fa, MarkBuford dice: Hanno iniziato in Belgio. Ok.Non lo sapevo
alberto Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 34 minutes ago, meltemi said: comunque non capisco caja che aspetta sempre troppo a chiamare time-out..praticamente l'ha chiamato che eravamo -8 e ne ha avanzato uno ecco, pd, sono piuttosto d'accordo...
Sir Joe Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 11 minutes ago, ROBERTO1961 said: Eravamo in trasferta contro la terza forza del campionato. La serie è lunga, forza e coraggio. Forza Varese! Eravamo entrambi in trasferta. Che la serie sia lunga sono d'accordo ma noi non possiamo giocare in 5 con una autonomia di 30 minuti... forse siamo davvero cotti. E anche se perdessimo 0 - 3 dobbiamo pensare a cosa si mirava quest'anno... comunque il nostro scudetto lo abbiamo vinto. Anche se, a Varese, loro ci devono venire a vincere: mica facile.
stemar70 Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 (edited) 45 minutes ago, Sir Joe said: Comunque Ferrero, dopo l'infortunio, non è più tornato in forma... e ci manca. Così sta sera ci sono mancati completamente Larson, Ferrero e Vene... dove vogliamo andare senza 3 giocatori?! Certo, se Larson e Vene giocano così è impossibile fare qualcosa di più di quello di oggi... ma in fondo nella partita contro Cremona di una settimana fa (non di due mesi fa) avevano giocato in maniera quasi ottima entrambi... per Vene temo sia stata una serata storta iniziata con delle palle perse inusuali e poi proseguita con errori da tre che contro Cremona non commetteva praticamente mai, secondo me Vene si riscatterà nella prossima gara; Larson ha sofferto la difesa di Moss ma forse anche i due falli nei primi quattro / cinque minuti del primo quarto che l'hanno messo fuori per un certo periodo, facendolo uscire di partita... visto comunque che non tutte le partite le ha giocate così darei un'occasione d'appello anche a lui. In fondo se siamo ai playoff è perché alcune partite Larson e Vene le hanno indirizzate dalla nostra parte; una partita giocata male non deve subito portare a considerarli inadeguati, si può solo dire di partita giocata male, IMHO... Su Ferrero, il discorso è un po' diverso... Ferrero non ha certo il talento di Vene e quindi è praticamente diventato la sua riserva (secondo me anche giustamente...); Ferrero può certo essere utile alla causa ma determinante per vincere una partita di playoff temo proprio di no... Delas ? Non ho mai capito perché si sia fatta l'operazione Pelle - Delas e si sia scelto Delas per risparmiare i 12.500 euro del tesseramento in quanto già tesserato da Cdo... L'operazione per me non andava fatta, ma se proprio si era deciso di farla bisognava farsi dare da Torino un buyout maggiore che permettesse di tesserare un giocatore proveniente da un campionato estero, che difficilmente sarebbe risultato essere più scarso di Delas Dimsa ? Praticamente non vede il campo e quando è dentro 2/3 minuti sembra del tutto inutile, se non dannoso... qui probabilmente non c'erano soldi da investire e lo si è preso per avere un giocatore per completare gli allenamenti, senza pensare che un altro giocatore avrebbe potuto rendersi utile in qualche partita... Comunque considerato che all'inizio anno si era detto chiaramente che l'obbiettivo era salvarci e invece, pur con qualche ritocco alla squadra, che però fanno praticamente tutti, siamo arrivati ai playoff io vedo la stagione come molto positiva... La serie con Brescia sarà complicata ma non del tutto impossibile se Larson e Vene giocano in modo decente; e comunque anche dovessimo uscire non la vedrei come una cosa drammatica, appunto per gli obbiettivi di partenza e perché mi sembra di aver capito che ora l'emergenza conti non dovrebbe più esistere e ciò potrebbe portare qualcun altro sulla nave della Pall. Varese e allora, con maggiori risorse, a mente fredda, si dovranno tirare le giuste considerazioni... Scusate per la lunghezza del post, spero che il mio pensiero si sia capito... Edited May 12, 2018 by stemar70
Tim basset Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Giocando male un quarto abbiamo perso di pochi punti la serie la possiamo ribaltare fiducia!!! Forza Varese!
meteora Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 Mi chiedo se non valesse la pena fare un piccolo sacrificio per pagare la differenza tra due mesi di ingaggio di Dimsa e due mesi di ingaggio di qualcuno in grado di tenere il campo per 20 minuti. Poi non so, magari il mercato non offriva nient'altro, ma se ci fosse stata la possibilità... Delas è veramente un oggetto misterioso. Appena ha iniziato a mostrare qualche segnale di ripresa fisica è immediatamente ripiombato nel baratro. Peccato, perchè secondo me avrebbe i mezzi tecnici per non far affatto rimpiangere Pelle. Incredibile
ROBERTO1961 Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 56 minutes ago, stemar70 said: Certo, se Larson e Vene giocano così è impossibile fare qualcosa di più di quello di oggi... ma in fondo nella partita contro Cremona di una settimana fa (non di due mesi fa) avevano giocato in maniera quasi ottima entrambi... per Vene temo sia stata una serata storta iniziata con delle palle perse inusuali e poi proseguita con errori da tre che contro Cremona non commetteva praticamente mai, secondo me Vene si riscatterà nella prossima gara; Larson ha sofferto la difesa di Moss ma forse anche i due falli nei primi quattro / cinque minuti del primo quarto che l'hanno messo fuori per un certo periodo, facendolo uscire di partita... visto comunque che non tutte le partite le ha giocate così darei un'occasione d'appello anche a lui. In fondo se siamo ai playoff è perché alcune partite Larson e Vene le hanno indirizzate dalla nostra parte; una partita giocata male non deve subito portare a considerarli inadeguati, si può solo dire di partita giocata male, IMHO... Su Ferrero, il discorso è un po' diverso... Ferrero non ha certo il talento di Vene e quindi è praticamente diventato la sua riserva (secondo me anche giustamente...); Ferrero può certo essere utile alla causa ma determinante per vincere una partita di playoff temo proprio di no... Delas ? Non ho mai capito perché si sia fatta l'operazione Pelle - Delas e si sia scelto Delas per risparmiare i 12.500 euro del tesseramento in quanto già tesserato da Cdo... L'operazione per me non andava fatta, ma se proprio si era deciso di farla bisognava farsi dare da Torino un buyout maggiore che permettesse di tesserare un giocatore proveniente da un campionato estero, che difficilmente sarebbe risultato essere più scarso di Delas Dimsa ? Praticamente non vede il campo e quando è dentro 2/3 minuti sembra del tutto inutile, se non dannoso... qui probabilmente non c'erano soldi da investire e lo si è preso per avere un giocatore per completare gli allenamenti, senza pensare che un altro giocatore avrebbe potuto rendersi utile in qualche partita... Comunque considerato che all'inizio anno si era detto chiaramente che l'obbiettivo era salvarci e invece, pur con qualche ritocco alla squadra, che però fanno praticamente tutti, siamo arrivati ai playoff io vedo la stagione come molto positiva... La serie con Brescia sarà complicata ma non del tutto impossibile se Larson e Vene giocano in modo decente; e comunque anche dovessimo uscire non la vedrei come una cosa drammatica, appunto per gli obbiettivi di partenza e perché mi sembra di aver capito che ora l'emergenza conti non dovrebbe più esistere e ciò potrebbe portare qualcun altro sulla nave della Pall. Varese e allora, con maggiori risorse, a mente fredda, si dovranno tirare le giuste considerazioni... Scusate per la lunghezza del post, spero che il mio pensiero si sia capito... Più che condivisibile.
peter pan Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 (edited) Azzerare subito....e guardare avanti... Edited May 12, 2018 by peter pan
Silver Surfer Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 4 hours ago, robokop said: Eh si.Raramente si pescano fenomeni da campionati come quello belga.... Dissento. A meno che Stonerook, Edney, Mike Green, Kaukenas, ecc. ecc. appartengano alla catagoria pippe...
Silver Surfer Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 4 hours ago, MarkBuford said: Solo Mike Green e Adrian Banks, per dire... Ecco. Ed altri.
parish76 Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 6 hours ago, meteora said: Mi chiedo se non valesse la pena fare un piccolo sacrificio per pagare la differenza tra due mesi di ingaggio di Dimsa e due mesi di ingaggio di qualcuno in grado di tenere il campo per 20 minuti. Poi non so, magari il mercato non offriva nient'altro, ma se ci fosse stata la possibilità... Delas è veramente un oggetto misterioso. Appena ha iniziato a mostrare qualche segnale di ripresa fisica è immediatamente ripiombato nel baratro. Peccato, perchè secondo me avrebbe i mezzi tecnici per non far affatto rimpiangere Pelle. Incredibile Il mercato proponeva nomi molto interessanti ma più costosi. Con dimsa si ė solo pareggiato il bilancio di inizio anno.
Recommended Posts