Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, joe dice:

Ho preso 7 biglietti in Curva Sud (fila 1 posti 15-16-21-27-28-29-30)

saremo tantissimi varesini lì, con il settore ospiti vero e proprio imho vuto proprio perchè non selezionabile in prevendita. Ci faranno accomodare lì sempre IMHO 

Posti paralleli, ma in fila 3. Secondo me, essendo stati tolti tutti in blocco quelli rimanenti, in qualche modo verranno rivenduti solo a noi varesini

2 minuti fa, fabioRE dice:

embè, non sono mica cannibali!!!

o sbaglio :P

Meglio arrivare previdenti ?

• Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, joe dice:

Ho preso 7 biglietti in Curva Sud (fila 1 posti 15-16-21-27-28-29-30)

saremo tantissimi varesini lì, con il settore ospiti vero e proprio imho vuto proprio perchè non selezionabile in prevendita. Ci faranno accomodare lì sempre IMHO 

Domani sera invece ? quanti siamo ? dovrebbero esserci circa 300 biglietti disponibili nel settore ospiti; acquistati tre senza problemi

Posted

A proposito di prelazione, ho tra le altre,  una tessera Tribuna Gold Under 14,

ma on line me la da a prezzo pieno, è normale? La tabella indica la riduzione.prelazione.PNG.c81b9f9f08f76e12e19c01653a5e11e0.PNG

Posted
39 minuti fa, Grampasso dice:

A proposito di prelazione, ho tra le altre,  una tessera Tribuna Gold Under 14,

ma on line me la da a prezzo pieno, è normale? La tabella indica la riduzione.prelazione.PNG.c81b9f9f08f76e12e19c01653a5e11e0.PNG

Mmm non è che si tratti di ex13enne che nel 2018 ha già compiuto i 14?

Posted
6 minuti fa, Ale Div. dice:

Cit. Damiano Franzetti che Cit. Caja.

«Moss gioca ogni partita come se volesse picchiare tutti. Conosciamo i suoi trucchetti, dovremo giocare allo stesso modo» (A. Caja)

un mese di applausi!

mariolone pensaci tu

Posted
1 ora fa, nic dice:

Mmm non è che si tratti di ex13enne che nel 2018 ha già compiuto i 14?

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Io ho prelato per mio figlio 13 enne divenuto 14 enne ed ho pagato ridotto.

I 14 li compie ad agosto, e poi comunque mi da prezzo pieno, nemmeno scontato under 18, e i dati anagrafici sono corretti... boh? Adesso mando una mail a pallVa.

Posted (edited)

3 a 1 e andiamo a sfidare MM in semifinale. A quel punto raggiungere la finale è d’obbligo, non fosse altro per vedere Rooster e il doc dialogare pacatamente a ogni fischio arbitrale 

Edited by tricky
Posted
1 ora fa, Grampasso dice:

I 14 li compie ad agosto, e poi comunque mi da prezzo pieno, nemmeno scontato under 18, e i dati anagrafici sono corretti... boh? Adesso mando una mail a pallVa.

Anch'io ho lo stesso problema: mio figlio ha 12 anni abbonamento under 14 ma mi viene proposto il biglietto a 35 euri !!??? ho mandato la mail ..... speriamo rispondano per tempo!

Posted

io presente domani e lunedì ... lunedì biglietto recita fila 1 posto 34 ... visto che era impossibile esser su mercoledì' sera mi gioco due jolly in trasferta ??

Posted
4 ore fa, nic dice:

mariolone pensaci tu

Voi mi sottovalutate Natali, uno che viene citato come esempio su tutti i dizionari alla voce "onesto picchiatore" o anche "fabbro".

Posted
12 ore fa, Ale Div. dice:

Voi mi sottovalutate Natali, uno che viene citato come esempio su tutti i dizionari alla voce "onesto picchiatore" o anche "fabbro".

Se in due raddoppiano la dose....tanto meglio

Peraltro non sarebbero mai abbastanza 

Posted

Se Natali prende un cazzottone da Moss e i due sono al Campo dei Fiori, Natali si ritrova su un monopattino alla Schiranna con in mano una birretta ghiacciata.

Su

Dai

Posted
3 minuti fa, Roberto dice:

Se Natali prende un cazzottone da Moss e i due sono al Campo dei Fiori, Natali si ritrova su un monopattino alla Schiranna con in mano una birretta ghiacciata.

Su

Dai

Per la prima volta ti quoto in toto?

Posted
1 ora fa, Roberto dice:

Su

Dai

Nel basket per menare il tempismo conta almeno quanto il fisico ..... per dirne uno Mason Rocca non era un colosso.....

Posted
2 ore fa, Roberto dice:

Su

Dai

Può essere ma VaMossmerda di solito picchia i giocatori pericolosi non si spreca per i panchinari.

Natali con quell'aria da bravo ragazzo è capace di disarticolare una spalla al merdone e essere credibile quando dice di non aver fatto apposta.

Posted

Inforcata la bicicletta ho fatto i due chilometri che separano casa mia dal Palasport per prendermi il biglietto di Tribuna...36 euro ben investiti per una volta che Varese gioca a Verona ?

Posted
17 minuti fa, toloz dice:

Inforcata la bicicletta ho fatto i due chilometri che separano casa mia dal Palasport per prendermi il biglietto di Tribuna...36 euro ben investiti per una volta che Varese gioca a Verona ?

che tempo fa lì? qui diluvia ☂️

Posted

Il titolo di questo thread (Brescia - Varese 1)  dice già tutto... appunto la vittoria di Brescia è sicura e scontata... non c'è nulla da fare, ci dobbiamo rassegnare... gara-1 è già loro... risparmiamo le forze per gara-2....